• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
Suppongo che ieri sono rientrati lessi in nave ^_^
Oggi è tutta navigazione verso Cophenaghen dove arriveranno domani mattina . Credo che Agata ha probelmi con il wi fi e non riesce a mandare aggiornamenti e in navigazione non può inviare sms. Si staranno godendo la nave e da domani riprendono senz'altro le news.
Domani il ns Vittorio compirà i suoi primi 40 anni e so che Agata ha organizzato per lui la torta .
 
M

MarinaeAngelo

Guest
la Msc Musica sta costeggiando l'isola di Gotland (l'isola di Pippi calze lunghe)
il mare sembra essere tranquillo, chissà cosa staranno facendo ora i ns amici ^_^

web1.jpg
 

Frency

New member
oggi sono stata latitante .... però vedo che anche oggi il tempo è stato bello e il mare buono .....

ora aspettiamo i nuovi aggiornamenti da copenaghen !!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Ecco subito i nuovi aggiornamenti appena arrivati:


Buongiornooo stiamo per ormeggiare a copenaghen,che dire? Sanpietroburgo è un vero spettacolo!!!! Siamo stati benissimo,ieri sera saluti e lacrime, i ragazzi dell'animazione a mezzanotte hanno organizzato una sorpresa per vittorio,davvero carinissimi. Il tempo è stato perfetto ,ieri piscina,sole,relax




Ed io aggiungo tanti cari auguri al nostro VITTORIO che oggi compie i suoi primi quarant'anni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Frency

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Buon di !! Ecco un secondo aggiornamento da agata

" buongiorno in fila per scendere stanotte abbiamo fatto baldoria per festeggiare i 40 anni di vittorio . . Inutile dire che ormai conosciamo mezza nave .... fare due giri ha tantissimi privilegi sicuramente da ripetere !!!"

Un caro augurio a vittorio anche da parte mia !!!
 

AgataeVittorio

New member
Mi dispiace per felix & company ma le noccioline erano "proposte" da un ragazzo ,siamo stati sfigati????
Mi spiace x ieri,ma e' stata una giornata molto importante ,carica di eventi e on ho davvero avuto tempo per scrivere!!!!!
 

Frency

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Ecco aggiornamento :

" prima fermata tivoli .... che la visita di Copenhagen abbia inizio .... c e' un caldo tremendo .... da uscire in costume appena si risale a bordo si va in piscina !!"

Io aggiungo beati loro qui ancora pioggia e freddo ...
 

Frency

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Altro aggiornamento di poco fa

" caldo caldo caldo purtroppo la fila al tivoli era tantissima .... dopo il parlamento e la cattedrale ci stiamo dirigendo verso il castello di Rosenberg ... in giro tantissima genta ... e anche un signore scippato poverino ... la crociera sta andando alla grande avro' molte cose da raccontare nel diario !!"

Felice che tutto proceda al meglio ... e un pochino di invidia per il meteo ....
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Finita la visita di osenbporg adesso direzione parlamento,il sole picchia ancora piu forte,davvero assurdo !!
 

Frency

New member
nuovo aggiornamento .... io sono senza parole !!

"non esistono parole per spiegarlo ... c'ho un caldo anomalo, girare a piedi è davvero dura non so neanche quanta acqua abbiamo bevuto, c'è chi si butta acqua addosso, chi si bagna i piedi nelle fontane, sembra di stare ad agosto, è un vero peccato perchè non ce la stiamo godendo come meriterebbe.... sarebbe da girare in costume, una volta a bordo ci fiondiamo in piscina, impossibile resistere !!!!"
 

AgataeVittorio

New member
Rientro in pullman, manca poco e speriamo di riuscire a tuffarci in acqua al piu' presto
Per domani abbiamo prenotato l'escursione ad Amburgo,ma oggi ci daranno la conferma perche' non ONO certi di riempire un pullman in quanto escursione non molto richiesta,staremo a vedere. Altrimenti saremo in nave a sguazzare in piscina,idromassaggio e SPA
 

Frency

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Aggiornamento di poco fa . .

" ora si sta alzando un po di vento ... ma a breve saremo a bordo quindi va bene così !!! La sirenetta vista e fotogtafata oltre che ammirata da tanti !!!=) "
 

cirellina

Well-known member
......ed io a casa che sto con i calzettini e la felpa!!
Pazzo questo tempo, ma sono contenta per voi!!
Auguri a Vittorio con un giorno di ritardo!!
 

AgataeVittorio

New member
Grazie cirellina,ma gli auguri arrivano er tempo,il compleanno e' oggi,ma abbiamo iniziato i festeggiamenti da mezzanotte,notte folle direi ehehehehhehehehehehe
:)

Grazie a tutti per gli auguri
 

Frency

New member
R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

R: [LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Agata che belle foto e cielo !!!! Buon rientro a bordo e buon continuo di festeggiamenti !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top