• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Classica nella neoCollection ?

no_nov

New member
Sbaglio o sul sito Costa non sono ancora visibili i prezzi per le tratte Neocollection di NeoClassica? Per gennaio/febbraio 2015?
 

no_nov

New member
Io cercavo la crociera di 14 gg che farà a gennaio e febbraio 2015. Se selezioni prima il mese, poi nelle navi ti esce NeoClassica.
 

MCP

Well-known member
Ciao, quindi la prossima dove andiamo? Io accetto qualsiasi itinerario...... basta partire. Periodo: Novembre/Dicembre più che ottimo. Un caro saluto Enzo49

Ciao Enzo,
scusa se rispondo solo ora ma il sistema non mi ha notificato i nuovi messaggi: nonostante la sottoscrizione sia attiva non manda le mail e non compaiono neanche se li vado a cercare su impostazioni... (questo forum funziona secondo il meteo, si sa).
Anche io come sempre partirò fra novembre e dicembre, e sai già che saranno Caraibi o Mediterraneo, ma sta risultando più complicato del solito farsi fare i preventivi (pare che Costa stia ricambiando daccapo tutti gli itinerari... ancora!).
Ci risentiremo in seguito per dirci cosa faremo, ma ti invito a usare i MP per non costringermi ad andare fuori tema ogni volta che mi chiedi cosa faccio in una discussione che tratta tutt'altro.
Buona Pasqua.
MC
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gentile mcp,
Come te, probabilmente, lavoro dalle 8:30 alle 19. Con una pausa di 30 minuti. Non riesco a far filare tutto alla perfezione e non ci possiamo permettere, finché non metteremo la pubblicità (poi ti lamenterai anche di quella), di pagare qualcuno perché risolva i problemi. Se hai un suggerimento da darci ti ascolteremo in privato. In alternativa se non sei soddisfatta potrei suggerirti altre realtà italiane gestite da nostri ex utenti che bazzicano anche qui contattando i nostri utenti tramite fb e invitandoli a cambiare aria, saranno felici di accoglierti.
Buona Pasqua
 

tiziano

Well-known member
.. (questo forum funziona secondo il meteo, si sa).


Non mi sembra una frase corretta nei confronti di chi gestisce nel migliore dei modi il forum (io sono lo un utente)!!
 

Federfox

New member
Costa classica potrebbe essere inserita nel programma Neocollection se non si trova un' acquirente disposto comprarla al più presto , attualmente la nave è in vendita.
Controllate qui, è un noto sito di brokeraggio navale: se guardate bene Costa Classica è la prima della lista.
http://www.marine-consultant.com/p508.htm
 

Federfox

New member
Costa classica potrebbe essere inserita nel programma Neocollection se non si trova un' acquirente disposto comprarla al più presto , attualmente la nave è in vendita.
Controllate qui , è un noto sito di brokeraggio navale: se guardate bene Costa Classica è la prima della lista.
http://www.marine-consultant.com/p508.htm
 
Top