• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Una pizza in compagnia nel borgo di Scilla, 13 Agosto

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma questa si che è una notizia!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo in questi giorni così ci mettiamo d'accordo mia cara!!!!
Sono felicissimo!
Valerio
 

Concordia

Staff Member
Super contentissima anch'io!!!! Sarà una toccata e fuga da sogno!!!!

Si, frat4ellino. Ci sentiamo in una di queste sere e ti informo sui dettagli del volo.
 

ilcrotonese

New member
Nonostante sia molto vicino....purtroppo non potrò essere dei vostri.
Buona pizza a tutti. Spero di essere con voi alla prossima.
 

giada50

Well-known member
Bravo Valerio!! Una pizza in compagnia di crocieristi vecchi e nuovi fa sempre piacere e poi Scilla è proprio una chicca. Io non potrò essere dei vostri (parto il 13 per la Croazia) ma il mio cuore, insieme a quello di Daniela, sarà con voi. Vi auguro una serata piena di allegria e felicità. [smilie=abbraccio.g:
 

Concordia

Staff Member
Chi altro si aggiunge a questa magnifica pizzata? Su, forza, amici...a questo evento partecipano 2 persone dal nord Italia!!!!

Al momento siamo

Valyus
Lilyus
Crys
Pino
Mirella
Roberto
Gianluca
Herminia
 

Crys

Active member
Ciao Herminia...
... una di queste persone vero arriva dal Nord Italia, ma le origini sono profondamente meridionali.... :)
Volevo anche chiedere una cosa: eventualmente... ci sarebbero problemi se si aggiungessero due ns. amici che però non sono crocieristi??? Mi hanno espressamente detto che farebbe loro piacere, io però giustamente non mi sono ancora "esposta" in alcun senso...non vorrei fare gaffes....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Magari riusciamo a conquistare due potenziali crocieristi!
Assolutamente si, nessun problema! :)

L'incontro si avvicina..!
Valerio
 

Crys

Active member
Grazie mille Valerio...
Dunque io parto stasera dir. Tropea, dove dovrei esserci già domattina, per una settimana, poi il 9 agosto riprendo il viaggio per RC... Evvai!!!! porto il portatile e spero di riuscire a collegarmi, in ogni caso ho i riferimenti...
A prestoooooo :)
 

rossy

New member
Eccomi...eccomi..eccomi. Presente. Aggiungetemi immediatamente!! Ho mollato i miei stra impegni lavorativi di questo periodo pur di essere presente, per rivedere vecchi amici e conoscere di nuovi, Crys ed Herminia e Gianluca. Sinceramente?? Non vedo l'ora. Mi piace anche l'idea di Roberto di vedere ben 3 navi "sfilarci" davanti.
Dai ragazzi, facciamo crescere questo gruppetto. Noi saremo in due, io e Stefano un amico (non crocierista) che ho "costretto" ad accompagnarmi, perché altrimenti non riuscivo.
confermo che Scilla e' uno dei borghi piu' belli d'italia, non perdetevi l'occasione.
 

Concordia

Staff Member
Evviva!!!! C'è anche Rossy!!!! Vestiti come la foto avatar, dai!

Chi saremo:
Valyus
Lilyus
Crys
Pino
Mirella
Roberto
Gianluca
Herminia
Rossy
Stefano
Amico non crocierista
 

rossy

New member
Evviva!!!! C'è anche Rossy!!!! Vestiti come la foto avatar, dai!

Chi saremo:
Valyus
Lilyus
Crys
Pino
Mirella
Roberto
Gianluca
Herminia
Rossy
Stefano
Amico non crocierista

No, l'amico non crocierista e' sempre Stefano, siamo 2 totali . Devi aggiungere i due amici di Crys pero'.

Ma sei pazza???? Nooo. e' un vestito largo sotto, ma scherzi. Non starei per nulla comoda. Un paio di jeans andranno benissimo...!!
 

Concordia

Staff Member
Non starai comoda ma nella foto stai benissimo! Ok, vada per i jeans allora ;-)


Chi saremo:
Valyus
Lilyus
Crys + 2
Pino
Mirella
Roberto
Gianluca
Herminia
Rossy
Stefano
 

Crys

Active member
Buonasera a tutti!!! Eccomi...
Sono stata a Tropea per una settimana e non riuscivo a collegarmi, stamani sono arrivata a casa a Bocale e finalmente sono in linea, per aggiornarmi..., anche se mi sono tenuta in contatto via sms con Oriana (Capricorno), che controllava per me eventuali novità riguardo questa discussione...
Rossy, sono felicissima che ci sei anche tu :)
Per quanto mi riguarda, noi saremo sicuro in 2 (io ed il marito), per l'altra coppia vi darò conferma al più presto....
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì... :)
 

Guizzo90

Well-known member
Bene, la data dell'incontro si avvicinaaaa!!!!
Avete già un orario indicativo per radunarci? Così mi organizzo con gli orari dei traghetti per arrivare a Villa San Giovanni.
 

Crys

Active member
Anch'io aspetto notizie su luogo ed orario del raduno... intanto riposo assoluto, bagni e sole....
 

rossy

New member
Ciao Crys..anche per me sara' un piacere conoscerti..!!
Meno 2 giorni..forza ci siamo.
Roberto qual'e' l'orario giusto per goderci il passaggio di una delle tre navi da te elencate?
 

Concordia

Staff Member
Cari miei, anch'io non vedo l'ora!!!! Con la testa sono gia in aeroporto!!!!!

Il mio arrivo è previsto alla stazione ffss di Villa S.G. alle ore 18.00,
oppure alle 18.30 a Scilla ;-)

Comunicazione per Pino e Mariella, non è stato possibile cambiare la data del ritorno. Potrei eventualmente fare un no show venerd' 14 e comprare un nuovo biglietto per il 15...
 
Ultima modifica:

billoby

Well-known member
Ciao a tutti,
mi piacerebbe tanto venire a conoscervi ma... la distanza è un pò eccessiva ... :(
Vi auguro una piacevolissima serata e buon divertimento!

Davide
 
Top