• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fascinosa ma Plasticosa 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La76

New member
Cara La76 Costa , se in un menu vedi tutti i giorni portate sempre uguali e cioè : spaghetti alla bolognese, spaghetti al pomodoro e basilico, pollo grigliato, merluzzo in varie salse e le alternative rimangono una o due , vuole dire che non va per nulla bene.
Sull'onestà sinceramente proprio non capisco, a tavola con me certi altri croceristi erano infuriati , cara La 76costa e caro rodolfoCosta.

Ecco bravo...[smilie=vincitore[1: hai citato i "sempre disponibili" piatti semplici, che di solito piacciono ai più difficili, messi apposta nel menù per non lasciare a digiuno nessuno...ma di solito è specificato che sono quelli? non c'era scritto?...e, soprattutto, c'era solo quello?

E invece, a proposito del questionario "abolito" ora cosa mi dici?

Io ti ho argomentato e spiegato mi sembra...tu continui, dimostrando ben poca intelligenza, insinuando "parentele" a non argomentare le tue sterili polemiche.
Coraggio, prenditi il tempo che ti serve...riordina le idee...ma argomenta...perchè altrimenti qui, chi ci fa una pessima figura sei tu...
 

gianfranco2014

New member
Cara La76 COSTA , arrivare alle offese per salvaguardare il posto di lavoro posso capirlo, però la figura lasciamo deciderla ad un terzo imparziale.
Scusa ma forse hai anche un parente prossimo che fa il cuoco in Costa?
 

rodolfo74

Member
Cara La76 COSTA , arrivare alle offese per salvaguardare il posto di lavoro posso capirlo, però la figura lasciamo deciderla ad un terzo imparziale.
Scusa ma forse hai anche un parente prossimo che fa il cuoco in Costa?

Perché non rispondere a quello che Laura ha chiesto e cioè se erano i piatti sempre disponibili quelli che hai citato? Per saperlo basta aver fatto anche una sola crociera ;).

Visto che la fascinosa (su cui non sono stato) per te è "plasticosa", su quali altre navi sei stato?
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Cari amici della Costa, un ritardo allo sbarco di 45 minuti, non dovuto a ritardo all'arrivo, nei miei 50 sbarchi non l'ho mai visto, e comunque effettivamente questo è poca cosa, il problema è l'insieme che non è stato il massimo.

Quì nessuno è amico di nessuno.
Se vuoi scrivere un diario che sia degno di essere chiamato con questo nome ne hai tutta la possibilità, inserendo foto e argomentando tutte le critiche che vuoi.

Sinceramente diffidiamo di chi scrive pochissime righe operando una critica ad una compagnia, qualunque essa sia,senza argomentare le stesse e non portando a supporto neanche un'immagine.

Il nostro forum non è un ufficio reclami e tanto meno la cassa di risonanza delle proteste delle persone deluse è un luogo ove commentare , anche criticando criticando un prodotto.

Leggi la netiquette, è utile.

Saluti
 

Rodolfo

Super Moderatore
Allora il ponte non è il 5, 45 minuti di ritardo non son poi molta cosa, se non son tanti 45 figurati se lo possono essere 5, il cambio a Mykonos può essere stato per colpa delle condizioni meteo, il questionario si può compilare in ogni caso...... cosa resta? .... il basilico. ;) ;)
 

gianfranco2014

New member
si e gli spaghetti alla bolognese, quelli che il mio collega di tavola a sempre mangiato non trovando una scelta migliore, visto che non mangiava pesce e riso.Ciao ragazzi Costaioli, ma contate pure in un mio ritorno, di cose da dire ne ho davvero tanto, qualcuna è anche favorevole state tranquilli.....😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇
 

Rodolfo

Super Moderatore
E dille adesso...... e po ti congedi da noi. ;) ;) In ogni caso io diffido sempre sia dagli eccessi di complimenti che da quelli delle lamentele, soprattutto quando, queste ultime, sono vacillanti, mutevoli, pressapochiste e non circostanziate come nel tuo caso.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non serve Liotru. Quando non siam d'accordo o contestiamo affermazioni palesemente errate passiamo per prezzolati da questa o quella compagnia; la battuta più banale, assieme a quella della mancanza di democrazia, che compare su queste pagine quando non si ha altro da dire.
 

lillj

Well-known member
Una domanda: hai passato tutti i giorni della crociera a cercare difetti della nave, cibo da mensa, ritardi,ecc ecc....?
Se la risposta è sì, saresti un ottimo compagno di viaggio!
 

mariaefiglio

Active member
ahhhhhhhhh ecco perché ce l'hai sempre con me, Rodolfo caro, to sgamato io, [smilie=occhiolino_:
ce l'hai con me perché finora mi è piaciuto quasi sempre tutto [smilie=risata_09[1:
 

fam.Verderio

New member
Ho tre punti per parlare di ciò che ha raccontato Gianfranco.
Punto 1: non si può sbarcare dalla nave al ponte 5 in quanto a quel ponte non ci sono uscite, e questo mi fa pensare che tu non abbia fatto questa crociera, però ci si può confondere, quindi.........
Punto 2: in quanto non ci sono foto del menù non posso sapere in modo sicuro se davvero c'erano piatti ripetitivi (se così fosse, spero proprio di non essere assegnato al ristorante Gattopardo)
Punto 3: la storia degli idromassaggi è credibile, in quanto sulle navi non ci sono bagnini.

Con ciò che Gianfranco ha scritto oggi, il racconto prende una svolta più credibile siccome il tutto è più "unito", ma siccome non abbiamo ancora le prove non posso essere sicuro al 100%
 
Ultima modifica:

leonxd

Well-known member
Cari amici della Costa, un ritardo allo sbarco di 45 minuti, non dovuto a ritardo all'arrivo, nei miei 50 sbarchi non l'ho mai visto, e comunque effettivamente questo è poca cosa, il problema è l'insieme che non è stato il massimo.

io ancora non ho capito questi benedetti 45 minuti non dovuti a ritardo all'arrivo, come dici tu, ti abbiano condizionato lo scalo, mi sembra di ricordare che sul today c'e scritto che lo sbarco avviene quando le autorità portuali e la polizia di frontierà ha disbrigato tutte le formalità, quindi forse la colpa di questi santi 45 minuti di ritardo forse non sono colpa di costa,
che dici come inerpretazione???
ecco si sono un altro pro costa e cmq sono stato sfortunato io.. in 7 crociere sono rimasto qualche buona volta ad attendere lo sbarco bensì già arrivati e attraccati al porto e altrettante volte partenza in ritardo per problemi tecnici alla nave annunciati dal comandante o ritardo di passeggeri o altri ritardi che francamente non cerco di capire perchè non è mio compito ma è compito per esempio di chi deve sceglie la rotta per arrivare in tempo il giorno dopo..
 

Arwen

Member
Cara La76 Costa , se in un menu vedi tutti i giorni portate sempre uguali e cioè : spaghetti alla bolognese, spaghetti al pomodoro e basilico, pollo grigliato, merluzzo in varie salse e le alternative rimangono una o due , vuole dire che non va per nulla bene.
Sull'onestà sinceramente proprio non capisco, a tavola con me certi altri croceristi erano infuriati , cara La 76costa e caro rodolfoCosta.

Ma non esiste, tu ti riferisci, come già ha notato Laura, alla prima pagina del menù, quella che fornisce, OLTRE ai piatti del giorno che CAMBIANO ogni volta, quelli sempre disponibili. Suppongo che abbiate girato la pagina del menù, in una settimana...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top