Pagina 801 di 806 PrimaPrima ... 301701751791799800801802803 ... UltimaUltima
Risultati da 12,001 a 12,015 di 12076

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Buon lunedì a tutti!
    È da un po’ che non scrivo, ma sono stata super indaffarata e questa settimana non sarà da meno.
    Oggi però mi sono presa un giorno di ferie, mi hanno consegnato il nuovo divano nel primo pomeriggio, stamattina ho approfittato per andare in palestra, e dopo la consegna del divano ho fatto 2 passi in centro con mia mamma.
    Ieri siamo stati per l’ennesima volta a casa di mio suocero, è venuto mio cugino con mio fratello che settimana prossima porteranno via dei macchinari da falegname che a lui interessano e noi ce ne dobbiamo liberare. In cambio ci ha portato il vecchio divano in discarica e anche un frigorifero che avevo in cantina. Così ognuno ha avuto ciò che voleva .
    E finalmente abbiamo finito di svuotare quello che ci interessava in quella casa, ora dobbiamo solo sentire qualche associazione se vuole vestiti e stoviglie, mentre il resto faremo venire a sgombrare. Evviva! Spero di mettere in vendita la casa prima di imbarcarmi su Smeralda il 3 novembre!
    Il nuovo divano è bello comodo, anche la suocera ha apprezzato sia modello che colore (antracite), la scelta è stata quasi obbligata perché abbiamo poco spazio, quindi o uguale al vecchio, o questo che almeno è un po’ più di qualità (preso nella catena di cui ogni 3x2 fanno la pubblicità in tv). Tra poco arriverà il marito e lo testerà pure lui!
    Stasera si esce a cena, son 2 anni di matrimonio!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Auguri! Buon anniversario.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Buon anniversario

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Buon lunedì a tutti!
    È da un po’ che non scrivo, ma sono stata super indaffarata e questa settimana non sarà da meno.
    Oggi però mi sono presa un giorno di ferie, mi hanno consegnato il nuovo divano nel primo pomeriggio, stamattina ho approfittato per andare in palestra, e dopo la consegna del divano ho fatto 2 passi in centro con mia mamma.
    Ieri siamo stati per l’ennesima volta a casa di mio suocero, è venuto mio cugino con mio fratello che settimana prossima porteranno via dei macchinari da falegname che a lui interessano e noi ce ne dobbiamo liberare. In cambio ci ha portato il vecchio divano in discarica e anche un frigorifero che avevo in cantina. Così ognuno ha avuto ciò che voleva .
    E finalmente abbiamo finito di svuotare quello che ci interessava in quella casa, ora dobbiamo solo sentire qualche associazione se vuole vestiti e stoviglie, mentre il resto faremo venire a sgombrare. Evviva! Spero di mettere in vendita la casa prima di imbarcarmi su Smeralda il 3 novembre!
    Il nuovo divano è bello comodo, anche la suocera ha apprezzato sia modello che colore (antracite), la scelta è stata quasi obbligata perché abbiamo poco spazio, quindi o uguale al vecchio, o questo che almeno è un po’ più di qualità (preso nella catena di cui ogni 3x2 fanno la pubblicità in tv). Tra poco arriverà il marito e lo testerà pure lui!
    Stasera si esce a cena, son 2 anni di matrimonio!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tantissimi auguri!!

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buona serata a tutti.
    @serena Buon anniversario
    @maurizio penso che Hai preso la decisione migliore
    @Monica, come stai ?

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buongiornoooo!

Oggi mi sono presa una giornata di ferie, ho delle faccende importanti da sbrigare!

Auguri a Sere/Christian!

Monica come vanno gli acciacchi?

Devo scappare......buona giornata a tutti!

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
    Buona serata a tutti.
    @serena Buon anniversario
    @maurizio penso che Hai preso la decisione migliore
    @Monica, come stai ?

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
    Ho finito la cura dell'oppio senza molti risultati. Ho notato che solo muovendolo il meno possibile migliora. Perciò ho deciso di non prendere altri farmaci e stare attenta ai movimenti che faccio. Prima o poi passerà! Grazie, Maria.

Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Buongiornoooo!

Oggi mi sono presa una giornata di ferie, ho delle faccende importanti da sbrigare!

Auguri a Sere/Christian!

Monica come vanno gli acciacchi?

Devo scappare......buona giornata a tutti!
    Ciao, Myriam. Abbiamo scritto praticamente nello stesso momento... Il braccio va come al solito, pochi miglioramenti con i farmaci. Aspetto la crociera di novembre per riposarlo del tutto. )

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno!!!

Finalmente, oggi, riesco a collegarmi.
    Ieri non c'è stato verso di aprire il forum: è capitato solo a me?

Vi informo che le ferie sono finite...che tristezza! Domenica siamo rientrati a casa lasciando un sole splendente ed entrando nel cortile di casa con pioggia e grandine.
    Un freddo cane!!!

Monica, mi spiace per il tuo braccio. Se i medicinali non hanno effetto cerca di tenere il braccio a riposo e aspetta. Speriamo passi in fretta, puoi provare con l'arnica.

Claudio, povera cagnolona. Dai che se l'olio funziona ci sono speranze.

Paola!!!! Buone ferie italiane!!!!

Maurizio, bene per la pensione. Un po' meno per la bronchite. Auguri!

Serena, piano piano le cose si stanno sistemando. Bene.
    Buon mini-anniversario !!!!!!
    Noi giovedì 20!!!!!!

Anna, il rientro a casa, con tutto il lavoro che comporta,e il mega spesone tutto nello stesso giorno....ma sei ammattita????

Miriam i tuoi amici in montagna staranno battendo i denti....qui, dopo la pausa di ieri, ha ricominciato a piovere. Se dobbiamo cominciare con la stufa mi viene male!!!

Credo di avere risposto più o meno a tutti...

Francesca ieri e oggi è sotto esame.... ieri francese che è andato così così. Oggi diritto, informatica ed economia.... andrà sicuramente meglio, almeno spero!
    Forza Franci!!!!!!!!
    Alessia

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Buongiorno

@ Monica, giusto riposo e dai che novembre arriva presto
    @ Maurizio ti confermo che in pensione si sta da 10, ci vuole un po' per abituarsi al cambiamento dei ritmi ma....ce la fai, altrimenti ci sono sempre i cantieri
    @ Miryam non voglio disturbare il tuo diario quindi ti scrivo quì riguardo la Celestial. Mio fratello festeggerà i 20 anni di matrimonio il prossimo primo aprile e ci hanno chiesto se ci va' di fare una crociera con loro......come faccio a dirgli di no? ci tocca!! Escludendo il mediterraneo occidentale non mi sembra ci sia molta scelta per fare il 1-4-20 in mare (tralasciando quelle fuori budget). Ho visto che la CC ha una partenza con la Crystal il 28 marzo, Tre continenti, Pireo, Alessandria, Port Said, Hashdod, Rodi, Cipro e Kusadasi, destinazioni molto interessanti e mai visitate, mi hanno risposto e per una junior suite balcony il prezzo è un po' alto ma va' considerato il pacchetto bevande incluso e tre escursioni (Cairo, Rodi ed Efeso) e quindi ritorna interessante. Aspetto la fine del tuo diario con più info possibili sulla nave

p.s. non so se è possibile o eticamente corretto ma se vi interessa posso anche postare la quotazione ricevuta

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Buongiorno a tutti!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Ieri anch’io non ho potuto dare un’occhiata al forum nell’arco di tempo che va dalle 8.00 alle 14.00.
    Nel pomeriggio si è risolto spontaneamente ma resta un vuoto in quella fascia oraria.
    Niente di “grave” ma ormai mi sono affezionata a questi “collegamenti” e ne ho sentito la mancanza.

Monica, ho ed ho avuto anche in passato (recente) problemi simili ai tuoi.
    Infiammazione alla spalla destra, poi al ginocchio sinistro e ora alla spalla sinistra.
    Dopo vari accertamenti, farmaci, minacce di interventi, ho constatato che ci vuole molto tempo ( mesi/un anno) ma le due prime volte è passato completamente con: pazienza, terapie per allentare le tensioni, palestra per rinforzare la muscolatura.
    Ora sto osservando se alla spalla sinistra (problema attualmente in corso,) riesce a passare con : pazienza e tempo.
    Tra tre settimane c’è la mia partenza e anch’io confido in un miglioramento facilitato dalla crociera.
    Sarà vero?
    Speriamo!!!
    Altrimenti ci penserò dopo!

Maurizio, per la pensione condivido quanto espresso da Claudiopela, io ci sono da 4 anni e sono contenta di aver “resistito” per ottenere il massimo possibile, mi ha aiutato l’idea che avrei voluto viaggiare e per questo mio desiderio occorrevano risorse.
    Penso che il momento giusto sia soggettivo considerando molti aspetti personali, quindi se per te è il momento giusto,sicuramente ne trarrai beneficio e sarai soddisfatto della scelta.

…. buon anniversario….Seggiola,

…. buona vacanza in Italia alla amica Paola che ringrazio simbolicamente in rappresentanza di tutte le guide turistiche conosciute nei vari viaggi ( 20 tour guidati in giro per l’Europa,Inghilterra compresa e 5 crociere ) che con la loro professionalità sanno dare un valore aggiunto ad ogni esperienza.

Un saluto a tutti gli altri,…..

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Buongiorno

@ Monica, giusto riposo e dai che novembre arriva presto
    @ Maurizio ti confermo che in pensione si sta da 10, ci vuole un po' per abituarsi al cambiamento dei ritmi ma....ce la fai, altrimenti ci sono sempre i cantieri
    @ Miryam non voglio disturbare il tuo diario quindi ti scrivo quì riguardo la Celestial. Mio fratello festeggerà i 20 anni di matrimonio il prossimo primo aprile e ci hanno chiesto se ci va' di fare una crociera con loro......come faccio a dirgli di no? ci tocca!! Escludendo il mediterraneo occidentale non mi sembra ci sia molta scelta per fare il 1-4-20 in mare (tralasciando quelle fuori budget). Ho visto che la CC ha una partenza con la Crystal il 28 marzo, Tre continenti, Pireo, Alessandria, Port Said, Hashdod, Rodi, Cipro e Kusadasi, destinazioni molto interessanti e mai visitate, mi hanno risposto e per una junior suite balcony il prezzo è un po' alto ma va' considerato il pacchetto bevande incluso e tre escursioni (Cairo, Rodi ed Efeso) e quindi ritorna interessante. Aspetto la fine del tuo diario con più info possibili sulla nave

p.s. non so se è possibile o eticamente corretto ma se vi interessa posso anche postare la quotazione ricevuta
    Scusa leggo solo ora!

Ora vado io a guardare quello che hai scritto.
    Tieni presente che il volo è escluso, lo devi prenotare in autonomia.

Una domanda: tu hai chiesto per 2 junior suites?
    Totale siete in 4 - e poi le cabine con balcone vengono definite suite - occhio alla posizione perchè se trovi mare mosso senti tutto!

Non mettere alcun prezzo, scrivimi in privato piuttosto.

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Miryam il problema non si pone, per la partenza del 28 marzo hanno solo una junior suite

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buonaseraaa....e meno male che mi sono presa il giorno di ferie, ho lavorato tutto il pomeriggio

Alessiaaaaa ma ben tornata!!!!
    Tua figlia ha avuto l'esame di francese????Oh mon Dieu, se me lo dicevi, te la preparavo io all'esame, la mia lingua preferita!!!!
    Devi sapere che quando andavo a scuola non ero molto eccelsa in Francese, anche perchè la prof mi stava antipatica .Poi quando ho cominciato a lavorare, in ufficio necessitava che io sapessi parlare bene il francese, ed ho dovuto passare le vacanze estive alla pari in Francia....et voilà l'ho imparato!!!!
    Ma non siete andati in Francia?Avrà avuto modo di praticarlo!

Claudio mi hai fatto venir voglia di prenotare anche a me quella destinazione, i luoghi per me sono conosciuti tranne Alessandria.

Pero' la crocierite ha preso il sopravvento, appena tornati pensiamo subito alla prossima

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Miryam il problema non si pone, per la partenza del 28 marzo hanno solo una junior suite
    Guarda che loro ti danno il totale della cabina che tu devi dividere per 2 (il totale non è a testa)!

Ma prova a chiedere in Agenzia, perchè dove ho guardato io la disponibilità c'è.

• Pubblicità

Pagina 801 di 806 PrimaPrima ... 301701751791799800801802803 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •