• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/06/07 MSC SPLENDIDA oltre capo nord

Ccmg

New member
Ho prenotato questa crociera , c'è qualcuno di voi che farà stesso itinerario
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ccmg

New member
Benvenuti , franca Mauro , francy marco , da dove partite , noi siamo in 7 tutti della cerchia famigliare , partiamo da Malpensa e abbiamo preso un aereo x conto nostro , siamo dalla provincia di Vicenza
 

lothar

Member
Buongiorno ... posto anche quì

Io e mia moglie ci imbarcheremo sulla SPLENDIDA il 21/06 destinazione Islanda, cioè proprio il giorno del Vs sbarco.

Sapete (Vi è stato comunicato) qual'è il terminal ad Amburgo di imbarco/sbarco per la Vs crociera?

GRAZIE
 

Ccmg

New member
Mia figlia proprio ieri si è accorta che è errato il porto di imbarco scritto nel sito MSC , noi imbarchiamo Buchheisterstrasse 14 -20457 Hamburg ,e questo ci è stato anche confermato dalla nostra agenzia , noi andiamo x conto nostro , ci imbarchiamo a Milano Malpensa alle 7.30 arriviamo ad Amburgo alle 10.30 poi prendiamo un taxi
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
per controllare da quale banchina /terminal imbarcherete potete andare sul sito ufficiale del terminal crociere di Amburgo

http://www.hamburgcruisecenter.eu/en/estimated-ships

questo e' il dettaglio della Splendida per la stagione 2015 http://www.hamburgcruisecenter.eu/en/ship/msc-splendida

il terminal di'imbarco, per tutta la stagione 2015 di Splendida sarà' il nuovo terminal 3 di Amburgo "Hamburg Cruise Center Steinwerder" o "Kronprinzkai"

http://www.hamburgcruisecenter.eu/en/all-terminals


altro sito informazioni

http://www.cruisegate-hamburg.de/

in dettaglio http://www.cruisegate-hamburg.de/de/content/cruise-center-steinwerder
 

Ccmg

New member
Francy&smarco partite da Venezia con aereo di MSC o x conto vostro , noi partiamo da Malpensa ma abbiamo prenotato da noi
 

francy&marco

New member
il volo l'abbiamo prenotato con la Msc e voliamo con la compagnia Lufthansa.
Inoltre dobbiamo fare scalo a Monaco!

Consigliate dell'abbigliamento pesantino?
 
Ciao A tutti!!
Ci siamo anche noi!! da Viterbo!! Partiamo il 06 da roma e pernottiamo in Amburgo!! Sono con mia moglie e figlia di 16 anni!! Crociera prenotata 2 giorni fa!! mi sto documentando su tutto !!a presto!! Antonio Nunzia Giulia:D
 

Ccmg

New member
Come abbigliamento , mi dicono che bisogna vestirci a cipolla , ci vuole un giubbotto pesante x capo nord , la fa vento e freddo , io metto anche guanti e berretto , bisogna fare attenzione con il peso delle valige , in aeroporto di Amburgo x 2 kg in più hanno pagato 40€ di supplemento ,comunque siamo un bel gruppetto
 
Salve a tutti!! anche noi abbiamo prenotato senza il pacchetto volo, quindi dobbiamo arrivare in autonomia al terminal. Mi sono arrivati i biglietti, e come diceva un'utente del forum, non specifica il terminal . Ho chiamato il call center di msc e due volte mi hanno ribadito che il punto di imbarco è hamburg cruise center hafen..mentre da un sito tedesco , debitamente qui linkato da un solerte utente, conferma il terminal: STEIN WERDER (KRONPRINZKAI). Voi sapete qualcosa i più??? . Grazieeee!!
 

Ccmg

New member
Antonongiu non so se sei già partito , comunque mia figlia si è informata e sembra che il porto di imbarco sia Buchheisterstrasse 14 hamburg lo spero anch'io che sia giusto
 

Ccmg

New member
Francy&Marcomi potete contattare in privato ho da chiedervi una cosa io purtroppo non so come si fa
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Antonongiu non so se sei già partito , comunque mia figlia si è informata e sembra che il porto di imbarco sia Buchheisterstrasse 14 hamburg lo spero anch'io che sia giusto

infatti e' il teminal 3 STEINWERDER (KRONPRINZKAI).
Il problema sembrerebbe che per adesso l'unico mezzo di trasporto festivo sia il taxi.
 
Top