Pagina 697 di 700 PrimaPrima ... 197597647687695696697698699 ... UltimaUltima
Risultati da 10,441 a 10,455 di 10486

Discussione: Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazze!

A che ora è la festa domani? Così mi preparo per salire anche io sul pullman di Myriam.

Oggi sto facendo marmellate con le arance ed i pompelmi dei miei alberi.

La prima pentola é già sul fuoco: vado a mescolare sennò si attacca tutto.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
    Mi sa che arriveremo tardi da Alessia, devo fare una deviazione con sosta e merenda

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Mi sa che arriveremo tardi da Alessia, devo fare una deviazione con sosta e merenda
    Cerca di ricordarti di passare a prendermi!!!
    Chi guida il pullman...?? Spero non tu!!

Buongiorno ragazze, oggi al gelo, ieri sera la caldaia mi ha mollato! Sarà andata in crociera!!!
    Attendo il tecnico, spero a breve!!!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    11
    Ragazze... vi aspetto tutte domani alle 15.00 su dai miei!!!!
    Monica ricorda un vasetto per me!
    Oriana, senza caldaia con questo freddo.....orrore!!! Salta in pullmann e vieni giù!!!!!!!!
    Alessia

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buongiorno
    Alessia ti sento felicissima per l tuo regalo. Adesso corri a prenotare la prossima crociera......così potrai fare sfoggio delle JImmy C....
    Oriana arrivato il tecnico....spero proprio di sì...

Anche qui sol, ma freddino...pazienza rimaniamo in casa a poltrire.

Alessia buona festa domani, non potrò esserci, mi hanno detto che il pullman non riesce a passare da Londra!

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Paola non so se fai in tempo , ma se ci vieni incontro col tunnel sotto la manica puoi raggiungerci anche tu.
    Naturalmente Alessia mi aggiungo alla brigata.

Gimale mi chiedevo se tutti gli aranci selvatici che ci sono in Liguria e restano sulle piante non siano utilizzabili per fare le marmellate.
    A Curacao (ci vuole la cediglia che non trovo), isola dei Caraibi , ci dissero che a causa del clima gli aranci non maturavano e rimanevano selvatici. Li chiamano piri piri e vengono utilizzati per fare il famoso liquore Curacao e le marmellate. Chissà se si tratta di un frutto similare.

Oriana ti hanno aggiustato la caldaia?

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Buon pomeriggio ��
    Sole e 16 gradi, si sta che è una meraviglia �� peccato io sia a lavoro ��
    Buona la marmellata ��

Utente livello Bronze L'avatar di melania86
    Città
    Acerra
    Crociere effettuate
    5
    Ed io ogni tanto passo di qui....ciao a tutte!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    "vorrei essere sempre in viaggio......"

07/2010 freedom of the seas -caraibi
    08/04/2013 msc fantasia- Grecia e Croazia-07/04/2014 costa Serena dipinto di blu

Città
    milano
    Oriana sei al caldo?

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Oriana sei al caldo?
    Si, fortunatamente sabato siamo riusciti a trovare un tecnico, ora tutto a posto. Capitano sempre gli imprevisti al venerdì sera per giunta, quando tutto è chiuso.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    11
    Buongiorno!

Ragazze, vi ho aspettate e aspettate ma...nessuna è arrivata!!!!!
    Peccato,sarà per la prossima.
    Quest'estate organizziamo un mega incontro rivierasc-milanese-londinese-sardo-napoletano????

Ciao Melania!!!!!!!!!!!!

Paola,hai ragione, il regalo che ho ricevuto è stato proprio speciale!
    Qui in casa insistevano per farmi inaugurare le Jimmy già ieri....con 20 cm di neve in cortile.....No no, ho detto al marito. Devi portarmi in un posto dove ne valga la pena!!!!

Oriana, va già bene che avete risolto! Il freddo a me fa davvero paura.
    Ogni tanto penso se dovesse esserci un black-out elettrico di diversi giorni come faremmo a sopravvivere...fortunatamente a casa dei miei c'è il caminetto....brrrr!!!

Ieri abbiamo festeggiato per benino. Le più scalmanate, io e mia sorella Marina, forse ancora sotto l'influsso della crociera appena conclusa, ci siamo lanciate in balli sfrenati tipo: gioca-jouet, ymca e trenino finale....
    La giornata è stata piacevole e la torta a me è piaciuta moltissimo! Il decoro un po cosi ma il gusto super...vi metto una foto!

Torta tenera al cioccolato, panna fatta con latte di cocco e fragole fresche.....libidine!!!!

Vedete solo 9 candeline perchè Franci è rimasta a casa. Non ha voluto neppure venire su ma, vista la malattia della scorsa settimana non è riuscita a studiare molto ed oggi aveva una verifica importante. Non era ancora in piena forma ma è andata a scuola ugualmente....speriamo bene!
    Ultima modifica di Alettia; 11-February-2019 alle 10:00
    Alessia

Nuovo utente
    Città
    Puglia
    Buongiorno a tutte!
    Auguri in ritardo ad Alessia e company!
    Scrivo velocemente dal pc di mio marito perchè il mio telefono credo sia deceduto...
    Squillava, mia figlia voleva rispondere alla nonna, volo del cellulare direttamente nella tazzona del latte....
    Piango
    L'ho aperto e immerso nel riso crudo, come ricordavo di aver letto distrattamente anni fa... spero in un miracolo... il latte non è come l'acqua...
    Anche qui iniziati già i PON: mia figlia teatro, mio figlio sperimentazioni scientifiche. Sono corsi organizzati per classe dalla scuola, con fondi regionali. Più adeguato di così! Sembra glieli abbiano cuciti addosso!ù
    Ieri bellissima domenica di primavera inoltrata con centinaia di bimbi vestiti in maschera nelle piazze della mia città... ed i miei pupi in borghese per mancata organizzazione della mamma.... Amazon vieni a me!
    Il pc serve, scappo!
    Buona giornata

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

Ragazze, vi ho aspettate e aspettate ma...nessuna è arrivata!!!!!
    Peccato,sarà per la prossima.
    Quest'estate organizziamo un mega incontro rivierasc-milanese-londinese-sardo-napoletano????

Ciao Melania!!!!!!!!!!!!

Paola,hai ragione, il regalo che ho ricevuto è stato proprio speciale!
    Qui in casa insistevano per farmi inaugurare le Jimmy già ieri....con 20 cm di neve in cortile.....No no, ho detto al marito. Devi portarmi in un posto dove ne valga la pena!!!!

Oriana, va già bene che avete risolto! Il freddo a me fa davvero paura.
    Ogni tanto penso se dovesse esserci un black-out elettrico di diversi giorni come faremmo a sopravvivere...fortunatamente a casa dei miei c'è il caminetto....brrrr!!!

Ieri abbiamo festeggiato per benino. Le più scalmanate, io e mia sorella Marina, forse ancora sotto l'influsso della crociera appena conclusa, ci siamo lanciate in balli sfrenati tipo: gioca-jouet, ymca e trenino finale....
    La giornata è stata piacevole e la torta a me è piaciuta moltissimo! Il decoro un po cosi ma il gusto super...vi metto una foto!

Torta tenera al cioccolato, panna fatta con latte di cocco e fragole fresche.....libidine!!!!

Vedete solo 9 candeline perchè Franci è rimasta a casa. Non ha voluto neppure venire su ma, vista la malattia della scorsa settimana non è riuscita a studiare molto ed oggi aveva una verifica importante. Non era ancora in piena forma ma è andata a scuola ugualmente....speriamo bene!
    Buongiorno!

Alessia mi sono impegnata a prendere un autista per il pullman che fosse astemio, così se noi avremmo bevuto un bicchierino in piu' avremmo fatto una bella cantata a bordo "....mare profumo di mare....", ma non ho calcolato che l'autista non era "scrocco", non aveva con sè la gomma di scorta.....abbiamo bucato.......e.......ciao!

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno a tutte buon inizio settimana!!!
    Finalmente ferie �� �� è una meraviglia stare a casa senza pensare a turni e organizzazioni familiari varie!!!
    Ieri bellissima giornata primaverile, abbiamo usato le t shirt sotto la giacca e si stava bene, oggi siamo ripiombati nell'inverno freddo e buio �� ��
    Alessia molto bella la torta; mi spiace che Francesca non si sia ripresa bene e spero per lei che la verifica vada bene, è migliorato il rendimento scolastico??
    Nicla avete già la sfilata di carnevale??? Qua è fissata per i primi di marzo ��

Nuovo utente
    Città
    Puglia
    Billi, da noi OGNI domenica festeggiano in città!
    Non so se sia un bene o un male! Febbraio: carnevale... ogni scusa è buona per giocare con i bambini.
    Immagina che sono in Puglia e le famose "feste patronali" qui da me diventano un tutt'uno dal 3 maggio a settembre inoltrato... troppe persone, luci, colori, fuochi artificiali, musica fino a notte fonda che non ti lascia dormire... è uno strazio alla fine, ma quando inizia la scuola a settembre e la città si svuota dai turisti, io inizio a respirare e vivere!

Comunque il telefonino è morto.
    Non so come farò con le comunicazioni scuola, sport, chiesa, lavoro...

Città
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da laghigona Visualizza Messaggio
    Billi, da noi OGNI domenica festeggiano in città!
    Non so se sia un bene o un male! Febbraio: carnevale... ogni scusa è buona per giocare con i bambini.
    Immagina che sono in Puglia e le famose "feste patronali" qui da me diventano un tutt'uno dal 3 maggio a settembre inoltrato... troppe persone, luci, colori, fuochi artificiali, musica fino a notte fonda che non ti lascia dormire... è uno strazio alla fine, ma quando inizia la scuola a settembre e la città si svuota dai turisti, io inizio a respirare e vivere!

Comunque il telefonino è morto.
    Non so come farò con le comunicazioni scuola, sport, chiesa, lavoro...

Direi che sei costretta a comperarne un altro telefonino.

• Pubblicità

Pagina 697 di 700 PrimaPrima ... 197597647687695696697698699 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •