Pagina 789 di 794 PrimaPrima ... 289689739779787788789790791 ... UltimaUltima
Risultati da 11,821 a 11,835 di 11897

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Buona serata a tutti. Rinvengo solo alla sera perché il caldo ma sopratutto l'afa mi sta distruggendo.
    A Sanremo da fine luglio a metà agosto ha sempre fatto caldo, più che nel resto della Liguria, ma un caldo più asciutto. Quest'anno invece c'é un'umidità pazzesca, all'imbrunire le montagne spariscono dietro una coltre di fitta nebbia che si fonde col cielo. Ieri mattina invece nuvole, nebbia e uno scroscio di pioggia seguito poi dal sole. A sera ancora nebbia un'afa soffocante e un altro scroscio di piogge, pareva di essere ai tropici.
    Oggi cielo azzurro limpido e niente afa, temperatura più accettabile credevo fosse arrivato il Mistral invece niente, ancora vento da Sud che sta riscaldando di nuovo.

Oggi sorpresa, mio figlio ha deciso che il mio cellulare che ancora va benissimo é troppo vecchio per cui ne ha comperato un altro da A....n ed è arrivato oggi. Così mi sto chiedendo come fare a cambiare la SIM e trasferire i dati. Perché mi incasina sempre? Sono vecchia non sono intuitiva !
    É richiesta una nanoSim e come faccio a sapere che SIM é la mia? Non mi ricordo neppure come si toglie.

Oriana a Mykonos non ho trovato vento !

Domani sera qui si festeggia la vigilia di ferragosto con i fuochi artificiali. Buon ferragosto a tutti, ovunque voi siate.

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Didi cara, conosco tutte le problematiche del cambio cellulare ed ho risolto recandomi al centro Vod...n nel mio caso, ed in ogni caso dal proprio gestore telefonico .
    A pagamento si può chiedere la riduzione (quando è possibile)o la sostituzione della vecchia sim e il suo inserimento. Si può farsi fare anche il trasferimento dei dati. Puoi trasferire solo la rubrica o anche tutte le app).
    Con il telefono Sam....c'è la funzione switch (non sono sicura di averla scritta giusta) e l'operazione di trasferimento dati da un telefono all'altro si può fare facilmente da soli ma ti consiglio per sicurezza e praticità di rivolgerti al tuo gestore.
    Rimane comunque la scocciatura di impratichirsi del nuovo apparecchio.
    Vedrai che successivamente ne sarai soddisfatta, i nuovi telefoni sono dotati di funzioni che con un po' di pratica risultano utili.
    Buona giornata, questa estate è stata veramente "pesante" ma sta per finire,speriamo presto in temperature più gradevoli!!!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Oggi ho una bella notizia: sono diventata prozia di un bel bimbo di 3 chili e mezzo!!!!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    Oggi ho una bella notizia: sono diventata prozia di un bel bimbo di 3 chili e mezzo!!!!

Tanti auguri
    Buongiorno a tutti. Oggi in Calabria si respira un po, abbiamo un po di vento

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4

Tantissimi auguri!!

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Buonasera a tutti!
    Le mie valigie sono quasi pronte, stamattina sono andata a fare le unghie così sono bella in ordine per la crociera. Tra l’altro il centro dove vado a fare il gel alle unghie mi ha fatto un bello scherzetto, avevo appuntamento per mani e piedi, ma ieri alle 18 mi hanno telefonato dicendomi che la loro capa ha deciso di punto in bianco di chiudere il negozio a fine mese, di conseguenza una delle ragazze che lavora lì si è licenziata in tronco e oggi sarebbero riuscite a farmi solo un trattamento... volevo fare le unghie rosa per la crociera, ma ho optato per rifare sulle mani il rosso corallo che avevo fatto il mese scorso dato che i piedi erano ancora decenti... al rientro dovrò cercarmi un nuovo centro dove andare a rimuovere tutto. Probabilmente andrò dalla mia estetista di fiducia, che per la parte unghie avevo abbandonato perché non era in grado di fare quello che avevo scelto 2 anni fa per il matrimonio. Anche perché tutte le altre alternative qui vicino a casa sono cinesi e non so quanto ci sia da fidarsi...
    Domani prevedo di passare la giornata in piscina in totale relax, poi cena fuori in un bar/bistrò per non sporcare a casa, e venerdì mattina poco dopo le 8 abbiamo il treno, direzione Genova, dove ci imbarcheremo su Fortuna, non vedo l’ora!!!!!
    Ieri siamo stati in agenzia a prenotare il viaggio che avevamo vinto, integrando qualcosa abbiamo scelto una crociera con partenza da Savona e sbarco ad Amsterdam per fine aprile 2020! Christian festeggerà il compleanno a bordo, poi prevediamo di passare un paio di giorni ad Amsterdam post crociera e rientrare con un volo easy... sfruttando il voucher che ci hanno emesso quando abbiamo rinunciato al viaggio in Calabria. Non male come programma vero?

Che bello! Auguroni!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Grazie a tutti per gli auguri.
    Serena, io sono stata ad Amsterdam due giorni a giugno, se ti servono informazioni chiedi pure.
    Buona serata

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    11
    Monica tanti auguri anche da parte mia!! I bambini sono sempre una gioia, quando sono neonati poi ♥️ una meraviglia!!!!
    Che giornate faticose a lavoro ragazze...non tanto per il traffico, ma per la cattiva organizzazione, si lavora il doppio e male uff
    Didi anche io ho avuto in regalo recentemente un nuovo smartphone, l'ho tenuto nella scatola due settimane, poi mi sono decisa ma non ho ancora imparato ad usarlo bene, lo trovo banale e troppo grande per le mie mani...adoravo il mio telefono, lo avevo da 6 anni e funzionava alla perfezione era un Windows Phone come non ne fanno più, ci ero troppo affezionata...è stato un trauma!!!
    Paola come stai?? Sempre a lavoro ?? Com'è il tempo??
    Qua è arrivato un bel maestrale freddo, oggi forse non abbiamo avuto neanche 30 gradi, una goduria!! Spero che l'afa abbia finito per quest'anno!!
    Vado a nanna
    Buon Ferragosto a tutti!!!!!

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Buon ferragosto!
    Oggi ho già tutta la giornata piena: primo fare la doccia alla mamma, poi marmellata di more, preparare qualcosa per pranzo e se riesco finire di cercare in internet articoli scientifici per una pubblicazione che sto scrivendo. Pomeriggio relax in piscina....
    Anche io ho subito il trauma del telefono nuovo ordinato a sorpresa on line dal marito. Ci vuole un po' ma ci si abitua.....

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Buongiorno e buon Ferragosto a tutte/i e naturalmente buon mare a chi è in viaggio e a chi sta per partire. prometto che al rientro mi rimettero in pari

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Buongiorno!

Auguri Monica, anche da parte mia!

Buona giornata di festa a tutti!!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Buon ferragosto a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Buon ferragosto ��

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buon ferragosto a tutti

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Grazie a tutti per gli auguri di buon ferragosto che ricambio.
    Qui a Sanremo lo abbiamo festeggiato ieri sera con seguito di fuochi d'artificio offerti dal comune.
    Oggi bella giornata più fresca e senza umidità . É stata una bella giornata.

Monica congratulazioni per la nuova nascita. Fai gli auguri da parte mia ai genitori.

• Pubblicità

Pagina 789 di 794 PrimaPrima ... 289689739779787788789790791 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •