• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Appello a tutti gli iscritti al forum

Claudio63

Member
Anche se è da poco che sono iscritto al Forum (mannaggia a me!!), sono così contento di averlo fatto che mi sono sentito obbligato a sponsorizzarlo.
Non sono iscritto a Facebook;
non ho altri blog da cui condividere,
ho solo inserito l'icona per il collegamento all'home page del sito www.bandadipontinia.com cui sono il webmaster.
Preciso che il contenuto del sito è solo ed esclusivamente di carattere socio-culturale e non a scopo di lucro.
(se non si ritiene opportuno prego il moderatore di eliminare il post)
 

mamma_anna

New member
...appena torno dalla crocera vi faccio tutta la pubblicità che meritate,anche su Facebook!Lo prometto!
Il forum è fatto veramente bene e ci sono un sacco di persone simpatiche e disponibili!
Faccio iscrivere anche la mia mamma!!!
Per il momento devo aspettare...non ho divulgato molto la notizia della vacanza...ci sono troppi gufi in agguato!!! [smilie=mago[1].gif]
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
...appena torno dalla crocera vi faccio tutta la pubblicità che meritate,anche su Facebook!Lo prometto!
Il forum è fatto veramente bene e ci sono un sacco di persone simpatiche e disponibili!
Faccio iscrivere anche la mia mamma!!!
Per il momento devo aspettare...non ho divulgato molto la notizia della vacanza...ci sono troppi gufi in agguato!!! [smilie=mago[1].gif]
In crociera allora potrai pubblicizzarci :) :) :) :) eehehehehhe
Grazie milleee!!!!!
 

vacanziera79

New member
Anche io in ufficio non faccio che parlare del forum, delle crociere, tanto che già molte colleghe si sono fatte prendere la mano!! ;-)
 

tiziano

Well-known member
quando si parla di crociere parlo sempre di questo forum, che è sempre pieno di notizie e informazioni,un grazie agli ideatori del forum e a tutti gli iscritti.
 

mamma_anna

New member
In crociera allora potrai pubblicizzarci :) :) :) :) eehehehehhe
Grazie milleee!!!!!
Sono tornata e come promesso vi o mensionato e pubblicizzati a ogni occasione,spero porti frutti!!!
Ora scatta l'operazione facebook...e sguinzaglio la mia mamma, che ci passa parecchie ore!
a presto.....o meglio....alla prossima crociera!!!
 

Giusy46

New member
Ciao Fabio. Sono rientrata ieri da una crociera sulla neo Romantica. Ho delle foto da pubblicare. Come posso fare? La nave comunque è bellissima anche se ... ci sono molte cose ancora da mettere a punto.
Grazie
 

maja

New member
buongiorno generale volevo delle informazioni noi siamo una famiglia di 5 persone (12 10 6 anni)e non riusciamo a trovare opzione per crociera per la mia famiglia nel periodo di giugno causa assenza cabine quintuple cerchiamo famiglie che ci posso dare consigli p.s non possiamo prendere due camere[smilie=amicici_05[:
 

fernando59

Active member
buongiorno generale volevo delle informazioni noi siamo una famiglia di 5 persone (12 10 6 anni)e non riusciamo a trovare opzione per crociera per la mia famiglia nel periodo di giugno causa assenza cabine quintuple cerchiamo famiglie che ci posso dare consigli p.s non possiamo prendere due camere[smilie=amicici_05[:[/QUOTE]

Hai sbagliato sezione.

Per consigli e informazioni generici vai qui:
http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/23-Consigli-amp-Informazioni
 

GIANREPE

New member
io ho fatto ultima crociera a maggio nel mar baltico e ho fatto tanta pubblicita' , anche per escursioni eu che mi avete consigliato sul forum mi sono trovato benissimo un eccelente organizzazione a San Pietroburgo.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
io ho fatto ultima crociera a maggio nel mar baltico e ho fatto tanta pubblicita' , anche per escursioni eu che mi avete consigliato sul forum mi sono trovato benissimo un eccelente organizzazione a San Pietroburgo.
La tua soddisfazione ci rende felici!
Continua a seguirci... :)
Valerio
 

crociera

Active member
A nome dello staff desidero rivolgere un appello a tutti gli iscritti al forum.
Vogliamo crescere!!! E per fare questo ci occorre tanta "pubblicità". La vostra "pubblicità"!!!
Cercate di coinvolgere e di far iscrivere al forum i vostri amici e parenti e quando siete in crociera parlate di noi con i compagni di viaggio conosciuti a bordo, con il personale di bordo, gli ufficiali, gli animatori, i direttori di crociera!!!
Cerchiamo di aumentare i frequentatori del sito e di diventare sempre più "grandi".
Grazie!!!

Nel mio piccolo, già fatto da tempo.
 

khriss75

New member
Ultima crociera, Emirati Arabi, siamo partiti con un bel malloppo di fogli con un meticoloso copia incolla di tutti i consigli che abbiamo trovato qua sul forum. Si sono aggregati a noi altre 3 coppie che ci hanno fatto i complimenti per la documentazione dettagliata. Beh, il merito è stato del forum e di tutti voi! Ovviamente pubblicizzato a dovere.

Nella prima (Caraibi) crociera invece ho conosciuto con cui avevo scambiato qualche informazione. Fantastico trovarci casualmente al tavolo per la cena sulla nave e dire "Ahhhhhhhh ma tua sei la Fede!!!" e lei "Tu sei Khrissss"!!!
fantastico :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Grazie per quel che fate, per quello che farete e per questi racconti che ci fanno sorridere! :)
Valerio
 

vice1950

New member
ora su fb tutti che fanno siti e gruppi per crocieristi e cercano sempre di tirare l'acqua al proprio mulino vendendo gadget ,maglioni ,scarpe e quant'altro addirittura le crociere tramite la propria agenzia di viaggi pero i contenuti delle discussioni sono dispersi nei meandri di fb e se qualcuno vuole notizie su qualcosa deve sempre fare domande,per questo io credo che l'unico e inimitabile sito dove un crocierista anche neofita possa apprendere tutto il possibile e immaginabile sul mondo delle crociere sia questo ,molto ben strutturato con facile ricerca delle notizie e anche facile contatti con altri appassionati del settore,complimenti ancora e avanti cosi,solo i migliori resteranno
 

Kora

New member
Condivido in pieno quanto affermato da Vice1950. Come già detto nel mio primo messaggio questo sito è di gran lunga superiore a tutti.
Anche per me che non ho dimestichezza con i social è stato semplicissimo accedervi e fruire di tutte le informazioni disponibili nelle varie sezioni; inoltre ha il grande merito, non così scontato, di permettere l'accesso e la visione dei contenuti anche aia non iscritti che peraltro, alla fine, apprezzandone la qualità prima o poi (io che sono un caso disperato ho impiegato due anni per decidermi) ne entreranno a far parte.
Secondo me, siete già voi con il vs lavoro, la miglior pubblicità per il forum!
Comunque vi assicuro che per quanto mi riguarda è già da tempo che quando parlo di crociere con gli amici siete l'argomento principe della conversazione!
 
Top