• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

crovta

New member
Qualcuno di voi ha viaggiato su navi piccole? Mi sta venendo un po' di ansia pre-partenza perché devo viaggiare con Msc Lirica...soffro maledettamente il mal di mare ma su Fascinosa non ho avvertito niente...dite che andrà bene ugualmente anche se la nave è la metà? Mi faccio un wikiki...dove hai messo il succo alla pera, Japiroooo?
 

sweetmartina

New member
Qualcuno di voi ha viaggiato su navi piccole? Mi sta venendo un po' di ansia pre-partenza perché devo viaggiare con Msc Lirica...soffro maledettamente il mal di mare ma su Fascinosa non ho avvertito niente...dite che andrà bene ugualmente anche se la nave è la metà? Mi faccio un wikiki...dove hai messo il succo alla pera, Japiroooo?

Più piccola é stata atlantica.. Non ti sono d 'aiuto..
 

Japiro

New member
più piccola Neoromantica, e devo dire sono stato na' favola... però una sera che si ballava un pochino mia moglie non era per niente contenta :(
 

rodolfo74

Member
Beh, quindi visto che spero sempre nel mare mosso, ci dovrei fare un pensierino ;) ... solo che non è molto adatta per le bimbe :(
 

Japiro

New member
lasciale agli zii magari con la scusa che giocano con i cuginetti ;) e ti vai una bella crociera con la signora soli soletti... :p
 

rodolfo74

Member
che fra l'altro abitano a Roma ... sarebbero per strada ;) ... solo che riusciamo a stare poco tutti e quattro insieme, quindi le portiamo sempre ... poi in nave c'è lo squok club!
 

Japiro

New member
e...vabbhè gli dici che devi andare ad un congresso internazionale dove i ragazzi non sono ammessi...l'unico problema che la NeoRomantica fa un itinerario da 11gg...
 

rodolfo74

Member
Pensa che mia sorella 20 gioni fa per un congresso internazionale ... si è portata anche marito e figli a Città del Messico: appena arrivati si sono beccati il terremoto ... poi avevano previsto una settimana al mare e, siccome da sempre parlo con i figli di barriere coralline, penso mi assaliranno quando ci vedremo perché hanno avuto una settimana di mare agitato!
 

crovta

New member
Io mi imbottirò di pillole, già lo so...starò come una rincoglionita (si può dire a quest'ora, vero?)... Eccomi Japiro, sono ricomparsa!!
 

Japiro

New member
@Crovta a quest'ora si può dire di tutto tanto siamo soli, gli altri sono tutti andati in branda ;)

@Rodolfo se ti bastonano ben ti sta cosi impari a farti gli affari tuoi... anziché parlare di barriere coralline!!!! ahahahahah
 

rodolfo74

Member
Lo so ... parlo sempre troppo :D

Ragazzi, vi lascio soli ... mi sembra non ci sia più nessuno; non vi preoccupate di sistemare, tanto siamo stati in pochi e domani passo io. Notte.
 
Top