• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo cartaceo novembre 2015/aprile 2017

mariaefiglio

Active member
spero di non essere invadente nel riportare qua, che oltretutto mi sembra il giustissimo post, la risposta che avevo già scritto precedentemente su "Crociere 2016.................."


"anch'io non ho trovato niente di chè
forse Oltre le colonne d'Ercole con Fascinosa ma, forse per il resto
poi, non mi piace che non ci siano i prezzi, non mi piace per niente "

questa una prima mia personalissima impressione sul catalogo generale mentre quello delle Neo non ho avuto modo ancora di vederlo e sfogliarlo
 

capitanmonviso

Active member
Onestamente l'impaginazione orizzontale e la grafica non mi fanno impazzire, seguendo la grafica dello spot che non mi è mai piaciuta. Soprattutto non mi piace il fatto che non ci siano più i prezzi di tutte le partenze e i piani nave
 

mariaefiglio

Active member
se non sbaglio sul catalogo di nuovo livello soci non se ne parla proprio
a bordo che se sentito? hanno qualche intenzione o possiamo metterci l'animo in pace?
 

nicoletta96

Well-known member
per quello non si parla nemmeno più dei 4 livelli ma del costa club in generale...... dipende dal nuovo look del catalogo o dal fatto che stanno pensando a qualcosa?


se non sbaglio sul catalogo di nuovo livello soci non se ne parla proprio
a bordo che se sentito? hanno qualche intenzione o possiamo metterci l'animo in pace?
 

ettore74

New member
Che ne dite un bel Platinum club, per tutti i soci Gold con almeno 50.000 punti.... prima o poi lo faranno.
 

stefano92

Active member
Spero che metteranno i piani navi.. sul catalogo della neocollection ci sono.. può darsi che sia ancora in fase di aggiornamento.. Ora non ho visto bene se mancano qualche crociere da inserire
 

gattopiccolo

New member
ho dato una rapida occhiata!
per ora nulla di veramente eclatante per il 2016
contando che posso assentarmi solitamente solo ad Agosto o faccio "oltre le colonne d'ercole" e mi piacerebbe moltissimo ma non so se avrò la possibilità di partire per 12 gg o aspetto una super offerta!
adoro fare una crociera l'anno ma sinceramente devo essere anche un po' solleticata dagli itinerari
e poi questo fatto che non ci sono i prezi....................non mi piace!!!!
 

stefano92

Active member
Ma come mai la grande crociera del lontano oriente è presente 2 volte? Una con partenza il 31\3 e una l'1\4...

ciao, perchè 1 è del 2016 , una del 2017.. quella che vedi del 31/3 è quella del 2017 sempre con la Fortuna, anche se per conto mio non ha alcun senso mandarla nelle "mani" dei cinesi ad aprile 2016 per poi farla tornare per noi italiani a dicembre.. A questo punto potevano mandarla direttamente ad aprile 2017..
 
ciao, perchè 1 è del 2016 , una del 2017.. quella che vedi del 31/3 è quella del 2017 sempre con la Fortuna, anche se per conto mio non ha alcun senso mandarla nelle "mani" dei cinesi ad aprile 2016 per poi farla tornare per noi italiani a dicembre.. A questo punto potevano mandarla direttamente ad aprile 2017..
Ah grazie mille per il chiarimento, dal cellulare non vedevo bene... Quindi da aprile a dicembre sarà cinese, per poi ridiventare occidentale , e poi di nuovo cinese, ho capito bene?
 

billoby

Well-known member
un salto da 13000 a 50000? mi sembra un po' tanto.....

Forse non è poi cosi' tanto Nicoletta, tieni presente che adesso con il doppio dei punti per le cabine Premium (sia giorni crociera, sia consumazioni a bordo) ci vorrà poco a diventare Gold; quindi magari la Costa proporrà un grosso salto per una categoria più esclusiva. Però se i privilegi saranno come quelli di adesso.... tanto vale...;)

Davide
 

tieffe

Well-known member
Al di la della nuova impaginazione o della carta patinata che potrebbe essere migliorativa, l'indicazione dei prezzi "a partire da" e solo per interne, esterne, balcone "classic" mi sembra poco trasparente.
Molti di noi erano abituati, catalogo in mano, a farsi una chiara idea del costo che avrebbero affrontato prenotando una crociera, ora mi sembra molto poco chiaro.
 

gifa

Member
Scusate ma non ho visto bene oppure sul catalogo cartaceo non c'è traccia di Atlantica e Vittoria?In effetti neanche sul sito riescoa vedere notizie sulle partenze di queste due navi...e mi pare non compaia neanche Serena...qualcuno ha notizie in merito?
 
Top