• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

Japiro

New member
fuffa.png
 

matteov

Active member
Piacerebbe a tutti caricare le foto direttamente, ma queste portano via spazio prezioso al forum....

Io mi affido a http://it.tinypic.com

C'è dal 2004 e non penso che chiuderanno a breve... Semplice, veloce , si possono anche ridimensionare direttamente le foto... E soprattutto gratuito
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Io continuo a preferire la possibilità di farlo direttamente da tapatalk . Piu pratico e veloce
 

fam.Verderio

New member
Piacerebbe a tutti caricare le foto direttamente, ma queste portano via spazio prezioso al forum....

Io mi affido a http://it.tinypic.com

C'è dal 2004 e non penso che chiuderanno a breve... Semplice, veloce , si possono anche ridimensionare direttamente le foto... E soprattutto gratuito

Con tynipic sono riuscito a mettere una foto, quindi per il diario che farò a luglio userò quel sito o Tapatalk se verrò abilitato.
 

matteov

Active member
Io continuo a preferire la possibilità di farlo direttamente da tapatalk . Piu pratico e veloce

Anche io, ma non dimentichiamoci che il forum è gratis per noi, ma alla fine lo spazio qualcuno lo paga....

Si tratta solo di aprire un altra pagina e poi copiare un link...


Concludo con una battuta provocatoria, anche a me piace la colazione a letto....
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Non mi intendo di cose tecniche non ci capisco nulla . Utilizzo tapatalk anche per altri forum dove riesco ad allegare foto e chiedo se possibile anche qui . Non so cosa comporta questo non me ne intendo . Se possibile ben accetto altrimenti continuiamo cosi :)
 

sweetmartina

New member
Visto che i commenti a seguire sono solo fuffa o poco più, non mi resta che ringraziare Martina e quotare Rodolfo (uno dei pochi qua dentro che sa cosa vuol dire fare il Mod). Saluti

E di che :)
Io spero che certi episodi non ti facciano passar la voglia di far il diario..
Il resto sono cose di poco conto..;)

Anche a me piacerebbe poter caricare direttamente da tapatalk, anche perché dal cel photob non mi funziona :(
 

argi

New member
Da un paio di giorni mi sono stati cancellati un mp ricevuto ed uno inviato. Posso sapere in cosa ho sbagliato?
grazie per la risposta
 

paola

Well-known member
Da un paio di giorni mi sono stati cancellati un mp ricevuto ed uno inviato. Posso sapere in cosa ho sbagliato?
grazie per la risposta

Non hai sbagliato nulla.
Se torni indietro di qualche pagina, scoprirai che vi è stato un problema con il server che ha causato la cancellazione di messaggi sia privati che pubblici di tutti gli utenti.
 

fam.Verderio

New member
Stamattina compariva "Database Error" cercando di aprire il forum.
Verso le 12 ho fatto un nuovo tentativo e il forum si è aperto, ma alcuni messaggi sono scomparsi. Come era già capitato qualche giorno fa. Il "Database Error" si verificava anche cercando di aprire il sito crocieristi.it
Qual è stata la causa di ciò?
Ultimamente sembra un periodo di problemi per il forum.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao,
non è sparito alcun messaggio. Abbiamo creato la fobia, non sei l'unico che vedendo un nuovo down ha avuto paura che i messaggi fossero andati persi.
E' accaduto una volta in 9 anni, vedete un po' voi quante possibilità di sono che accada nuovamente.
Buona navigazione.
Valerio
 

fam.Verderio

New member
Ciao,
non è sparito alcun messaggio. Abbiamo creato la fobia, non sei l'unico che vedendo un nuovo down ha avuto paura che i messaggi fossero andati persi.
E' accaduto una volta in 9 anni, vedete un po' voi quante possibilità di sono che accada nuovamente.
Buona navigazione.
Valerio

Guardando gli orari di vari messaggi di oggi avrei giurato che ne fossero spariti di nuovi. Ma così non è stato, meno male!
 

LuigiB

Well-known member
Ciao,
non è sparito alcun messaggio. Abbiamo creato la fobia, non sei l'unico che vedendo un nuovo down ha avuto paura che i messaggi fossero andati persi.
E' accaduto una volta in 9 anni, vedete un po' voi quante possibilità di sono che accada nuovamente.
Buona navigazione.
Valerio
Ciao Valerio,
anche se sono uno degli ultimi arrivati, ancora sto imparando a muovermi dentro questo forum, unico social su cui scrivo, volevo prima ringraziarti del tempo e impegno che ci dedichi gratuitamente, non so in quanti lo farebbero, io per primo.
Poi volevo esprimere la mia opinione "tecnica" per esperienza vissuta, non potrebbe essere un problema di volume, troppi messaggi che il software non riesce a supportare bene? Ho risolto problemi simili con un'opera di snellimento, anche se cancellare vecchi messaggi ci può sembrare orrendo ma ci aiuta ad andare avanti.
Saluti
Luigi
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Quando c'è passione non c'è da ringraziare! ;-)
Uno snellimento delle discussioni con la cancellazione di un po' di messaggi farebbe senz'altro bene ed ogni tanto procediamo in tal senso ma i problemi di questi giorni sono di altra natura.
Grazie comunque per il suggerimento!!!!
Valerio
 
Top