Pagina 564 di 564 PrimaPrima ... 64464514554562563564
Risultati da 8,446 a 8,454 di 8454

Discussione: Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    17
    Buongiornoooooooooooooooooo!

Vuoi vedere che Alessia è andata a cercare funghi nel bosco?
    Oggi da noi nebbione!

Angela credo che tua mamma si stia divertendo, Marsiglia è una belle cittadina portuale, a me è piaciuta.
    Per l'anniversario....auguri, quando è?.....potresti regalare a tuo marito una buona bottiglia di vino , rosso o bianco, con due bicchieri che berrete insieme ad una cenetta romantica.

Oggi sono a casa dal lavoro e mi è venuta voglia di preparare una profumata torta di mele....a dopo!

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio

Oggi sono a casa dal lavoro e mi è venuta voglia di preparare una profumata torta di mele....a dopo!
    Poi, passa di qua e portami una fetta!!!
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    17
    Ettepareva che non me la chiedeva!!!!!

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    8
    Niente funghi e nebbia anche qui...era da parecchio che non si vedeva!!!!
    Stamattina marito a casa e giretto con commissioni a Savona dove....sorpresa sorpresa ha fatto capolino da via Paleocapa, la Favolosa!!!!!
    Che bello !!!! Amo davvero vedere le navi ormeggiate a Savona....ancora meglio quando poi mi ci devo imbarcare ...Ma va??????

Miriam anche qui fetta di torta, grazie!!
    Per quanto riguarda la cresima le idee spaziano.
    Dalla felpa o completo felpa e pantaloni, qui fra i ragazzini usano moltissimo le Carlsberg, fino ad articoli per lo sport preferito, alla tecnologia ( Kindle?), al buono acquisto su Amazon.
    I classici non usano più. La busta con i soldini è sempre apprezzatissima dai ragazzi.
    Al momento altre idee non mi vengono.

Angela, tuo marito ama gli orologi? A me piace moltissimo vedere il polso dell'uomo con l'orologio....lo trovo sexy
    Ha qualche hobby? Potresti orientarti su quello.
    Un paio di occhiali da sole?
    Anche l'idea della bottiglia non è niente male...

Io ho già chiesto il regalo a Babbo Natale....vorrei un'ellittica nuova!!!! Non so se Babbo potrà permettersela però....vedremo
    Alessia

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    17
    Buongiornoooooooooooooooo.....siete svegli????

Oggi ho acceso un po' la caldaia, piu' che altro per togliere l'umidità in casa.
    Grazie Alessia per il consiglio del regalo, e.....Angela avrà già deciso cosa fare al suo maritino?

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    15
    Buondì e buon sabato!
    Oggi siamo sui 15 gradi, per me è fin troppo freddo! È cambiato drasticamente nel giro di poco senza via di mezzo. Lo smog si accumula e il blocco del traffico per inquinamento potrebbe estendersi anche in altre zone.

Angela, per il regalo.... perché non una piccola fuga romantica, in un castello ad esempio o in una dimora di charme....o in un faro? Ho visto un servizio, in cui vecchi fari in disuso vengono riutilizzati trasformandoli in ambienti molto suggestivi. Prova a vedere se nel tuo territorio esistono realtà simili ...quando l' anniversario?
    Ciao a tutte e buon weekend!!

Ps. La torta di Miryam ... buonissima
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    8
    Ciao ragazze!!!!

La torta lo immaginavo che sarebbe stata buonissima...a me niente...
    Però, stasera per cena, pizza casalinga!!!!! La pizza più buona del mondo e scusate se sono modesta

Oriana ho visto anch'io il servizio sui fari dati in affitto per trasformarli in relais di charme.....che sogno !!!
    Svegliarsi al mattino affacciarsi e vedere il mare, sentire le onde....

Noi ormai accendiamo la stufa tutte le mattine, verso le 8.30 la spengo però!
    Alessia

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Buona sera ragazze, ho passato la giornata cercando di mettermi in pari con le letture dei diari. Ho scoperto che da Atene c'è una escursione che attraversa il canale di Corinto, una cosa che mi affascina, pensare che ho scartato quella crociera perchè non volevo ritornare ad Atene avendola già visitata anni fa per più giorni.
    La metterò nei miei progetti.

Qui a Milano ci sono 15 °, ieri hanno acceso il riscaldamento .Fuori è freschno, in casa si sta bene. Oggi borbottavo con mio marito per la giornata grigia e buia e lui mi ha fatto notare che a Milano in questa stagione è il clima normale. Ha ragione, il caldo anomalo dei giorni scorsi me lo aveva fatto dimenticare. Fine ottobre primi novembre se penso a Milano lo vedo grigio e nebbioso. C'è l'inquinamento ma a me pare meno di qunto non ci fosse quando i riscaldamenti andavano a Carbone e Gasolio. Ricordo mia mamma che se voleva stendere le camicie sul balcone doveva coprirle con una plastica per non farle riempire di puntini neri, e mio marito con la macchna bianca che la trovava tutta punteggiata di nero. Ma allora l'inquinamento non si misurava e la gente ci faceva meno caso.
    Ricordo la nebbia tanto fitta anche in Milano tanto da non vedere gli alberi che ho sotto casa. Ricordo anche in tv le immagini di Londra coperta da nua nebbia fitta e scura tanto che quei nebbioni hanno ispirato la denominazione color " fumo di Londra. " per indicare un grigio scuro.
    Certe volte bisogna pensare al passato per accorgersi di quanto i giornalisti amplifichino le cose suggestionandoci.
    Ora devo scappare perchè questa sera ci sono a cena figlio e nuora e devo fare il risotto coi funghi!
    Buona cena e serata a tutte.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    17
    Buona seraaaa...................ma Alessia avevi scritto che eri a dieta ....e la torta non te l'ho inviata.....a saperlo.....

Serena serata!

• Pubblicità

Pagina 564 di 564 PrimaPrima ... 64464514554562563564

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •