• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Monteriggioni, la corona del Chianti - Crocieristi sulla via Francigena

F

Felix73

Guest
A proposito, ma il Feliss viene senza il Doge???? :(

Herminia, gli ho scritto per proporglielo, mi veniva anche comodo passarlo a prendere visto che Venezia è lungo la strada tra Milano e Siena...però nisba...
Mi ha risposto che, per la buona riuscita dell'incontro, e vista l'esperienza di Sigurtà, sarebbe stato troppo avere Feliss ed il Doge insieme...
E francamente, questa sua affermazione, forse frutto di sempre più rari momenti di lucidità...mi trova concorde....

Il Doge ci mancherà.

Però ci sarà Figaro!! Non vedo l'ora di conoscerlo...:D

Anche io, come il Generale, vi ringrazio per tutto questo gran lavoro.
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Ormai manca davvero poco!!! Beati quelli che già oggi si metteranno in viaggio, a me aspetta una giornata piena di cose da fare! La valigia è l'ultimo dei miei pensieri e conoscendomi, la preparerò stanotte chissà a che ora...

Luciana, tu sai quanto sono felice vero??? ;)

Herminia, mi sembra molto strano che tu non abbia studiato... Secondo me è un bluff.. Sarai preparatissima come sempre!!

Il Doge ci mancherà.... Felissss portati i fazzoletti perchè ti verranno momenti di nostalgia, ne sono certa.. Ma noi lo penseremo...!!

Per quanto riguarda Figaro.... Vero Guest Star dell'incontro... E' già "prenotato" per coccole e giochi quindi mettetetevi in fila... Io mi sono prenotata per prima , vero Franci?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Beh, per lo meno son obiettivo.... in quei rari momenti. E poi la Lambretta non ce la fa ad arrivare fino a là. ;) ;) Divertitevi, ma già so che lo farete con quel Tipo lì.
 

lingoss

New member
Megainvidioso ;-) Divertitevi tanto! Brindate anche per me (Francy mi raccomando tieni alta la bandiera dello spritz).

Un saluto a tutti i partecipanti!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Io non mi impietosisco affatto anzi, mi impegnerò per farvi morire di invidia cari amici che siete rimasti a casa!
Anche da parte mia un mega grazie per tutto il lavoro che state svolgendo!
Valerio
 

cirellina

Well-known member
Caricato figaro e la sua valigia personale !
Partiamo ora direzione valdichiana e Siena ...... Io comunque il costume l'ho portato a dispetto del tempo !!!
 

Concordia

Staff Member
Che calor, si muore!!! E tanto per restare in tema, parto nelle ore più calde. Fra 2 ore esatte...si, ma che emozione grande.
Cara la mia Noemi, pensi male...io preparata? Preparatevi voi, si ma per farvi delle grandi risate ahahahha

Auguro a tutti gli amici, che si apprestano a partire, un buon viaggio! Ci vediamo fra stasera e domani!!!

Passo e chiudo!
 

SAA58

Member
Un saluto a tutti voi….Un grazie in anticipo a Gabriele ed Herminia, che sicuramente organizzeranno uno splendido incontro tra i colli senesi.
A domani ! Buon viaggio a tutti i partecipanti,
Anna e Franco
 

giada50

Well-known member
Rivolgo una umile preghiera a Francy75 ed il Generale: preparate qualcosa di leggero per me che non bevo alcool!!!! [smilie=ubriacone_0:
 

marilù

Well-known member
Carissimi, divertitevi tanto in allegria!!!!!!!!!
Vi auguro di passare uno splendido week end; e mi raccomando, se potete teneteci aggiornati.
Vi aspettiamo con tanta, ma proprio tanta sana invidia :):):)

P.S. che la nostra bravissima Herminia sia impreparata e/o non abbia studiato ..... non ci credo neanche se lo vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

francy75

Active member
Grazie per tutto il lavoro che state facendo per preparare al meglio questo incontro.

E' il minimo vist che toccherà a noi dissetarli :p :p

Megainvidioso ;-) Divertitevi tanto! Brindate anche per me (Francy mi raccomando tieni alta la bandiera dello spritz).

Un saluto a tutti i partecipanti!

Non preoccuparti.... pecato che al poste della mia solita spalla Laura ci sarà mio marito astemio :( :(

Vorrei esserci... Prima o poi....
Divertitevi e nn spritzzate troppo in assenza mia e di Marco 😜

Silvia .... quando ci incontreremo ????

Caricato figaro e la sua valigia personale !
Partiamo ora direzione valdichiana e Siena ...... Io comunque il costume l'ho portato a dispetto del tempo !!!

L' ho messo in valigia anche io per scaramanzia..... Niente spider .... prevista pioggia :(

Ho già preparato le consegne: il bancone Bar sarà di Francy75 e il Generale che assumerano il ruolo di Spritzmen...

Li prepareremo solo per noi [smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:

[QUOTE="no_nov, post: 815203, member: 2718"]Questa notizia ... MI PIACE !!!!! Da matti !!!! :D :D :D prenoto uno sgabello del bancone ;)[/QUOTE]

Bella tu ci darai una mano ahahahahah !!

Ok, allora con la Francy al bancone del bar mi sa che ci saremo anche un po' prima delle 11.

Tanto in un'ora da casa nostra ci s'arriva ;-)

A domani!!! :) :)

Manca solo il tavolo da Blackjack :p :p

Rivolgo una umile preghiera a Francy75 ed il Generale: preparate qualcosa di leggero per me che non bevo alcool!!!! [smilie=ubriacone_0:[/QUOTE]

Non se ne parla proprio..... tutti devono bere lo spritz.....:p :p

A domani ora vado a fare una grigliata a base di sangria [smilie=ballerino[1:
 

no_nov

New member
Ma quindi devo mettermi al lavoro anch'io Fra??? :(
E va bene... solo perché sei tu... farò questo sacrificio...
Per il tavolo da blackjack nessuno lo porta da casa?? :D
 
Top