• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

F

Felix73

Guest
Mi piacerebbe esserci....... vedendo chi ci sarà a bordo...... (tranne Laura nè..... :) )
Farò di tutto...ora è un pò presto per me....
 

IlvecchioGio

New member
Finalmente ci incontreremo!;)


Beh per tradire Costa ci voleva proprio la crociera della birra .. in effetti sbronzandosi sembrano tutte uguali ;-) ...non sarà che poi alla fine ci troviamo tutti su Grimaldi !!!???

P.s Incontrarvi è tutto piacere nostro !!!
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Beh per tradire Costa ci voleva proprio la crociera della birra .. in effetti sbronzandosi sembrano tutte uguali ;-) ...non sarà che poi alla fine ci troviamo tutti su Grimaldi !!!???

P.s Incontrarvi è tutto piacere nostro !!!

A me non puoi dire niente...sono stato in MSC...Costa...Royal...e pure Grimaldi!!
 

La76

New member
Beh per tradire Costa ci voleva proprio la crociera della birra .. in effetti sbronzandosi sembrano tutte uguali ;-) ...non sarà che poi alla fine ci troviamo tutti su Grimaldi !!!???

P.s Incontrarvi è tutto piacere nostro !!!

...e pensare che in 11 crociere (ci metto anche la prossima ;)) è la prima volta che parto dal porto della mia città!

Ma sì se ci danno l'all-inclusive [smilie=ubriaconi[1:va bene anche la Tirrenia...l'importante è stare insieme ;)
 

mao

Member
2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

Peró non è menzionato in quel sito

Grazie Rosyegio, nel frattempo avevo chiesto direttamente al sito tedesco che ha risposto che l'all inclusive beer non è previsto per il mercato tedesco.
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
Buona sera, conosceremo volti nuovi e ne rincontreremo di Vecchi .... tipo Laura ahahahahah

Su su chi si unisce a noi ????

RosyeGio sarà un piacere :p
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie Rosyegio, nel frattempo avevo chiesto direttamente al sito tedesco che ha risposto che l'all inclusive beer non è previsto per il mercato tedesco.

Per forza con quanta birra bevono loro sarebbe a rimessa!
:) :)

Buona sera, conosceremo volti nuovi e ne rincontreremo di Vecchi .... tipo Laura ahahahahah

Su su chi si unisce a noi ????

RosyeGio sarà un piacere :p


Francy, Laura, io l'ho buttata la per scherzo e voi subito abboccate all'amo... Quanto è facile conquistarvi, bastano due boccali!
:)
 

paola17

New member
mmmm sto valutando... anche in vista del mio compleanno!!
comunque ci credo che non danno l'all inclusive ai tedeschi.... gli svuotano la nave... si bevono pure l'acqua della piscina quelli!! :D
 

no_nov

New member
Franci ma perché non resti direttamente a bordo fino a novembre?? :D
Ah, ho capito.. ti tocca scendere per venire a trovarci in Toscana... ;)
 

francy75

Active member
Uffa ma non posso mai dire nulla si scendo per venire in Toscana (solo per voi) poi devo aspettare settembre per reimbarcarmi UFFA!!

Gabry no non mi accontento ..... Voglio fare la crocerista a vita :p :p
 
Top