• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Preziosa che splendida crociera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alieale

Member
Ciao. Partiro' con questa nave il 7 luglio e vorrei chiederti un paio di cose, sperando che tu abbia tempo di rispondermi. Hai parlato del primo turno della cena alle 18.30....ricordi per caso a che ora era il secondo turno? La pizzeria e gli altri posti dove si mangia (esclusi quelli di eataly, naturalmente) erano a pagamento? Sulla Msc Musica, nel 2008, la pizza si pagava.... Come escursioni "fai da te" a Napoli e Messina che giro hai fatto? Grazie mille. Ciao.
 

mal di mare

New member
Ciao. Partiro' con questa nave il 7 luglio e vorrei chiederti un paio di cose, sperando che tu abbia tempo di rispondermi. Hai parlato del primo turno della cena alle 18.30....ricordi per caso a che ora era il secondo turno? La pizzeria e gli altri posti dove si mangia (esclusi quelli di eataly, naturalmente) erano a pagamento? Sulla Msc Musica, nel 2008, la pizza si pagava.... Come escursioni "fai da te" a Napoli e Messina che giro hai fatto? Grazie mille. Ciao.

ciao...sono appena scesa......a bordo esiste la pizzeria interna al buffet principale che non si paga.......
oltre a quella esiste una pizzeria,birreria a pagamento ponte 7.....così come sono a pagamento Eataly.
il ristorante fusion ponte 16 e lo sport bar.............
 

chiara.987

New member
Ciao, un paio di domande, noi siamo in due, non beviamo alcolici, mettiamo quindi in conto una bottiglia di acqua per ogni cena. credi sia necessario un pacchetto bevande o non ci conviene?

inoltre ti sei lamentato dell'area fumatori in zona casinò, ma all'interno del casinò si può fumare? speriamo proprio di no (e lo dico da fumatrice...)
 

Filippo66

New member
Salve a tutti, io partirò a giugno e volevo sapere come funziona l'offerta avuta da MSC il pacchetto "All inclusive" per aver prenotato entro marzo o febbraio. grazie
 

gaevalefede

New member
Orario secondo turno cena

Orario secondo turno cena

Ciao a tutti, io ho già attivato il countdown.
Partirò il 25 giugno da Messina con la Preziosa.
Volevo chiedervi se qualcuno sa a che ora comincia il secondo turno del ristorante ed inoltre se il "pacchetto acqua minerale" deve essere fatto da ogni componente della cabina.
Grazie
 

Filippo66

New member
correzione il pacchetto omaggio si chiama "ANY TIME" Vi chiedo se qualcuno sa spiegarmi come meglio utilizzarlo. grazie
 

amici bergamo

New member
Ciao a tutti, io ho già attivato il countdown.
Partirò il 25 giugno da Messina con la Preziosa.
Volevo chiedervi se qualcuno sa a che ora comincia il secondo turno del ristorante ed inoltre se il "pacchetto acqua minerale" deve essere fatto da ogni componente della cabina.
Grazie

gaevalefede io ho già acquistato il pacchetto acqua minerale 14 bott. a 26€ se lo fai a bordo oltre ai 26€ ti viene addebitato anche il classico 15%, ne ho fatto uno solo che è valevole per tutti ciao;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Msc Preziosa che splendida crociera

Sarebbe sufficiente usare un posacenere.
 

chiara.987

New member
Purtroppo non tutti rispettano questa regola.
L'anno scorso sulla Musica avevo la cabina con balcone a poppa, balcone che non mi riuscivo agodere, perche' ogni tanto mi cadeva qualche cicca in testa :(

credo di essere la fumatrice più intollerante ai fumatori al mondo!
ma non sei andato su a dirgliene quattro?
 

IlvecchioGio

New member
In ogni caso senza indicazioni precise bisognava far presente ugualmente che sulla nave c'era qualcuno che fumava sui balconi ...

Un saluto
 

mr lux

New member
scusate ma il secondo turno di cena a che ora è? come faccio a capire quale turno mi è stato assegnato? devo aspettare di essere a bordo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top