Pagina 493 di 493 PrimaPrima ... 393443483491492493
Risultati da 7,381 a 7,387 di 7387

Discussione: Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Miriam la massima concentrazione io l'ottenevo con la musica sottofondo. Non ho mai risolto un problema di matematica finanziaria o di un'equazione complessa senza musica. O quadrato un bilancio .
    Cosa che faceva impazzire mio padre! Non so perché , ma mi veniva bene così! E se erano canzoni le cantavo pure nel contempo.

Elena dai, fai il diario. Ci vuole tempo , ma ora ne hai.

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Miriam la massima concentrazione io l'ottenevo con la musica sottofondo. Non ho mai risolto un problema di matematica finanziaria o di un'equazione complessa senza musica. O quadrato un bilancio .
    Cosa che faceva impazzire mio padre! Non so perché , ma mi veniva bene così! E se erano canzoni le cantavo pure nel contempo.

Elena dai, fai il diario. Ci vuole tempo , ma ora ne hai.
    Non siamo mica tutte eguali eh?...ciao Didi....che bello il tuo viaggio......prossima meta?

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buona sera
    Leggo con piacere che tra traduzioni, trekking, sfilate e viaggi tutto procede bene.
    Oggi splendida giornata, molto ventilata, trascorsa lungo la costa atlantica della Cornovaglia
    Castello (ciò che rimane) dove, forse, nacque Re Artù

Buona notte

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Paola sempre immagini stupende le tue.

Miryam dove andare ci sto pensando. Ad essere sincera per ora non c'è veramente nulla che mi attiri. Io non amo la crociera per se , la vedo come viaggio e mi piace vedere sempre cose nuove.
    Per me stare in spiaggia a prendere il sole in un viggio è una noia, mi piace vedere un nuovo paesaggio marino ma rimanerci per ore lo trovo tempo sprecato. Gli itinerari delle navi italiane sono sempre gli stessi e i paesi mediterranei li conosco praticamente tutti. Mi manca l'ex Jugoslavia che mio marito già conosce, ma dalla rotta hanno tolto Kotor che era l'unico in cui mio marito non era stato.
    Mi piacerebbe anche vedere Santorini che non conosco, ma non faccio una crociera per vedere una sola isola. Piuttosto ci vado direttamente per un paio di giorni. Costa meno ed è più rilassante.
    Sto facendo un pensiero su 14 giorni in India e Maldive, ci devo studiare ,Dovrei comunque modificare possibilmente il percorso imbarcandomi a Malè per rimanere 3 giorni a Bombei ed evitare 3 giorni di mare alle Maldive. Un giorno di escursione alle Maldive mi è più che sufficiente per fare un bagno ad ammirare i pesci tropicali mentre per vedere Bombei servono i 3 giorni pieni. Diversamente occorrerebbe fermarsi in albergo a Bombei e i costi aumenterebbero ulteriormente.
    Ho anche perplessità per la nave, pare che i balconi siano solo 8 o 10 in suite che danno per complete , sempre che sia vero. Le esterne non so se hanno finestra o solo gli oblò e non poter aprire mi da un senso si soffocamento.
    Potrò comunque decidere più tranquillamente dopo il 18 maggio quando mio marito avrà fatto il controllo per i suoi occhi e avremo le idee più chiare per le cadenze della sua cura . Bisogna partire tra una iniezione e l'altra.
    Da Sanremo posso rientrare per un giorno, da una crociera no.
    Se avete informazioni sulla Neo Classica e su cosa vedere in India vi sono riconoscente. Non riesco a trovare la descrizione delle escursioni Costa ed anche impostando il nome dello scalo mi da non trovato.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    16
    Buongiornoooooo.....

Paola è sempre un piacere vedere le tue foto, così sappiamo quanto è bella l'Europa!

Didi anch'io sarei interessata a quell'itinerario, e proprio questa mattina ho telefonato alla mia agenzia per un preventivo.
    Spero anche di poter prendere le ferie per quel periodo.

Oilàààààà dove siete tutte?????

Utente livello Gold L'avatar di Black_Zarina
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    14
    Paola...ogni tua splendida immagine mi ricorda che quello nelle ormai "tue" terre è un viaggio che voglio fare da anni... Un perdersi in auto, magari, imboccando sentieri tra rocche storiche e paesaggi improvvisi, con un itinerario appena abbozzato...hai presente il gioco "Unisci i puntini"?
    Ecco...quello che c'è nel mezzo...è tutta una scoperta.
    E secondo me quelle terre si prestano in maniera eccellente a questo...gioco!
    Devo solo trovare i compagni di viaggio ideali in questa avventura, perché sono certa che non è da tutti.
    Vedremo...l'attesa acuisce la meraviglia che ne verrà fuori.

Anna, quello che vuoi fare tu è una parte della crociera che volevo fare io l'anno passato a marzo...il trasferimento del Fortuna a Shangai...non è mimmo che lo ha fatto, o ricordo male?
    Ormai sei espertissima di trasferimenti assistiti in aeroporto...approfittane e vai, Vai!!!
    L'India secondo me è uno di quei paesi da capire e come penso intenda tu, non può essere ridotto a poche ore dello scalo di una crociera. Anche questo è un Paese da mettere in agenda.

Miriam...io sono qui!!! Spiaggiata sul divano ad annoiarmi...
    Sono rientrata ora dalla terrazza...dove mi sono goduta per un'oretta in silenzio il rumore sottile della pioggia fresca che pulisce ogni pensiero.
    In questo momento in cui siamo sempre tutti connessi (e pure troppo, a volte!) ringrazio che un'adsl veloce mi permette di passare da un film ad un viaggio, da una chiacchiera con voi ad una skypata con mia cugina dall'altra parte del mondo, dal soddisfare curiosità zompettando da un link all'altro al...dover parlare con la mia banca
    In un momento in cui sono costretta fermafermissimapercarità (scimmiottando Figaro nell'opera che lo vede protagonista ) è un diversivo non indifferente...
    Magari tornerò a scrivere, come facevo anni fa.

Per il momento è tutto dal divano imperiale del Palazzo d'Inverno
    A dopo!!!
    Poche Persone riescono a cercarti dove sei veramente.
    Ma le onde... Le onde della risacca, le onde della tempesta, le onde rifrante sulla chiglia di una nave. Il loro canto nel buio, o al sorgere di un nuovo giorno. Il loro rumore.
    Loro ti trovano sempre.

Utente livello Silver L'avatar di migia
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno ragazze,Alessia tutto bene?
    A me piacerebbe la crociera nell'oceano indiano ma la nave mi frena parecchio Costa neo riviera....... pochissimi balconi solo suite già esaurite , io non posso viaggiare senza balcone devo poter aprire e prendere aria anche di notte sono un po' claustrofobica,la mia nave va da Atlantica in poi con i balconi se no a casa!

• Pubblicità

Pagina 493 di 493 PrimaPrima ... 393443483491492493

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •