• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Fantasy 21/06/2014 Luna di Miele Caraibi con Topolino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Luciana ci sto :D ;) ...Eileen mi sta facendo sognare ad occhi aperti ( grazie Eileen :) ) e Marco ha già detto " wow" pure lui solo nel vedere le foto !
 

elenamaria

New member
Davvero, mi sta venendo una voglia matta di partire....riprenderei perfino in mano un libro di inglese, pensa ;-)
Eileen, scusaci! E grazie :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ooooooohhh mamma!!! *.*
Un diario Disney... sto leggendo bene si, una crociera DISNEY!!!!!!!
Ma grazieeeeeeee!!!! Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!
Stupendo!

Attendo con ansia le nuove puntate!

Valerio
 

oceandrive

New member
Mancava un diario del genere su questo forum e finalmente è arrivato!!! Che bei interni, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ps: congratulazioni per il matrimonio!
 
C

Colombia

Guest
Ecco sono rovinata: i nani hanno visto e indovinate cosa hanno esclamato ????

Andiamooooo

E anche mamma e' rimasta a bocca aperta e con la testa e' già su una nave Disney ...

Restano due ostacoli:
- il marito ( ma questo e' superabilissimo grazie alla coalizione mamma + nani )
- i costi.... Ma mai dire mai

Intanto complimenti davvero per la crociera , per il diario e per il matrimonio


Mi metto, anzi ci mettiamo qui, e aspettiamo il seguito
 
L

lia68

Guest
Intanto cara auguri...e poi cosa vedono i miei occhi....Disney...il sogno della mia vita.... Monica io ho solo l'ostacolo soldi...il marito ama Disney....
 

eileen

New member
Intanto cara auguri...e poi cosa vedono i miei occhi....Disney...il sogno della mia vita.... Monica io ho solo l'ostacolo soldi...il marito ama Disney....

La crociera è oggettivamente cara una settimana in interna la abbiamo pagata 3600 euro tutto incluso..... se ci metti poi anche il volo.....sono pazzie che si fanno una volta nella vita ma è stata una super luna di miele :D

_D307616_zps3569b02c.jpg


Per quanto riguarda convincere il marito io c'ho messo tipo 6 mesi a convincerlo ma alla fine cel'ho fatta diciamo abbiamo raggiunto un accordo tra itinerario e nave perchè lui voleva una crociera con pochi giorni di navigazione e questa crociera è una delle poche nei caraibi che ne ha solo due.
 

francy75

Active member
bentornata e tantissimi auguri !!!!

Grazie mille per questo bel diario :p .... siamo tutti impazziti !!!!

Vogliamo vedere altre 1000 foto !!!!!!!!!!!!! :p :p

Grazie ;)
 

eileen

New member
esterno cabina
20140621_135212_zps8b9a10db.jpg


Cabina interna con oblò multimediale

20140621_135623_zps775ecb07.jpg


IMG_1844_zps34ee87e6.jpg


IMG_1888_zps9f6a8cd3.jpg


Festa dei Pirati dei Caraibi

20140625_233220_zpsd91d3127.jpg


IMG_1905_zps4bc25cee.jpg


IMG_1907_zps2d923996.jpg


E l'incredibile: i fuochi d'artificio sulla nave

IMG_1916_zps4c44c5fc.jpg


20140625_234218_zps5a3ab3db.jpg
 

billi04

Member
Wow che bel diario!!!
Ti confesso che quando ho letto il messaggio in cui chiedevi dove iniziare il tuo diario, mai avrei pensato che si trattasse del diario di un viaggio di nozze, mi immaginavo uno o due pargoli a seguito :D
Congratulazioni per le nozze!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Un mondo completamente diverso. Davvero bello. Non mi dispiacerebbe proprio di trovarmi a bordo; abbiamo amato quasi tutti quei personaggi. Le 4 navi poi, esteticamente, sono fra le più belle che conosco.
 

eileen

New member
E il sogno dei sogni : l'isola privata Disney Castaway Cay alle Bahamas.
Sembrava di essere in un cartone animato o in un isola che non c'è..tutto perfetto e curato nei minimi particolari...tutto colorato...tutto Disney!!
Qui ci sono 2 spiaggie una per le famiglie e una baia un pò più distante che si chiama Serenity Bay solo per adulti.
A collegare la nave con le due spiaggie ci sono dei comodi trenini.
Siamo stati un paio di ore a Serenity Bay, poi abbiamo mangiato al barbeque allestito sulla spiaggia e dopo abbiamo noleggiatop le biciclette per fare il tour dell'isola. Per le bici ci sono due distinti sentieri uno che porta a una torretta d'osservazione fantastica e uno che porta quasi al lato opposto dell'isola rispetto alla nave. Durante i sentieri ci sono distributori di acqua fresca...e certo Diseny pensa proprio a tutto!
Comunque qui ci sono davvero mille attività da fare, dall'escursione di pesca (che il marito voleva fare ma era già esaurita 4 mesi prima), nuoto con le razze, noleggio pedalo' ecc...

Serenity Bay

IMG_1942_zps9ceef7cc.jpg


IMG_1944_zps6eb61174.jpg


IMG_1946_zpsdc5ef788.jpg


IMG_1950_zps698e61f1.jpg


IMG_1951_zpse6be119f.jpg


IMG_1953_zps8665d81b.jpg



IMG_1962_zps9ec262c9.jpg


IMG_1965_zps920b4b09.jpg
 

eileen

New member
Wow che bel diario!!!
Ti confesso che quando ho letto il messaggio in cui chiedevi dove iniziare il tuo diario, mai avrei pensato che si trattasse del diario di un viaggio di nozze, mi immaginavo uno o due pargoli a seguito :D
Congratulazioni per le nozze!!


Si viaggio di nozze... Orlando una settimana poi una settimana crociera Disney e per terminare Las Vegas.
 

eileen

New member
Continuo Serenity Bay

IMG_1968_zps0adb90b1.jpg


IMG_1971_zps8a66f184.jpg


La nave

IMG_1984_zpsca51937c.jpg


La Family Beach

IMG_1988_zps0d998fb8.jpg


IMG_1989_zps1d39add8.jpg


L'isola vista dalla nave

IMG_1993_zps56551bbc.jpg


IMG_1994_zpsf1fc99ea.jpg


Dalla torretta di osservazione

IMG_1980_zps780074b7.jpg


Alla fine del sentiero:

IMG_1982_zps10364ec5.jpg


la poppa della nave con Dumbo


20140627_084747_zpsa2687a55.jpg
 
C

Colombia

Guest
Lia anche mio marito ama Disney ma appena vede il prezzo mi spara..... E poi ormai mi dice che sono pericolosa : si distrae un attimo e zac ... Ho trovato una nuova crociera [emoji12]


Bella, la spiaggia, bello il mare... E anche l'itinerario del viaggio di nozze
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top