• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prossima crociera.. idee per 15 giorni ai caraibi...

ALE SICILIA

New member
Io ti consiglio di aspettare un last minute!!!...pochi mesi fa c'erano tante offerte!!.. Ti consiglio magica + mediterranea con lunghe soste!ciao
 

sofia2013

New member
ciao io parto a febbraio e facciamo 15 giorni con caraibi orientali ed occidentali con royal caribbien con la Allure of the seas, con volo diretto da Malpensa, una notte in alberto, le due settimane di crociera, tasse, assicurazione, e abbiamo preso la cabina con balcone vita mare, spendiamo 7300 in due, magari cambiando cabina e facendo scali per trovare un'offerta per l'aereo si può risparmiare un po'..
 

fernando59

Active member
ciao io parto a febbraio e facciamo 15 giorni con caraibi orientali ed occidentali con royal caribbien con la Allure of the seas, con volo diretto da Malpensa, una notte in alberto, le due settimane di crociera, tasse, assicurazione, e abbiamo preso la cabina con balcone vita mare, spendiamo 7300 in due, magari cambiando cabina e facendo scali per trovare un'offerta per l'aereo si può risparmiare un po'..

Con cabina interna una crociera di quel genere può costare circa la metà rispetto alla cabina esterna vista mare quindi si può fare anche con circa 4000/5000 euro (a seconda del costo del volo).
 

sweetmartina

New member
ciao io parto a febbraio e facciamo 15 giorni con caraibi orientali ed occidentali con royal caribbien con la Allure of the seas, con volo diretto da Malpensa, una notte in alberto, le due settimane di crociera, tasse, assicurazione, e abbiamo preso la cabina con balcone vita mare, spendiamo 7300 in due, magari cambiando cabina e facendo scali per trovare un'offerta per l'aereo si può risparmiare un po'..

Ma che cabina hai preso???
 

maurymaury

New member
ciao io parto a febbraio e facciamo 15 giorni con caraibi orientali ed occidentali con royal caribbien con la Allure of the seas, con volo diretto da Malpensa, una notte in alberto, le due settimane di crociera, tasse, assicurazione, e abbiamo preso la cabina con balcone vita mare, spendiamo 7300 in due, magari cambiando cabina e facendo scali per trovare un'offerta per l'aereo si può risparmiare un po'..[/QUOTE.

Bhe il prezzo alla fine diventa quello.....ho prenotato con il volo air france..roma-parigi-miami.....pachetto unico msc YC....
La spesa e quella purtroppo......
Ciao
 

answer

Member
Ciao sweetmartina, io ho gia' fatto 3 crociere ai caraibi( 2 Msc 1 Costa) e ho prenotato la quarta con Costa mediterranea per 14 giorni partenza da Guadalupa il 17 gennaio 2014, con volo da Milano Mlpensa e trasferimenti,cabina interna e ho pagato 1635 euro.

Ciao Giardini Naxox, anche noi vorremmo fare questa crociera ma con partenza gennaio 2015, visto il prezzo molto interessante, posso chiederti quanto tempo prima l'hai fermata per ottenere questa offerta? Se non disturbo ti mando un mp per avere il riferimento dell'agenzia!
Grazie
 
Ciao answer, io l'ho prenotata a meta' aprile, certo che non disturbi, pero' non so se posso ricevere mp, caso contrario puoi mandarmi la tua e-mail e ti faro' avere il nome dell'agenzia. Se lo fai oggi ti rispondo subito caso contrario fra 2 settimane in quanto domani vado in vacanza per 15 giorni.
 

danielasasa

New member
CIAO A TUTTI E LA MIA PRIMA SERA IN QST FORUM VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE SE E POSSIBILE PER UNA CROCIERA CHE FARO' A FINE FEBBRAIO AI CARAIBI CON LA COSTA PARTENZA DA MIAMI SE AVETE DA DARMI QUALCHE DRITTA VI RINGRAZIO DI CUORE DANISA BUON SABATO A TUTTI
 

Comax

Active member
Il primo consiglio è di leggere le informazioni sugli scali e i diari. Su quella crociera c'è molto materiale in giro per il forum. Poi se hai qualche domanda più specifica sicuramente c'è qualcuno che ti potrà aiutare.
 

Filli ricky

New member
Più che abbinare due crociere, che vi costringerebbe ad effettuare troppi giorni di navigazione a discapito dei porti visitati, vi conviene trovare una crociera di due settimane che non ritorni dopo la prima settimana al porto di partenza.

Il problema, secondo me, è il budget: 2000 euro a testa per crociera di 2 settimane ai Caraibi (o due crociere di una settimana) + volo intercontinentale sono pochini. Non credo sia facile rimanere in questo budget a meno di un'offerta particolare sul volo. Anche il non avere una data alla fine è un limite. L'orizzonte temporale di 18 mesi è molto ampio. Non si possono nemmeno ipotizzare i prezzi dei voli per date così lontane.

Ciao, giusto anche io la penso...come te!!
Noi stiamo prenotando una crociera costa crociere ...di 14 gg ...da Guadalupa ..in totale sono 2000 a testa con volo compreso!!!
Quindi ti dico si può fare !!! Esiste ....se cerchi bene !! Noi partiremo il 6/2/2015.
 

1ng3gn3r3

Member
Anche noi abbiamo già prenotato con Costa Fortuna del 2 Gennaio 2015 da Guadalupa, volo da Milano Malpensa. Faremo Barbados, Antille e isole vergine 15 giorni. Prezzo per 2 adulti e una bambina 4620. Cabina interna premium.
 
Ultima modifica:

cleo2

New member
Anche noi abbiamo già prenotato con Costa Fortuna del 2 Gennaio 2015 da Guadalupa, volo da Milano Malpensa. Faremo Barbados, Antille e isole vergine 15 giorni. Prezzo per 2 adulti e una bambina 4620. Cabina interna premium.
Bene quindi diciamo che il prezzo e' per le cabine interne ma tanto e' piu' il tempo che si sta fuori che in cabina li ci si va solo a dormire e a cambiarsi,
 
Top