Pagina 899 di 939 PrimaPrima ... 399799849889897898899900901909 ... UltimaUltima
Risultati da 13,471 a 13,485 di 14082

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buongiorno
    Anna quando ho iniziato a leggere il tuo racconto mi si è gelato il sangue. Per fortuna problema risolto.
    Un abbraccio forte a te e un augurio a tuo figlio.

Qui oggi è la giornata della mamma (lo so, sempre al contrario noi) e molte, per il loro bene, la trascorreranno da sole. Ci rifaremo in tempi migliori.

Buona domenica

Sent from my iPad using Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    Buona domenica ragazzi...una fresca domenica
    Didi che ansia, posso solo immaginare quello che hai provato. Son contenta che ora siete più tranquilli.
    È vero che lo stato psicologico di molti ormai è angosciato...io per prima....
    Intanto da domani lo stabilimento della mia azienda è chiuso. Non sappiamo niente in più, neanche i modi (ferie, cassa integrazione?) Ma intanto stiamo al sicuro a casa nostra
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Maurizio, l'hai detta giusta Quando si arriva a sperare che sia un problema di cuore e non il virus...la dice lunga sullo stato d'animo di tutti noi!

Gimale ho perso due ore per ricordare come si usa igmur ma ci sono riuscita. Ti invio le foto dell'ultimo gatto che ho avuto, rimasto con noi solo 10 anni a causa di una cardiomiopatia ipertrofica scoperta molto in ritardo. ieri mi sono rivista un po'tutta la sua vita . Intelligente , affettuoso, disperato nel gioco, curioso e con una fiducia in noi senza limiti.
    foto credo del 2003 un'estate torrida pure al mare

che caldo

mi viene sonno

una bella pulitina e mi faccio un pisolo

così sto decisamente più fresco.

Paola anche la tua è una bellissima gattona
    Ultima modifica di Didi; 22-March-2020 alle 18:12

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Anna, posso immaginare lo spavento e ti auguro che il problema di tuo figlio sia legato solo al tipo di farmaco che sta assumendo e non ad un reale problema cardiaco. Bellissimo il tuo Tut. Anche io avevo un bel gattone bianco e grigio morto prematuramente a 9 anni per essere stato investito. Si chiamava Leo. Le sue due sorelle sono morte qualche anno dopo: Ginevra per un linfoma all'intestino e Marta all'età di 15 anni ha deciso di non mangiare più senza un apparente motivo. Abbiamo provato di tutto ma poi abbiamo dovuto arrenderci. Non sai quanto ho pianto per ognuno di loro....
    Oggi giornata più fresca e ventosa, e pensare che ieri ero la prendere il sole in costume e oggi ci vuole il maglione! Mi sono dedicata anche oggi alle pulizie di primavera e a preparare un po' di tortellini. Stasera li assaggiamo e poi vi saprò dire. Il mio pensiero va poi a tutti coloro che stanno lottando contro questo virus: medici, infermieri, volontari, persone ammalate. E la cosa che mi sconvolge di più è pensare a tutte quelle persone che muoiono senza la mano di un parente o la carezza di un amico e a tutti i loro famigliari...
    Stiamo vivendo un periodo molto triste e pieni di angoscia.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    E la cosa che mi sconvolge di più è pensare a tutte quelle persone che muoiono senza la mano di un parente o la carezza di un amico e a tutti i loro famigliari...
    Stiamo vivendo un periodo molto triste e pieni di angoscia.

Esattamente la cosa che mi fa stare più in pensiero....
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Buona sera a tutti!
    Anna, che spavento per tuo figlio, speriamo si risolva tutto al più presto e che in pronto soccorso non sia stato contagiato! Sarà anche un luogo a rischio il pronto soccorso ma voglio sperare che la quarantena fiduciaria sia solo per scrupolo e non perché ci sia un alto rischio!
    I vostri gatti: bellissimi! Anche io ho avuto un gattone rosso, Simba, ormai non è più tra noi da 8 anni...
    Ieri non sono riuscita a collegarmi, ho trottato tutto il giorno, al mattino mercato-edicola-farmacia-tabaccaio per la suocera-bancomat-portare ai miei la loro spesa-sistemare la spesa fatta di modo che ci stesse in frigo e freezer.
    Al pomeriggio ho finito di pulire bene e riordinare la zona giorno e poi ho pulito il bagno. Stanza e studio ci penserò prossimamente.
    Ieri il nostro presidente della regione ha emesso l’ennesima ordinanza e tra le tante cose ha vietato i mercati scoperti, come purtroppo temevo. Da me a Legnano era impossibile si creassero assembramenti, soprattutto ora che erano rimasti solo gli alimentari, ma posso capire che non dappertutto è così e alla fine questo provvedimento è severo, ma giusto. Noi rifornendoci al mercato riuscivamo ad evitare le grandi code al supermercato, ma per fortuna ho 2 spese online prenotate, ho avuto una botta di c**o a trovare la consegna!
    Ieri al mercato ho fatto una bella scorta di pesce, ho il freezer pieno ora! E anche verdura ho abbondato con le cose meno deperibili. Ora rimarrò rintanata in casa, prevedo di uscire solo per andare ad aiutare mia mamma a spostare mio papà quando deve cambiare le lenzuola, sempre se non rientra mio fratello, è elettricista e il suo capo (che poi è nostro cugino) gli ha comunicato che deve rimanere reperibile per le urgenze, ma che domani avvieranno le pratiche per la cassaintegrazione, sempre se non decide di fare tutte le ore di ferie arretrate che ha. Tornasse lui dai miei fisso, io non andrò più perché non ce n’è motivo e li rivedrò fine ordinanza, vedremo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno.

Anna, tuo figlio, che spavento, di nuovo!!!!
    Non trovo le parole, immagino la tua angoscia e tutto quello che può esserti passato per la mente. L'ultima frase che ti ha detto poi.....
    Ringraziamo il cielo per i risultati degli esami.
    Ti abbraccio.

Qui al paesino sono stati confermati i primi due casi positivi.
    Sono in quarantena in casa e sembra siano molto collaborativi nel seguire gli obblighi.
    Speriamo. Purtroppo pare abbiano contratto il virus a Milano, durante una visita al figlio che vive nella città.
    A questo punto, la nostra già ridottissima attività, si è trasformata in... nessuna attività.
    Nel senso che prima si andava al supermercato due volte a settimana e adesso cercheremo di diminuire ad un giro solo...

Mi unisco alla preghiera di Maurizio, diminuzione dei contagi e dei lutti... stiamo vivendo una "cosa" terribile.
    Per me, in alcuni momenti, è irreale questa situazione, a voi non capita? È come fosse un sogno, un incubo!

Cambio argomento... Paola, la tua gattona stupenda, come anche quella di Monica e quella di Anna.
    Quando ero una ragazzina abbiamo avuto un gatto, fulvo...Paprichino...
    Da anni ci fa compagnia la nostra pantera...nerissima e tremenda, Mussili...
    Una vera cacciatrice, indipendente, altezzosa e decisamente folle... I suoi agguati con relativo morso e sgraffignata al polpaccio sono ormai famosi per noi e...per tutti i vicini di casa!!!!

Ieri e oggi mal tempo, freddo, anche per noi... addirittura le previsioni annunciano la neve.
    Speriamo sbaglino, il ciliegio sta per aprire i fiori, il giardino ormai è colorato di primavera... sarebbe un danno!

Ragazzi, tutti, che avete dovuto disdire la partenza. Ci sono passata e so quanto sia brutto.
    Coraggio, adesso abbiamo una battaglia più importante da vincere, se la continuiamo con costanza avremo il tempo di rifarci...
    Con questa perla di saggezza auguro a tutti un buon lunedì ed una buona settimana!
    Un abbraccio!
    Alessia

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Buongiorno a tutti.

Anna che bel gattone, con la coda ad anelli.
    Ne deduco che quella poltrona era la sua preferita

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Buondì!
    Oggi sono 9 anni esatti che sto con Christian, quindi stamattina colazione con torta di mele fatta da me sabato sera, pranzo abbiamo ordinato la pizza e stasera ho già pre-ordinato il sushi. Arriverà nel pomeriggio anche una piccola torta 3 cioccolati dalla mia pasticceria di fiducia... non uscendo più da un mese ci siamo trattati bene, inoltre facciamo lavorare queste piccole realtà che altrimenti faticherebbero a resistere!
    Da noi tanti ristoranti si sono reinventati e fanno consegna a domicilio di piatti pronti oppure vendono beni di prima necessità su ordinazione. Con ben 2 spese online bloccate x le prossime 2 settimane e questi piccoli commercianti che consegnano a casa o fanno ordinare e danno un orario per il ritiro, se tutto va bene il supermercato non mi vedrà fino a fine emergenza covid. Alla peggio vado nel discount dove siu serve mia madre, non avrà le grandi marche, ma mamma dice che non c'è fila e si trova tutto. Ho visto più fila sabato mattina all'esselunga che fuori dal padiglione del Giappone all'expo nel 2015, e non è uno scherzo.
    Mio fratello che è elettricista da oggi non sta lavorando e mio cugino (suo capo) sta avviando le pratiche per la cassaintegrazione, mi ha mandato una foto del supermercato dove stava andando a fare la spesa e onestamente non lo invidio...
    Citazione Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, tutti, che avete dovuto disdire la partenza. Ci sono passata e so quanto sia brutto.
    Coraggio, adesso abbiamo una battaglia più importante da vincere, se la continuiamo con costanza avremo il tempo di rifarci...
    Con questa perla di saggezza auguro a tutti un buon lunedì ed una buona settimana!
    Un abbraccio!
    Io ci sono già passata 2 anni fa alla disdetta della crociera, e avevo le valige pronte perché ho disdetto il 24 aprile per il 25, quando mio padre per una polmonite è finito in rianimazione, a quanto pare gli anni pari è meglio se ci rinuncio alle crociere di fine aprile!
    Alessia, ho spostato la crociera a fine ottobre (così mi faccio halloween in nave!) su Favolosa, itinerario da 12 giorni, quello che mi piaceva in alternativa a quello dove ci siamo incontrate lo scorso anno, anziché andare su a Lisbona toccherà Teneriffe, Arrecife e Fuerteventura!

Città
    milano
    Buona settimana a tutte. Brr....che freddo.

Gimale in effetti non sono tranquillissima, occorre attendere uno studio più approfondito per mio figlio.

Miryam quella sedia era la sua per quando eravamo a tavola. TUT era sempre con noi, quando eravamo in casa non ci mollava neppure un secondo. In soggiorno stava sul divano possibilmente a cozza con noi e a letto dormiva con me o con mio marito.
    Da quando mi sono sposata ho sempre avuto gatti.
    La prima portata a casa dalla montagna dove era nata nel mio giardino, campata 14 anni . Ha fatto da baby sitter a mio figlio, come lui piangeva mi veniva a chiamare. Sono seguite due gemelle siamesi /orientali. La nera sempre con mio figlio quando studiava , mancata poco prima che lui si laureasse . Quel giorno abbiamo sentito la sua mancanza, avrebbe meritato la laurea pure lei per il tempo passato sulla scrivania.
    La sua gemella siamese color cioccolato molto dolce è campata ancora 8 anni e mezzo dopo Devil arrivando ai 20 e mezzo.
    Ultimo TUT gatto dal carattere elevato all'ennesima potenza era tutto più. Più scatenato, più attaccato a noi, più curioso, più intelligente sempre ad esplorare e giocare.
    É stato l'ultimo dopo 46 anni di gatti perché non ho voluto che un altro gatto rischiasse di sopravvivermi,
    Comunque dal punto di vista caratteriale il gatto cresciuto in casa senza poter uscire sviluppa un carattere verso la famiglia più simile al cane. Specie il siamese pur mantenendo le prerogative feline.

Alettia quando ho scelto TUT aveva 70 gg. e mi hanno avvertito che aveva il vizio di mordere, vizio che non avrebbe perso.
    Gli ho insegnato a mordere senza mai stringere i denti e a giocare con le unghie fuori senza graffiare.
    Giocavamo facendo le lotte e gli attacchi che era una meraviglia. Certo ci vuole tempo e si può fare con un gatto che vive sempre in famiglia.
    Se non vi annoia vi metto qualche foto a dimostrazione.

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    A differenza di quanto molti credono i gatti sono capaci di dare molto affetto alle persone di cui si fidano. E Anna con il suo racconto lo ha dimostrato in pieno. I miei gatti, sia quelli che ho avuto prima di sposarmi e che vivevano con noi in appartamento, sia i tre che ho avuto dopo sposata e che avevano la possibilità di uscire, hanno sempre dimostrato il loro affetto verso di me e mio marito. Leo aveva una passione per me e non ricordo giorno senza aver fatto colazione con lui arrampicato sul mio petto con una zampa su ciascuna delle mie spalle e la testa ficcata sotto il collo, e giù fusa.... Ginevra, spirito libero, appena vedeva che mio marito metteva gli scarponi per andare nell'orto smetteva anche di mangiare pur di seguirlo e stare con lui tutto il tempo. E poi Marta, bellissima e snob, ma quando sono rimasta bloccata a letto per 10 giorni è rimasta di fianco a me tutto il tempo senza mai chiedere di uscire. Sono animali fantastici. E Anna almeno a me fa piacere che tu posti le foto dei tuoi mici. Appena le trovo vi metterò quelle dei miei.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Gli animali a 4 zampe sono fantastici.

Mettete pure le foto, mi fanno enorme piacere!

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buongiorno
    Oggi da noi bella giornata di sole, si sta proprio bene in giardino.
    Erba del prato tagliata!
    La nostra Pockets è particolarmente affezionata a mio marito e lo segue ovunque.
    Al momento lui elimina le erbacce e lei prende il sole vicino a lui.

Buona giornata a tutti voi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Ecco le fotografie dei miei gatti che purtroppo non ci sono più....

Leo

e le sue sorelle di un anno più giovani

Ginevra

e Marta

Città
    milano
    Bellissimi tutti. E tutti a riposare comodi comodi!
    Sono convinta che se anche non ci sono più vivono ancora nel tuo cuore.
    L’ultimo è un maine coon?
    Oggi non ho avuto tempo di mettere le foto perché mi sono arrovellata nel disdire le escursioni che che avevo acquistato sul web.
    É la prima volta che mi succede e non sapevo come fare. Una sono riuscita ed ho ricevuto la conferma della disdetta. Un'altra aspetto la risposta è per la terza sto ancora cercando l'indirizzo mail.
    Con Costa poi é un problema .va in automatico e ignora le mail precedenti.

• Pubblicità

Pagina 899 di 939 PrimaPrima ... 399799849889897898899900901909 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •