Pagina 491 di 548 PrimaPrima ... 391441481489490491492493501541 ... UltimaUltima
Risultati da 7,351 a 7,365 di 8209

Discussione: Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
    Il porto magari si...la nave non ne sono sicura...
    Oh mamma....a posto siamo!!!!

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Black_Zarina
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    14
    Non fatemi ridere che si scolla tutto il lavoro di Mario!!! 😂😂😂😂
    Poche Persone riescono a cercarti dove sei veramente.
    Ma le onde... Le onde della risacca, le onde della tempesta, le onde rifrante sulla chiglia di una nave. Il loro canto nel buio, o al sorgere di un nuovo giorno. Il loro rumore.
    Loro ti trovano sempre.

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Angela, ma mi era sembrato di capire che il suo compito principale fosse quello di portare le valigie!

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
    Angela, ma mi era sembrato di capire che il suo compito principale fosse quello di portare le valigie!
    Si si Paola, quello non glielo toglie nessuno!!!!

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Zarina Visualizza Messaggio

Angela...parti!!! Senza pensare, senza organizzare, senza nulla!!! È una delle cose più belle da fare!

Alessia...i mariti che non vogliono uno smoking...sono dei bruti e non meritano di venire con te in crociera e in nessun'altra vacanza!!!!! Ahhaaa, scherzi a parte: il mio ex marito ne aveva diversi, tra cui uno in lino bianco...non ti dico le tragedie alla prima grinza!!
    Però gli uomini in smoking...bhe, insomma...il loro fascino lo hanno, ammettiamolo.
    Elena, partire senza organizzare? In crociera? Con figlia e marito? Eh no...mi spiace,credo che non sia possibile...
    Ebbene si, mio marito è un bruto ma...se penso a quelli che non si vogliono mettere neppure la cravatta al battesimo dei loro nipoti, allora mi consolo. E mi accontento!!!!!
    Lui la mise elegante: giacca, camicia, cravatta, pantalone LUNGO, e scarpe eleganti li indossa...fiuuuuu!!!!

[QUOTE=Miryam;1130880
    Io per ometti intendo Baldi giovani!!!!
    Angela ...ma parti senza i baldi giovani????.....o li lasci in mutande?????[/QUOTE]
    Bella questa!!!

Scherzi a parte per la crociera del 2014 con tre serate eleganti dimenticai il suo abito e mio cognato mi prende ancora in giro
    E però anche tu.....

Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    L'importante che sappia da quale porto parte e con che nave!
    In effetti la cosa ha una sua importanza

Il porto magari si...la nave non ne sono sicura...
    Preciso come mio marito...
    Alessia

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    16
    Si si Paola, quello non glielo toglie nessuno!!!!
    allora me lo puoi prestare per future crociere!

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    8
    Buon giorno!!!

In effetti, i mariti, che portino almeno le valigie!
    Il mio, il suo bagaglio, lo prepara da solo. Io devo già organizzarne tre, più tutto ciò che è di uso comune,ci manca ancora che devo preparare anche il consorte...

Per oggi niente da segnalare, ellittica in compagnia di Meredith e Derek, e il solito tran-tran.
    La nipote giapponese sta assaggiando tutte le cose più strane che il mercato culinario locale possa offrire...pane al melone!!!!
    Mai neppure saputo che esistesse.
    La maggior parte però si risolvono in commenti non molto positivi ed espressioni del viso perplesse
    Alessia

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    8
    Buongiorno!!!
    Mattinata di pulizie e pomeriggio per le ultime cose in valigia
    Alessia pensa di essere già in vacanza e non è andata a scuola tutto merito del padre che promette e poi io devo fare la cattiva...oggi non me la sono sentita. Ieri poi è stata la maestra a fermarmi all'uscita di scuola perché Ale glielo aveva detto mi ha detto che è contenta per l'esperienza che farà Ale, di non preoccuparmi dei compiti e del certificato medico al rientro che brava!!!!
    Voi cosa avete in programma nel weekend?? Farete ponte??

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    16
    Buona pausa pranzo, almeno per me in questo momento in ufficio!

Allora sei pronta per la partenza: scarpette da ballo, scarpette da piscina, scarpette da passeggio, scarpette da palestra.....praticamente una valigia solo per scarpette

Qui è un po' freddino la mattina e la sera, ma durante il giorno splende un bel sole.
    Nel weekend ho programmato di scaricare le foto di Pasqua, devo farvi vedere con chi mi sono incontrata, spero di stupirvi!!!!

Ora vado a bere il caffè con le colleghe ,alla macchinetta....e poi viaaa con le ultime scartoffie della giornata!!!!

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    14
    Buongiorno io niente scartoffie per oggi !! Ho già dato in questi giorni...

Che belli i preparativi !! In fatto di scarpette , anch'io ci litigo sempre.. Vorrei portare la scarpiera!

Angela dai che manca poco !!!

Buona giornata a tutte!!
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

Città
    Londra
    Miryam lanci il sasso e poi scappi?!
    Aspettiamo con ansia le foto del tuo incontro. George Clooney??
    Angela la maestra di Alessia è molto comprensiva.
    Forse l'ho già scritto, ma qui in Inghilterra le vacanze durante il periodo scolastico sono scoraggiate. Per assentarsi bisogna chiedere il permesso ed oramai viene concesso solo in caso di particolare necessità. Assenze ingiustificate possono incorrere in multe che si aggirano intorno alle cento sterline per genitore, per bambino!!!
    Angela goditi la crociera ed al ritorno tante belle foto.
    Anch'io sono alle prese con la valigia, domenica partirò per il primo tour della stagione. Una settimana di Cornovaglia.
    Vestiti e scarpe sono pronti, il problema sono i libri. Il primo viaggio della stagione ....un po' di ansia, paura di essermi scordata il "copione", ed allora aggiungi un libro, poi un altro, poi lo togli ...... Vado a sfoltire.

Città
    Milano
    Crociere effettuate
    14
    Paola, salutami la Cornovaglia! Prima o poi ci arrivo anch'io lì...Spero tanto nel prima!

Ho ritirato proprio in questi giorni dalla biblioteca, dei libri che avevo prenotato in visione. Si lo so! C'è la rete, internet offre molto , ma io sono affezionata alla carta, mi piace sfogliare poi alcune cose in rete non si trovano.

Vado a studiare...A più tardi!!
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

Città
    Londra
    Oriana, anch'io sono affezionata alla carta, in effetti potrei fare a meno di mettere in valigia i libri, se dovessi avere dei dubbi sicuramente troverei la soluzione su internet, ma...alcuni testi sono cari compagni di viaggio, mi danno sicurezza.
    Acquisto anche ebooks, soprattutto letture leggere. Con ebooks trovo difficile ritrovare un passaggio, un capitolo, che vorrei rileggere....col tempo mi abituerò anche a questo.

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    8
    Buon pomeriggio!!!
    Ho il colore in posa e 10 minuti di relax devo sostituire alcuni capi in valigia, fa freddo e io ho messo troppo estivo
    Miryam sono curiosa!! Chi hai incontrato??
    Per le scarpe sono ok
    Paola buon lavoro in Cornovaglia, ci mandi qualche foto??

Città
    Milano
    Crociere effettuate
    14
    Buongiorno ragazze, buon weekend a tutte, ma in special modo ad Angela!

Buona crociera, buon mare, buon tutto!!!

Divertitevi siete una bella compagnia, salutami tutte le altre amiche!!

Relax e tante foto !!!
    Oriana

• Pubblicità

Pagina 491 di 548 PrimaPrima ... 391441481489490491492493501541 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •