Pagina 668 di 672 PrimaPrima ... 168568618658666667668669670 ... UltimaUltima
Risultati da 10,006 a 10,020 di 10074

Discussione: Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Utente livello Junior L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Oggi sulla Stampa

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Monica...sostituire i regali di Natale con i viaggi...io ci sto!!!!! Solo che il marito è come se si sentisse in colpa ad andare in crociera due volte l'anno...è un retaggio di poca intelligenza che arriva dalla sua famiglia purtroppo.
    Pensa che quando mia cognata è andata in viaggio di nozze in Australia, mia suocera non ne parlava e non voleva che se ne parlasse....chissà perchè si vergognava!!!!!
    A me il panettone non piace, nè basso nè alto...il pandoro, quello siiii!!!!!
    Che bello avere in progetto due partenze e con Mediterranea poi.Insieme a Fortuna sono due navi che apprezzo moltissimo e sono molto dispiaciuta che Costa la abbia ceduta per sempre
    Per quanto riguarda la Atlantica, sapete che non l'ho mai vista in giro? Ma navigava?

Oriana, mi spiace per la tua pre-influenza. Io comincio a sentire quel dolore che collega tonsilla sinistra ( sempre lei, la più delicata) , con l'interno dell'orecchio sempre sinistro e gola dolorante...devo intervenire subito altrimenti degenera...

Paola se sapevo mettevo in bacheca anche il nostro "fatberg"...... la cosa è divertentissima!!!!!!
    Il marito ha avuto il coraggio di buttarlo nella differenziata sotto la voce compostabile.....no comment!

Angela...un poco di sole risolleva il morale vero????
    Certo che per i regali di Natale hai delle richieste piccolissime vero???
    Ti auguro che Babbo sia generoso!!!!

Anna, non farci aspettare troppo per raccontarci qualcosa della tua crociera dai !!!!!
    Ultima modifica di Alettia; 08-November-2018 alle 18:05
    Alessia

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Per fortuna io ho un marito sempre pronto a partire, siamo fermati solo dalle mie ferie...

Lui ormai è in pensione.

Atlantica non si è più vista perché naviga per Costa Asia credo dal 2013 ma da quel che ho capito leggendo sulla stampa ora verrà proprio venduta ad un'altra compagnia.

Tutte le "piccole" piano piano se ne stanno andando ed erano le mie preferite.

A tanti il panettone non piace per via dei canditi: per fortuna c'è il pandoro!!!

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Monica hai prenotato due bellissime crociere!!! Ti godrai Mediterranea prima della sua vendita...non so a voi ma a me queste "svendite" non danno proprio l'impressione di una compagnia in crescita anche se è in arrivo Smeralda ��
    Alessia che strana tua suocera �� ma come si vergognava???!!! Anche mio marito non "cede" alle crociere in più, ma non perché non gli piaccia, ma perché è tirchio �� �� e poi c'è il problema ferie ��
    Ultima modifica di billi04; 08-November-2018 alle 19:17

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Monica non c'è bisogno di postare la foto del panettone, passiamo tutte da te per un assaggio!!!!
    Io amo il panettone con i canditi ed uvetta, infatti quando arriva Natale....mi prenoto sempre un panettone Cova di Milano.............mhmmmmm mi sembra di sentirne già il profumino.Invece il pandoro lo rubo alla suocera, così lei ne mangia meno ed io preparo il tirami su.

La Mediterranea mi piace come nave, ho fatto due crociere con lei nel Mediterraneo.Mi piaceva stare a leggere nel Giardino di Inverno, e poi mi ricordo una volta che avevo prenotato una cabina in posizione centrale e sopra c'era la sala da ballo con l'orchestrina, il pavimento era in parquet e quando ballavano fino a notte fonda, mi sentivo sopra la testa "La ballata delle Valchirie"......

Ragazze meno male che domani è venerdì, questa settimana è stata pesante in ufficio....e conto i giorni alle vacanze di Natale...sono a quota -31!

Vado a preparare la cena, al Nord si cena presto!

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Anche io sono già stata un paio di volte su Mediterranea ed è una delle mie preferite. E non mi dispiace affatto ritornare a bordo prima che se ne vada.

Se volete, basta che mi dite quando e quante siete e vi preparo il panettone, the e caffè!!!

Adesso vado a prepararmi stasera ginnastica come tutti i martedì e giovedì da adesso fino a fine maggio.

Buona serata a tutte

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno!!!!

Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno!!!!

E veramente un peccato che Costa stia facendo fuori le navi più piccole, che poi Mediterranea non è che sia proprio piccola.
    Anche per me due crociere a bordo, personalmente ho sempre apprezzato moltissimo i ponti esterni con i lettini per prendere il sole, Il giardino d'inverno meraviglioso, quasi sempre deserto ma con un difetto: essere completamente al chiuso.
    Sedersi nelle nicchie delle finestre e godere della vista superba delle onde durante la navigazione... bellissimo!!!

Angela per il discorso suocera....lasciamo perdere.
    Stranezze. Sono persone anziane, cresciute nella povertà e presumo con l'idea che utilizzare il denaro per viaggiare siano soldini sprecati.
    Che ridere per tuo marito...lo sa che lo definisci tirchio?

Miriam quest'anno sei a posto con l'alimentazione? Via libera la panettone senza remore finalmente????
    L'unica soluzione , quando hai avuto la cabina sotto la sala da ballo, sarebbe stata di unirti alle danze sino a notte fonda...così i ballerini non avrebbero potuto disturbarti!!!!

Ieri sera Monica si è preparata per la ginnastica e io, come già sapete, lo faccio questa mattina. Poi, dovrò andare dalla mia amica, la mia testimone di nozze.
    Ieri è mancato il suo papà, reduce da anni da vari episodi di ictus cerebrali non ce l'ha fatta ed ha ceduto .... finirà questo pessimo periodo di lutti????
    A presto ragazze!
    Ultima modifica di Alettia; 09-November-2018 alle 09:41
    Alessia

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Indovinate un po': qui piove di nuovo a dirotto!!

E la montagna di roba da lavare cresce sempre di più.

Speriamo che non si siano sbagliati e che lunedì finalmente arrivi il sole e un po' di tempo stabile.

Finalmente é venerdì: mi aspetta un bel weekend in famiglia.

Buon fine settimana a tutte

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Eccomi in ritardo sulla tabella di marcia!!!

Domani mattina gossip con le amiche e non vedo l'ora di fare spettegulessssss................che settimana pesante care amiche, meno male che è finita!!!!Ma anche da noi hanno dato pioggia per domani!

Sogni d'oro a tutte....e buon viaggio ai partenti!!!!

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno!!
    Ci siamo svegliati con il cielo grigio �� ora pare si stia aprendo...
    Alessia oggi è in gita con la parrocchia alla cattedrale di Cagliari, ne approfittiamo anche noi per un giro in centro, chissà se al porto ci saranno navi da crociera ��
    Mi aspetta un weekend lavorativo, spero il vostro sia meglio!!!!

Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno e buona gita alla mia omonima!!!
    Alessia

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Grazie Alessia ��

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno a tutte e buona domenica ��
    Qua sembra davvero tornato il sereno, le previsioni per la settimana non mettono neanche una goccia ����

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Buongiorno!

Qui, in Liguria ancora cielo grigio che promette pioggia.

La mia montagna di roba da lavare cresce sempre di più!!!

• Pubblicità

Pagina 668 di 672 PrimaPrima ... 168568618658666667668669670 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •