Pagina 800 di 806 PrimaPrima ... 300700750790798799800801802 ... UltimaUltima
Risultati da 11,986 a 12,000 di 12076

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Buongiorno,
    grazie per la vicinanza, per fortuna (si fa' per dire) anche lui si è convinto quindi vedremo. Negli ultimi 5-6 giorni sembra che l'olio funzioni .....

Buon week end a tutte/i

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Oggi giornata molto intensa: prima un po' di relax in piscina poi ho preparato il risottino suggerito da Myriam per pranzo ed infine mi sono dedicata alla trasformazione dei prodotti dell'orto. Ora sto aspettando che i vasetti di salsa terminino la bollitura per la sterilizzazione.
    E domani sagra dello stinco e della birra!
    Alessia siete arrivati a casa? Hai sentito che fresco? Qui abbiamo circa 10 gradi in meno di ieri!
    Ho letto su NBC. news che Celebrity Equinox che era in navigazione per una crociera di 7 giorni nei Caraibi ha modificato l'itinerario per dirigersi verso Freeport nelle Bahamas dove il personale di bordo ha preparato 10.000 pasti per gli sfollati dell'uragano Dorian e che i passeggeri hanno aiutato a confezionare il cibo che è stato poi distribuito. Una bella prova di solidarietà!
    Buona serata a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buona sera
    Iniziate anche le mie vacanze......eccoci in Italia.
    Questa volta siamo venuti in macchina....viaggio tranquillo, fatto in due tappe con notte a Strasburgo.
    Adesso due settimane di relax, buon cibo e un po’ di shopping.

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Paola ben tornata in Italia. Se passi da Milano sono a tua disposizione ben volentieri.

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    11
    Paola buona vacanza!!! Goditi il merito riposo!!
    Buon weekend a tutti!!

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Buongiorno e buona domenica , quì piove piano piano speriamo che duri un po'
    @Paola buone vacanze

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buona domenica a tutti.
    @Paola. Buone vacanze
    Qui a torino si sta fresco, ci voleva proprio.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Città
    milano
    Buona domenica. Anche questa notte temporale ma ora é uscito il sole, temperatura bella fresca, quasi fredda , aria limpida si vedono le montagne.

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Buongiorno a tutti! Oggi molto fresco...anzi direi freddo e quindi pranzo adatto: polenta e salsiccia e gorgonzola!
    Stamane colazione vista lago...ma indoor!
    Ieri, di concerto con Ester, presa decisione importante: a fine anno smetto di lavorare, costi quel che costi! Se manterranno l’ APE volontaria ( sistema di prepensionamento ), bene, altrimenti mi autofinanziero’ fino al momento del percepimento dell’assegno pensionistico ufficiale.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buon pomeriggio e buona domenica
    Maurizio, siamo in quasi lo stesso angolo d’Italia ma il tuo freddo è il mio caldo quasi estivo. .
    Prepensionamento: ottima decisione, senza dubbio saprai come ben impegnare il tempo a disposizione.
    Fiori sul terrazzo di mamma.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Città
    milano
    Maurizio come va la bronchite, é in via di guarigione?

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Freddo anche qui, in questo momento ci sono 15 gradi.
    Bravo Maurizio, anche io ho preso una decisione simile: tra 3 anni se ci sarà ancora l'opzione donna ne usufruirò altrimenti smetterò comunque di lavorare e mi finanzierà il marito.
    Oggi pomeriggio abbiamo avuto una tempesta di acqua, vento e grandine: nell'orto non è rimasto quasi nulla.
    Ecco un paio di foto

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buona sera ....domenica quasi finita.

Monica com'era il risottino?

Si è abbassata la temperatura, oggi ho indossato il giaccone autunnale, non pesante ma serviva, sebbene sotto indossassi maglia a manica corta di cotone.
    Sopra i 1300 m in montagna ha messo 30cm di neve .....speriamo non arrivi subito il freddo anche in Pianura.

Anna benvenuta a casa nostra, in Italia.

Come ti trovi a guidare a destra?

Passato bene il weekend?

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Maurizio come va la bronchite, é in via di guarigione?
    La bronchite e’ passata ma purtroppo resta ancora quella sensazione di orecchie tappate, dovute al catarro; sto continuando con mucolitici ed aerosol, ne avro’ ancora per una decina di giorni con la speranza che la situazione si risolva.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Buon lunedì a tutti!
    È da un po’ che non scrivo, ma sono stata super indaffarata e questa settimana non sarà da meno.
    Oggi però mi sono presa un giorno di ferie, mi hanno consegnato il nuovo divano nel primo pomeriggio, stamattina ho approfittato per andare in palestra, e dopo la consegna del divano ho fatto 2 passi in centro con mia mamma.
    Ieri siamo stati per l’ennesima volta a casa di mio suocero, è venuto mio cugino con mio fratello che settimana prossima porteranno via dei macchinari da falegname che a lui interessano e noi ce ne dobbiamo liberare. In cambio ci ha portato il vecchio divano in discarica e anche un frigorifero che avevo in cantina. Così ognuno ha avuto ciò che voleva .
    E finalmente abbiamo finito di svuotare quello che ci interessava in quella casa, ora dobbiamo solo sentire qualche associazione se vuole vestiti e stoviglie, mentre il resto faremo venire a sgombrare. Evviva! Spero di mettere in vendita la casa prima di imbarcarmi su Smeralda il 3 novembre!
    Il nuovo divano è bello comodo, anche la suocera ha apprezzato sia modello che colore (antracite), la scelta è stata quasi obbligata perché abbiamo poco spazio, quindi o uguale al vecchio, o questo che almeno è un po’ più di qualità (preso nella catena di cui ogni 3x2 fanno la pubblicità in tv). Tra poco arriverà il marito e lo testerà pure lui!
    Stasera si esce a cena, son 2 anni di matrimonio!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

• Pubblicità

Pagina 800 di 806 PrimaPrima ... 300700750790798799800801802 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •