• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/14 - Costa Fascinosa - Isole greche

naty68

New member
Ciao Carissima.... dai che sei arrivata ormai..... meno di due settimane e sei sulla Fascinosa........ [smilie=ok_02[1].gi:
Ci sentiamo prestoooooooooooo!!! Baci baci!![smilie=bacio_10[1]:

Grazie Annarita ....peccato che stavolta tu e Patrizio non siate dei nostri [smilie=innamorato_: ciaooooo
 

fam.Verderio

New member
Eccomi, torno su questa discussione.
Siamo rimasti fermi alla decisione di quando incontrarci. Il luogo ormai è deciso, Bar Scuderia Costa (che ho scoperto dove si trova). Io propongo di trovarci subito dopo aver superato piazza San Marco, qualcuno ha altre proposte?
 

fam.Verderio

New member
Benvenuta Caterina !!!!

Marcrociere a noi va benissimo trovarci subito dopo l'uscita da Venezia .......a quest'ora forse siamo a bordo lunedi prossimo [smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:[/QUOTE]

Forse io non ancora, perché ho deciso di cercare un ristorantino a Venezia e di non pranzare in nave, quindi potrebbe essere che io salga un po' dopo di te.
 

sanny74

New member
Eccomi, torno su questa discussione.
Siamo rimasti fermi alla decisione di quando incontrarci. Il luogo ormai è deciso, Bar Scuderia Costa (che ho scoperto dove si trova). Io propongo di trovarci subito dopo aver superato piazza San Marco, qualcuno ha altre proposte?

Ricordatevi di noi!!! [smilie=amicici_03[:
 

naty68

New member
Certo fissiamo anche un altro incontro incontro e intanto vi do il num della mia cabina 8216 ,cosi' potrete lasciarmi un messaggio se capita che non riusciamo ad incontrarci ciao a presto.....-5 [smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:
 

fam.Verderio

New member
Certo fissiamo anche un altro incontro incontro e intanto vi do il num della mia cabina 8216 ,cosi' potrete lasciarmi un messaggio se capita che non riusciamo ad incontrarci ciao a presto.....-5 [smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:

Ottima idea lasciare il numero della cabina, la mia è la 6267.
Per quelli che salgono a Bari l'incontro potrebbe essere sempre al bar Scuderia Costa però il giorno dopo essere partiti da Bari, prima di arrivare a Corfù, perché la partenza è alle 19, sarò impegnato a girare per Bari per buona parte del tempo, poi si sale in nave, ci si prepara e si va a cena, poi sicuramente faremo qualcosa in nave e il giorno stesso, molto probabilmente, non riuscirò a presentarmi.
 

naty68

New member
Visto che saremmo a Corfù dalle 8 alle 13 saremmo un pò tutti di corsa al mattino quindi penso sia meglio trovarci nel pomeriggio per il secondo incontro,,altrimenti alla sera a Bari dopo il teatro per il primo turno di cena/dopocena per quelli del secondo turno penso sia verso le 22.30 ......pensateci e poi mi direte....ora vado devo sistemare un pò di cose in questi giorni e poi si fanno le valigieeeeeee...... finalmente tocca a noi!!!!!
 

sanny74

New member
Visto che saremmo a Corfù dalle 8 alle 13 saremmo un pò tutti di corsa al mattino quindi penso sia meglio trovarci nel pomeriggio per il secondo incontro,,altrimenti alla sera a Bari dopo il teatro per il primo turno di cena/dopocena per quelli del secondo turno penso sia verso le 22.30 ......pensateci e poi mi direte....ora vado devo sistemare un pò di cose in questi giorni e poi si fanno le valigieeeeeee...... finalmente tocca a noi!!!!!

Si..anch'io avevo pensato la sera a bari..io sono al 2° turno di cena... penso ke per le 23.00 andrebbe bene.....ditemi voi!!! La mia cabina è la 2360 [smilie=festa_02[1]:
 

LONDON82

New member
Ciao per me va bene vedersi la sera dopo cena o dopo teatro...ditemi voi orario e ci saro'....io non so ancora se saremo al primo o secondo turno....
Come dicevo io saro' a Bari gia' dalla mattina e l'imbarco per noi è previsto dalle 15 fino alle 18.....In queste ore voi che vi imbarcate a Venezia sarete in giro per Bari?
 

fam.Verderio

New member
Molto probabilmente sarò in giro.
Però, se ci dobbiamo incontrare dopo cena o dopo teatro conta anche il fatto del turno, io non so ancora che turno ho siccome sono in una cabina Classic.
 

naty68

New member
Infatti pensavamo verso le 23, visto che può capitare il secondo turno di cena e chi ha il primo può tranquillamente andare al teatro finché gli altri cenano ,verso quell'ora dovremmo essere tutti liberi.
 
Top