Pagina 710 di 710 PrimaPrima ... 210610660700708709710
Risultati da 10,636 a 10,649 di 10649

Discussione: Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Buongiorno a tutti.

Qui oggi il sole si fa sentire e pare che sia arrivata la primavera.

Buona giornata!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Oggi sono rimasta a letto tutto il giorno. Sabato notte é stato male mio marito di stomaco e intestino, questa notte é capitato a me. Credo sia una forma influenzale ed io devo averla presa molto pesante. Ho continuato a correre ogni due ore buttando bile.
    Una cosa del genere non mi era mai capitata. Ho tentato di chiamare il medico ma o era occupato o non rispondeva.
    Ho provato pure a chiamare la crocie rossa che é dietro casa ma non fanno più visite a domicilio.
    La sanità lombarda é diventata uno schifo. Mi ha spaventato la quantità di bile che ho visto ogni due ore e non sapevo come calmare. Adesso sembra si sia calmata.
    Speriamo bene.
    Ultima modifica di Didi; 21-March-2019 alle 22:25

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    11
    Buongiorno.

Anna, mi spiace che tua sia stata male!!! Speriamo sia stato uno di quegli episodi acuti ma limitati a poche ore.
    Qui da noi la croce rossa non ha mai fornito il servizio di visite a domicilio, al massimo, se riesci a farti rispondere al telefono, puoi chiamare la guardia medica.
    Il mio medico dell'asl, una volta, ha chiuso lo studio pieno di pazienti in attesa, ed è venuto a casa a farmi una puntura per dei dolori particolari che mi vengono allo stomaco...gliene sono stata molto grata.

Angela, qui continua il bel tempo ma con aria fredda, non è più come nei giorni delle scorse settimane. Credo che ormai tutta Italia stia aspettando un po di pioggia.

Auguro a tutti un buon inizio di primavera!!!!
    Alessia

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    7
    Buondì!
    Ogni tanto passo a salutare!
    Alessia, possiamo iniziare il countdown?????'
    Ieri sera siamo usciti a cena con il nostro amico che verrà con noi in crociera, per lui è la prima volta, e ci ha detto "lo so che ho 53 anni, ma mi sento come un bambino che va a Gardaland per la prima volta!". Insomma, lo abbiamo contagiato con la crocierite ancor prima di farlo partire...
    Noi domani sfruttiamo una smartbox e facciamo una puntata di una notte ad Aosta, niente sci perché nella mia tuta da sci ci entriamo in 2 (infatti l'ho ceduta a mia cugina che è un po' più in carne di me), inoltre o visto che le temperature sono come a Milano, quindi anche pensare di salire a Pila per sciare non ci è sembrata una buona idea, non credo che siano messe benissimo le piste, inoltre non abbiamo nemmeno cercato una guida per Christian. Partiamo col flixbus da Milano così non devo nemmeno guidare e risparmiamo un bel po' perché per la cecità di Christian io viaggio gratuitamente come accompagnatore, meglio di così!
    E domani sera abbiamo prenotato in un ristorantino lì in centro ad Aosta e festeggeremo 8 anni dal nostro primo bacio
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno ��
    Didi spero tu stia meglio ora, tienici informate per favore!!!
    Serena ottima idea il weekend fuori per festeggiare l'anniversario del primo bacio ��
    Oriana la scorsa settimana mi sono scordata di scriverti che spero che dopo il tuo periodo pieno di impegni arrivi una bella crociera �� non ricordo se ci avessi detto che partirai in estate...
    Alessia qua continua il grigiore e la pioggia ��
    Oggi serata a lavoro, domani mattina shopping ��

Città
    milano
    Questa sera finalmente sono riuscita a mangiare e per ora mi sento meglio. Una crisi così prolungata e con bile non mi era mai capitata.
    La Crocie rossa che c’è qui vicino fa da pronto soccorso e aveva ambulatorio e medici che uscivano a domicilio. Erano a pagamento ma si trovavano ottimi medici e pronti nell'uscire.
    Ora vedo solo extracomunicari che vi si recano ed ho scoperto con rammarico che è stata soppressa la visita a domicilio.

Serena che tenerezza, il primo bacio. Festeggiatelo con tanto amore.

Billi ma da voi fa ancora freddo?

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Didi sono contente che stia meglio!! Ora riprendi a mangiare con piccoli pasti, per riacquistare le forze ��
    Per il freddo devo dire che pare sia passato, sono appena rientrata a casa e fuori si stava abbastanza bene per dire che è notte, il vento è sceso e si vedeva pure la luna. Vado a nanna, buonanotte a tutte!!

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    11
    Buongiorno!

Ottime notizie da Anna, in genere, quando si ricomincia a mangiare, vuol dire che la "buriana" è passata!
    Peccato che il servizio che vi offriva la croce rossa si sia perso. Immagino che in una grande città, avere medici a disposizione in ogni momento, sia importante. Non esiste il servizio di guardia medica?

Serena, ma voi vi ricordate la data del vostro primo bacio??? Io, sinceramente, no.
    Ma neppure quella del primo appuntamento. E a volte, a fatica , quella del matrimonio!!!!
    Non sono molto portata con i numeri. Non ricordo i compleanni, i numeri di telefono, la targa della macchina, non ricordo niente...solo la data della mia partenza ricordo

Angela....stamattina shopping!!! Beeelloooo!!! A me piace sempre un sacco!!!!!
    Domani credo che toccherà anche a noi.Davide ha bisogno di scarpe, anche per la comunione, e Franci è tutta da vestire.
    A me serve un capospalla da mettere su un vestito che ho preso nei saldi invernali ma non è invernale. E' in pizzo, fuxia, senza maniche! Mi piace molto!
    Le scarpe sapete che le ho già ( ), e speriamo che non piova, altrimenti dovrò correre ai ripari con qualcosa di chiuso.
    A proposito, ho un dubbio: con i sandali, istintivamente non metterei il collant, ma in chiesa, senza calze, non mi sembra il caso. Voi che dite? E si trovano collant senza cuciture in punta?

Domani abbiamo anche un appuntamento con una mostra dal titolo " la meravigliosa storia della vita sulla terra" ...esposizione di reperti fossili...ideale per Davide ma molto interessante anche per noi adulti!

Angela, queste sono notti da super luna!!! Spettacolo grandioso!

Buon fine settimana a tutte!!!
    Alessia

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buongiorno e buon inizio di week end.
    Anna fa piacere che tu stia un po’ meglio, anche per noi a Londra medico a domicilio è un sogno, o vai dal tuo medico, oppure consultazione telefonica sempre con il tuo medico.
    Fuori orario vengono a casa solo in emergenze, oppure ci si deve recare al pronto soccorso.

Angela divertiti con lo shopping.

Alessia, senza calze in chiesa? E perché no? In piena estate, con 30/40 gradi metti le calze per andare in chiesa?
    Io non credo che a Lui importi se hai le calze o no!

Dopo la pausa caffè riprendiamo le pulizie di casa.
    Buona giornata a tutte.

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno ��
    La primavera è arrivata anche da noi �� 22 gradi a mezzogiorno, Alessia ha subito approfittato e indossato la t shirt...speriamo duri!!!!
    Shopping andato abbastanza bene: ho preso una giacca per la partenza, con cappuccio, a media lunghezza e una giacchina in similpelle �� molto carina!!! Il marito è stato più fortunato 8 t shirts tutte da mettere in valigia, scarpe sportive e giubbottino; Alessia si è accontentata di un giochino �� ��
    Il medico a casa qua non so se esista, io ho sia il medico di base che la pediatra in un altro distretto, non verrebbero mai a domicilio...
    Alessia non saprei consigliarti per i collant, ma la temperatura lo permette, perché no???!!!
    Ora pranzo veloce e lavoro �� buona serata!!
    Ultima modifica di billi04; Ieri alle 14:44

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Buon pomeriggio....e finalmente riesco a collegarmi!Un'impresa collegarsi qui!Mah!

Alessia non metterle le calze, semmai metti un bel colore di smalto alle unghie evvviaaaa.......

Anche oggi qui 21 gradi, domani mi incontrero' con un'amica conosciuta a bordo di una crociera e mi sa che dovro' indossare qualcosa di leggero, se continua con questo caldo!
    Non che mi lamenti, pero' così di colpo, mi devo preparare prima....io!

Angela non mi sono collegata per un po', ma parli di partenza....valigia......mi sono persa qualcosa?Quando parti?

.........intanto buon week-end a tutte con il soleeeeee!

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Partiremo fra 6 settimane �� �� ma qua i preparativi sono mooolto lunghi �� �� e le partenze sono un'ottima scusa per rifare il guardaroba...
    Ultima modifica di billi04; Ieri alle 17:13

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno (anzi ormai buon mezzogiorno) da Aosta!
    Ieri mattina abbiamo scovato un localino con prodotti tipici che serve ottimo vino e taglieri, ovviamente oggi ci siamo tornati!
    E anche per pranzo ripeteremo il locale di ieri, troppo buono!
    A cena siamo stati in un locale che avevo scovato su TripAdvisor, ma non mi ha entusiasmato, senza infamia e senza lode diciamo...
    Alessia, ricordo la data del nostro primo bacio perché è sostanzialmente la data un cui siamo diventati una coppia... prima di sposarci abbiamo sempre festeggiato il 23 marzo, quest’anno è capitato di sabato e abbiamo approfittato per un weekend di relax, ne avevo bisogno!
    Per le calze in chiesa secondo me puoi andare tranquilla! Io in estate sono tranquillamente andata a messa in gonna e senza collant! Se però hai timore di aver freddo alle gambe esistono le calze “open toe”, aperte in punta, le trovi anche da calzedonia! Le avevo prese per la crociera di novembre ma alla fine in nave non mi sono servite!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Città
    milano
    Anche io ricordo il giorno in cui ho baciato mio marito . Per me sarebbe impossibile dimenticarlo. Era il 2 settembre ed il 3 settembre di sei anni dopo ci siamo sposati. Per questioni pratiche abbiamo dovuto attendere un giorno in più.

Le calze per i sandali esistono, io le porto quasi sempre anche in estate . Deve essere un'abitudine perché una volta quando ci si vestiva eleganti guai non portare le calze e non c'era l'aria condizionata.

• Pubblicità

Pagina 710 di 710 PrimaPrima ... 210610660700708709710

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •