Pagina 671 di 671 PrimaPrima ... 171571621661669670671
Risultati da 10,051 a 10,055 di 10055

Discussione: Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Buonasera.....Alessia non sono andata in agenzia, sono rientrata a casa dall'ufficio mezz'ora fa, mannaggia mannaggina al capo che quando è ora di uscire, ti chiama nel suo studio....porca paletta!

Passero' sabato, e poi vi ragguaglio.

Monica se il tempo tiene , nel senso che non si mette al peggio (ho letto da qualche parte che martedi scenderanno le temperature e nevicherà....boh!!!!!), parto per acquisto olio.Altrimenti, rimando il tutto a primavera.
    Ma ragazze del Nord, perchè non ci troviamo per una bella pizza insieme????Tempo permettendo naturalmente, oppure per un caffè e scambio auguri prima di Natale?Sarebbe bello.

Paola non mi stanchero' mai di vedere le tue foto....che bei ricordi dall'ultima visita di Londra, vedrai che ritornero'.

Vado a preparare la cena......

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Buongiorno!

Anche oggi una bella giornata di sole.

Stamattina c'era un mare così blu e così piatto che mi è venuta voglia di partire subito.

Myriam, che peccato non aver partecipato all'aperitivo con estrazione premi in agenzia.

Però oggi è venerdì e ci aspettano due giorni di vacanza: olive permettendo

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno!

Angela, per gli animali fantastici non ho il biglietto...aspetto qualche giorno e poi vado a vederlo quando c'è meno caos e senza bisogno di prenotare.
    Allora niente, per la Sardegna meglio ottobre? Mi piacerebbe ci fosse meno caos ma avere ancora la possibilità di andare in spiaggia....

Miriam che fregatura il capo!!!! Da,i sabato non farti scappare l'occasione però!!!!
    Si qui le previsioni annunciano neve...cappotti e sciarpe si preparino!!! Il marito si è deciso a cambiare le gomme e a mettere quelle da neve, si è preso paura!
    Per la pizza del nord come ci potremmo organizzare?

Monica ma perchè qui è nuvoloso e voi avete il sole?
    Ci sono alcuni sprazzi di sole ma non promette sicuramente una bella giornata....

Oggi sono in ritardo, devo correre sull'attrezzo infernale altrimenti non riesco a fare tutto quel che devo.....!!!!
    Alessia

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno ��
    Miryam che peccato tu non sia potuta andare in agenzia �� non potevi dire che avevi un impegno super urgente al quale non potevi assolutamente mancare???!!!!
    Anche noi abbiamo il sole oggi, ma nuvole all'orizzonte ��
    Didi come va??

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    18

Un saluto a ciascuna di voi, dovrò leggere indietro e rimettermi in pari...ciao a tutte!!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

• Pubblicità

Pagina 671 di 671 PrimaPrima ... 171571621661669670671

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •