• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Trenino Rosso del Bernina

Energetika

Member
Ciao! Insieme ad alcuni amici abbiamo pensato di provare questo trenino. Chi c'è stato dice che merita. Voi ci siete stati? Come/dove consigliate di dormire? Una o due notti? Ho visto che gli admin stanno organizzando la stessa cosa, potete svelare qualcosa?
Grazie!! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

giada50

Well-known member
Ciao! Insieme ad alcuni amici abbiamo pensato di provare questo trenino. Chi c'è stato dice che merita. Voi ci siete stati? Come/dove consigliate di dormire? Una o due notti? Ho visto che gli admin stanno organizzando la stessa cosa, potete svelare qualcosa?
Grazie!! :D

Ciao, io personalmente non ci sono stato ma miei amici mi hanno assicurato che il viaggio vale veramente la pena di farlo. I nostri amministratori stanno organizzando qualcosa in merito. vai a questo link: http://forum.crocieristi.it/showthread.php/32662-Incontri-Crocieristi-Anteprima-2014-2015
 
Ultima modifica:
ciao io ci sono stata e vale veramente la pena ero a livigno in camper e abbiamo fatto una gita organizzata di un giorno treno bernina e giro a st moritz.
 

Concordia

Staff Member
Energetika, se hai la possibilità, scegli il fine settimana in cui ci sia alta pressione. Vedrai dei paesaggi da mozzafiato.
Sin dal primo mattino ci sono varie corse in partenza per S. Moritz (tutti i giorni dell'anno, anche nei giorni in cui nevica tanto). Quella delle 10.03 ha le carrozze panoramiche; potresti decidere di effettuare l'andata con questa tipologia di carrozze e ritornare con quelle ordinarie.
Se hai più giorni di ferie potrai visitare la Svizzera scendendo dal Bernina Express e montare sul Glacier Express, o sul Pilatus, la cremagliera più alta del mondo, o ancora, ammirare le vette alpine a bordo del Guglielmo Tell Express o il Golden Pass Line.

Ti mando un Mp con i nomi di alcuni hotel testati da me.

Come segnalato da Gianni, (che ringrazio) puoi vedere un'anticipazione sul link segnalato.
Pensiamo di organizzare l'incontro per giugno 2015.
 

maluc

New member
ci sono stata diverse volte, quando andavo in estate in vacanza a Livigno con i bambini. Vale la pena davvero, paesaggi impagabili. Anche tornando in giornata si ha tempo di visitare St Moritz e fare un giro sul lago
 

Energetika

Member
Grazie a tutti! :)
Siete stati molto gentili. Vi farò sapere come va a finire. Se nel frattempo vi viene in mente qualcosa sono qui! ;)
 

lillj

Well-known member
Cerca in web la pagina : Trenino rosso "Flavio Capra".
Io ho seguito i suoi consigli e mi sono trovata bene. Se vuoi altre info tecniche metti una tua mail.
Ciao e buona gita.
 

nic1

Member
ciao a tutti
trenino rosso del Bernina, so che si stava pensando di organizzare l'incontro per giugno 2015, ma non ho saputo più nulla in merito, il programma per caso e saltato definitivamente?
 

Fabrizio

Well-known member
ciao a tutti
trenino rosso del Bernina, so che si stava pensando di organizzare l'incontro per giugno 2015, ma non ho saputo più nulla in merito, il programma per caso e saltato definitivamente?

Non è saltato. Per il momento sembra sia stato posticipato ad agosto.
 
Top