Pagina 799 di 806 PrimaPrima ... 299699749789797798799800801 ... UltimaUltima
Risultati da 11,971 a 11,985 di 12076

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buon pranzo.................anch'io al lavoro inizio alla grande!

Angela che bello ......in partenza!

Alessia sei ancora in vacanza????
    Brava fai bene, goditi le belle giornate.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buon pomeriggio!

Si ragazze, sono ancora in vacanza ma è quasi finita. Domenica mattina rientriamo.
    Oggi fa un caldo mortale, la brezzolina dei giorni scorsi è andata in vacanza e ci ha mollato qui sotto la canicola.
    Adoro il caldo!

Angela, tieni duro!!!! Vedrai che passerà velocissimo questo mese!

Tanti auguri a tutti quelli che hanno problemi di salute o di genitori anzianotti o altro.
    Anche i miei non ballano il rock'n'roll ma non possiamo lamentarci, sono ancora autosufficienti.

Oggi nessuna nave da crociera da segnalare.. solo moltissimi mega yacht...
    Alessia

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Buon pomeriggio fanciulle e fanciulli.....aspettando mio figlio che viene a trovarmi con la sua cagnolona per andare a fare una passeggiata lungo fiume.

Auguri ai malaticci e/o indisposti

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Buonasera a tutti! Tra deambulatori, tutori e oppiacei si va avanti. Però pensavo che l'oppio facesse più effetto: il braccio continua a fare male soprattutto se lo distendo; in compenso sto imparando a fare un sacco di cose con la sinistra: con il mouse ormai sono una scheggia!!
    Che bello poter dire "tra un mese si parte!" A me manca un po' di più.
    Alessia, buona continuazione di vacanza anche se è giunta quasi alla fine .
    Buona serata a tutti.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buona seraaaa qui temporalone ed acqua a fiumi.

A proposito di acqua.....Claudio che tipo di cagnolone ha tuo figlio?
    Avete fatto la passeggiata lungo fiume?

Messaggio ai malaticci: dai dai su forza coraggio....ooooisssaaaaa........quando i mali si possono risolvere, è buona cosa!Auguri!

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Buongiorno mondo

Si Miryam fatta ben quasi 10.000 passi con sosta per cena presso un paninaro nella piazza centrale di Prato. E' un incrocio tra un pastore tedesco e probabilmente Husky o Malamute, 12 anni dolcissima, presa in un canile a Caserta, purtroppo anche lei ha dei grossi problemi di salute stanno facendo ultimo tentativo di cura altrimenti dovranno ......... se......lunedì vado io a trovarli

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Buongiorno mondo

Si Miryam fatta ben quasi 10.000 passi con sosta per cena presso un paninaro nella piazza centrale di Prato. E' un incrocio tra un pastore tedesco e probabilmente Husky o Malamute, 12 anni dolcissima, presa in un canile a Caserta, purtroppo anche lei ha dei grossi problemi di salute stanno facendo ultimo tentativo di cura altrimenti dovranno ......... se......lunedì vado io a trovarli
    Buongiorno

...........e pero' non vale fare 10,000mila passi e poi farsi un paninazzo per recuperare le calorie perse

Quindi avete passeggiato con una signorina..ops "girl dog", da come la descrivi deve essere stupenda, di solito gli incroci sono particolari; 12 anni è una bella età, complimenti alla Signorina!

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno!

Oggi in compagnia di Silver Whisper....
    Secondo me lo fanno a posta!

Anche qui abbiamo avuto la pioggia questa notte. Una burrasca di pioggia, fulmini,tuoni e vento.
    I ragazzi,che dormono in tenda, se la sono goduta tutta!!!
    Al mattino nuovamente sole ma accompagnato da un vento un pochino troppo forte , no problem. Bicicletta e via!!!! Giretto al mercato di Saint Maxime!
    Adesso siamo spaparanzati al sole però.. devo immagazzinarne tanto per affrontare il prossimo inverno!

Monica ma che ti è successo? Sei caduta?

Claudio, lasci intendere che la cagnolona potrebbe dover essere soppressa? Ma poverina!!!!
    Spero vivamente che l'ultimo tentativo di cura abbia effetto!

Un saluto!
    Alessia

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Buonasera a tutti. Appaio e scompaio ma purtroppo la ripresa del lavoro e' traumatica!
    E' arrivato il fresco finalmente e credo che per quest'anno di climatizzatore non se ne parlera' piu'!
    A tutti auvuro un,buon fine settimana.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    @Alessia, non sono caduta; semplicemente ho infiammato il gomito a furia di tirare la cinghia per mettere e togliere il busto a mia mamma e tira oggi, tira domani.....
    Anche qui vento fortissimo ma niente pioggia; nell'orto ha fatto un disastro.

@Claudio mi dispiace per il cane di tuo figlio, Leishmaniosi?

Devo pensare a cosa preparare per cena. Idee?......

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Ciao,

@Miryam.....non vorrai mica che perda subito i chili presi in crociera vero?? potrei avere una crisi di astinenza da calorie
    @Alessia, purtroppo è così
    @Monica, no, è da alcuni mesi che ha problemi di intestino, pensavano ad un tumore ma invece ha l'intestino completamente fermo, non si contrae, stanno provando con olio di paraffina nella pappa per diluire e facilitare l'espulsione . Non possono continuare ad anestetizzarla tutte le settimane per svuotarla, soffre e basta.
    @Maurizio sicuro per il condizionatore? ho letto ched danno altra ondata di caldo da martedì....

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Ciao,

@Miryam.....non vorrai mica che perda subito i chili presi in crociera vero?? potrei avere una crisi di astinenza da calorie
    @Alessia, purtroppo è così
    @Monica, no, è da alcuni mesi che ha problemi di intestino, pensavano ad un tumore ma invece ha l'intestino completamente fermo, non si contrae, stanno provando con olio di paraffina nella pappa per diluire e facilitare l'espulsione . Non possono continuare ad anestetizzarla tutte le settimane per svuotarla, soffre e basta.
    @Maurizio sicuro per il condizionatore? ho letto ched danno altra ondata di caldo da martedì....
    Mi dispiace per la cagnolina di tuo figlio. Purtroppo anche se rara esiste una patologia chiamata pseudo ostruzione cronica intestinale che ha prognosi infausta. È caratterizzata dal blocco della peristalsi intestinale dovuta ad alterazioni neurologiche o muscolari e non ha cura. Se soffre così la scelta migliore, anche se difficile e dolorosa è l'eutanasia. Un abbraccio.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buonaseraaaa

ci leggono in tanti i nostri peteguless......nel nostro dialetto gossip......ma nessuno che muove il primo passo!!!!....basta un saluto eh!!!!

Claudio mi spiace per la cagnolona, già 12 anni son tanti.
    Il cane di una mia amica ne ha 19.....ma resiste, poverino!

Alessia da te sole, da noi pioggia ed aria fresca.
    A Livigno ha nevicato, hanno le stufe ed i camini accesi (due nostri amici sono lì in vacanza e mi hanno dato le info)

Ho sentito anch'io in Tv che arriverà ancora il caldo,l'importante che non arrivi subito il freddo gelido!

Monica chiedi info per la cena, guarda da noi al Nord freschino...magari un risottino?
    Poi con tutti i funghi che ci hai mostrato...cade a pennello!

Vado a vedere se in questo lasso di tempo riesco a proseguire con il mio diario.......a dopo!

Buona cena (al Nord ceniamo presto)

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Grazie Myriam, stasera ormai ho rimediato con le frise con i pomodori dell'orto, ma Domenica a pranzo.... "Che risotto sia!"

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Da una Milano fresca vi auguro una buona serata.
    Ieri finalmente sono tornata in città e a dire il vero molto volentieri. Ho lasciato il mare dove ancora di giorno faceva molto caldo anche a causa dell'umidità e mi ha accolta Milano con un tempo variabile che a sera si é trasformato in temporale che ha portato seco un bel frescolino. Fortunatamente l'acqua é arrivata quando già avevamo scaricato tutti i bagagli.
    Questa sera sono decisamente stanca, chiudi casa apri casa, fai i bagagli disfa i bagagli , poi la spesa.
    Il mio supermercato S..........L mi ha inviato un buono da 30 Euro usufruibile su una spesa di 200€.
    Perderlo era un peccato per cui abbiamo fatto una mega spesa e c’è voluto un sacco di tempo per riporla .
    É stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della stanchezza, ora me ne vado a letto augurandovi un buon riposo.

• Pubblicità

Pagina 799 di 806 PrimaPrima ... 299699749789797798799800801 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •