• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC Preziosa - Mediterraneo Occidentale - 23-06-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principessapam

New member
Bella serata a bordo della Preziosa, prima un aperitivo al top sail lounge e poi cena insieme a Marina e Angelo. Purtroppo loro sbarcheranno domani mattina a Napoli ed è un vero peccato perché ci siamo trovati subito a nostro agio, come se ci conoscessimo da tempo. Tutto merito di crocieristi.it :)
Dopo cena siamo andati a teatro per vedere lo spettacolo di musica italiana, i cantanti erano proprio bravi e le scenografie molto ricercate. Il teatro invece lo abbiamo trovato un po' freddo, tutto sui toni del grigio.
Ora siamo in cabina perché la giornata è stata lunga e la stanchezza incombe, a domani da Napoli !
 

principessapam

New member
Foto23-06-13234851_zps0bc353ec.jpg
[/IMG]
Foto23-06-13234834_zps30657428.jpg
[/IMG]
Foto23-06-13234903_zps703d0309.jpg
[/IMG]
Foto23-06-13232921_zps79e47d59.jpg
[/IMG]
Foto23-06-13232917_zps18faa841.jpg
[/IMG]
Foto23-06-13232913_zpsad97721d.jpg
[/IMG]
Foto23-06-13232904_zps5ec325de.jpg
[/IMG]
Foto23-06-13232843_zps20126362.jpg
[/IMG]
Foto23-06-13232835_zps338e148d.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

rudder

New member
Ragazzi, del << Cremino Triplo Gianduja Cubigusto,in carta verde e oro>>
Ne vogliamo parlare?
..........................................
Dany carissima,potevo mancare in questa diretta? No No
Eccomi, buon viaggio per te e la mamma.
rudder
 
T

tano

Guest
Dany l´augurio di una buonissima crociera, ti seguo !!!
Salutami la mamma.

Un salutone.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buona giornata . Dal ponte 18 stiamo prendendo un ultima oretta di sole prima dello sbarco . Che tristezza già è finita avrei passato volentieri altri gg in compagnia di 2 care compagne di viaggio come Dani e la mamma. Ma si puó sempre rimediare organizzando insieme una prossima crociera. Lo so che mi ripeto ma io confermo e ribadisco che lo yacht club è fantastico. Si vive la crociera nel massimo relax come è giusto che sia e come dovrebbe sempre essere e facendo un veloce calcolo tra costi e benefici conviene molto di più. Cari saluti a tutti a presto
 

Dani64

New member
Ciao stiamo per arrivare a Napoli, panorama magnifico. Buona domenica a tutti. La mia mamma ricambia i saluti :)
 

IlvecchioGio

New member
Buona giornata . Dal ponte 18 stiamo prendendo un ultima oretta di sole prima dello sbarco . Che tristezza già è finita avrei passato volentieri altri gg in compagnia di 2 care compagne di viaggio come Dani e la mamma. Ma si puó sempre rimediare organizzando insieme una prossima crociera. Lo so che mi ripeto ma io confermo e ribadisco che lo yacht club è fantastico. Si vive la crociera nel massimo relax come è giusto che sia e come dovrebbe sempre essere e facendo un veloce calcolo tra costi e benefici conviene molto di più. Cari saluti a tutti a presto

Allora lo YC è come ve lo avevo descritto ?

Un caro saluto a due nuovi YC dipendenti ;-)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Allora lo YC è come ve lo avevo descritto ?

Un caro saluto a due nuovi YC dipendenti ;-)

Io direi molto di più di quello che è stato descritto. In effetti molte cose non si possono descrivere per capire bisogna viverle. Il ns futuro con MSC sarà solo YC. Peccato solo per l'osservatorio astronomico che proprio questa settimana non ce viene allestito tutto oggi da Napoli
 

mal di mare

New member
Buona giornata . Dal ponte 18 stiamo prendendo un ultima oretta di sole prima dello sbarco . Che tristezza già è finita avrei passato volentieri altri gg in compagnia di 2 care compagne di viaggio come Dani e la mamma. Ma si puó sempre rimediare organizzando insieme una prossima crociera. Lo so che mi ripeto ma io confermo e ribadisco che lo yacht club è fantastico. Si vive la crociera nel massimo relax come è giusto che sia e come dovrebbe sempre essere e facendo un veloce calcolo tra costi e benefici conviene molto di più. Cari saluti a tutti a presto

ciao......buon ritorno a casa...........alla prossima crociera
sullo Yclub non avevo dubbi che vi avrebbe entusiasmato;)
 

Raffa28

New member
È bello leggere quando qualcuno è così soddisfatto, ma anch'io non avevo dubbi....... è un altro mondo!!!!!!
Buon rientro a Marina e Angelo e buon proseguimento a Dani e mamma!!!
Ciao!
 

sabbamadda

Active member
Ben arrivata a Napoli Daniela e un buon rientro a Marina e Angelo. Non posso che concordare sullo YC, puoi spiegare e raccontare tutto ma se non si vive in prima persona non si riuscirà mai a capire che tipo di crociera si trascorre in questa formula. Rapporto qualità prezzo senza eguali secondo me!!!!!!
 

Raffa28

New member
Ciao, non sono molto d'accordo sul rapporto qualità/prezzo senza eguali....
In YC si sta molto bene, però il prezzo non è regalato...... io non so se voi avete avuto qualche offerta particolare...., ma io il rapporto qualità/ prezzo senza eguali l'ho trovato su Silversea, dove ho speso meno che in YC, e anche adesso, senza l'offerta strepitosa che ho preso io l'anno scorso, costa sempre meno.
Con questo non voglio dire che non si stia bene, per carità, si sta benissimo, ma si paga........
Ciao, scusate OT!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top