• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Classica - Primavera Mediterranea - 26/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Classica - Primavera Mediterranea - 26/05/2013

Aspettiamo le tue impressioni sulla nave,ormai prossima al restyling!

Sara' una bella differenza da Fascinosa..

Nel frattempo siamo quasi arrivate a Milano, colazione e partenza in direzione Savona
:)
 

gabriele e romina

Well-known member
Bene ormai ci sei, dalla web cam vedo che la Classica ti stà aspettando, sembra che ci sia anche il sole, oltre ad un'altra nave Costa
 
Ultima modifica:

leonxd

Well-known member
sei quasi arrivata a vedere la piccolina di casa costa, di sole mi sembra tanto e anche la temperatura!! 20 gradi che bello qua da me sono 10 gradi
 

RITANNA

Active member
Aspettiamo le tue impressioni sulla nave,ormai prossima al restyling!

Ciao Vale.... buona crociera anche da parte mia...... ho un interesse... diciamo particolare ;) .... per questa nave!!! eheheheh!! ho un'opzione che mi scade i primi di giugno.... aiutami a decidere ti prego!!!!! :) :) :)
Ciao Ciao e buon divertimento!!!!!! :D
 

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Classica - Primavera Mediterranea - 26/05/2013

Ciao Vale.... buona crociera anche da parte mia...... ho un interesse... diciamo particolare ;) .... per questa nave!!! eheheheh!! ho un'opzione che mi scade i primi di giugno.... aiutami a decidere ti prego!!!!! :) :) :)
Ciao Ciao e buon divertimento!!!!!! :D

Vedro' che posso fare.. ;)
 

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Classica - Primavera Mediterranea - 26/05/2013

Arrivateeee!!! Imbarco n. 28, ora sta salendo il 14
 

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Classica - Primavera Mediterranea - 26/05/2013

Capperi!!! Non sapevo potessi farmelo cambiare.. La prossima volta saro' aggressiva..
 

flam

Active member
[LIVE] Costa Classica - Primavera Mediterranea - 26/05/2013

No,scherzo!Puoi fartelo cambiare solo a seconda del tuo grado nel Costa club o se hai bimbi piccoli al seguito.
 

rossy

New member
No,scherzo!Puoi fartelo cambiare solo a seconda del tuo grado nel Costa club o se hai bimbi piccoli al seguito.

E meno male che scherzavi.....voleva diventare "aggressiva"...!!!
Credo che sia acquamarine e non ha bimbi piccoli, quindi un po' di attesa e dopo sara' a bordo!! Ormai....e con un piede in nave.
 

flam

Active member
[LIVE] Costa Classica - Primavera Mediterranea - 26/05/2013

Anche io lo scorso anno essendo aquamarine ho avuto il numero 31...un'ora e mezza di attesa!
 

rossy

New member
Anche io lo scorso anno essendo aquamarine ho avuto il numero 31...un'ora e mezza di attesa!

Appunto acquamarine non ti da l'imbarco privilegiato... io ricordo che in 3 crociere Costa l'attesa piu' lunga per slire in nave e' stata soltanto di 5 minuti!! Anzi l'ultima sono stati questioni di secondi ed eravamo in nave!!
A parte questo anche io dalla webcam ho visto tanto sole a Savona e con Classica c'e' anche la Serena.
Foto Vale......ti raccomando!!
 

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Classica - Primavera Mediterranea - 26/05/2013

E finalmente ce l'abbiamo fatta!! Le foto devono aspettare.. Ora c'e' l'esercitazione
 

rossy

New member
Sono partiti...

Primi aggiornamenti

Ciao cari, siamo a la tavernetta a mangiare una pizza buonissima, perché non avevamo pranzato. Abbiamo avuto anche un problema con la cassaforte, che, anche col triplo tentativo del servizio clienti, ha deciso lo stesso di non funzionare. Tra poco rientriamo in cabina che alle 19.30 c'e' lo spettacolo in teatro. Ci hanno assegnato il secondo turno di cena!!


ohhho ma Vale ha sempre problemi con la cassaforte in crociera, anche su Fascinosa e' successo qualcosa , lo ricordo benissimo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top