Pagina 839 di 843 PrimaPrima ... 339739789829837838839840841 ... UltimaUltima
Risultati da 12,571 a 12,585 di 12640

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    Buon pomeriggio a tutti.

Imperterrito il tempo non vuol cambiare, pioggia che non se ne può più. Ho visto in tv le varie zone della nostra penisola, siamo messi proprio male.
    Mi giungono, e vi giro, i saluti di Monica, non riesce a collegarsi al forum, oggi finalmente è arrivata dopo la traversata Atlantica a St. Maarten e lì, a giudicare dalle foto che mi ha mandato, splende il sole!

un saluto a tutti, buona serata.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Buongiorno a tutti.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti da torino Dove Oggi c'é il sole

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Buona giornata anche a voi. Qui a Milano è appena uscito il sole. Peccato sia quasi ora del tramonto e durerà poco.

Beata Monica che si è persa tutto questo maltempo.

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno.

Qui oggi abbiamo il sole, sinché dura!

Monica, vorrei davvero tanto essere con te.
    Questa mattina è tutto gelato. La prima gelata dell'anno.

Noi fra mille difficoltà andiamo avanti.
    Pare che oggi riapra l'autostrada. Una sola corsia a doppio senso di marcia, sarà un sollievo per tutti.

Un saluto e buon fine settimana!
    Alessia

Città
    milano
    Anche qui c’è il sole. Buona giornata a tutti.

Alessia io strozzerei il marito che non ha voluto cambiare la crociera di aprile con la traversata!

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Buon pomeriggio e buon w.e a tutti.... Anche qui x il momento regge un tiepido sole, ma si stanno addensando gia dei nuvoloni in lontananza.... Sig Sig sig
    Sana invidia x chi è al caldo e a chi ci andrà in previsione delle festività....
    I miei figli quest'anno non passeranno il Natale con me purtroppo, l'uno volerà a Cuba e l'altra volerà in Australia. E noi qui a patire il freddo.....
    Rivoglio l'estate......
    Sabrina

Città
    milano
    Contrordine, il sole é stato inghiottito dalla nebbia che pare stia calando bene. Temo che fuori città sia fitta, attenzione alla guida dunque.

Azsisaro vengo a fare una tua figlia anch’io? Mi attira l’Australia se mi mandi
    Ultima modifica di Didi; 29-November-2019 alle 16:39

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Contrordine, il sole é stato inghiottito dalla nebbia che pare stia calando bene. Temo che fuori città sia fitta, attenzione alla guida dunque.

Azsisaro vengo a fare una tua figlia anch’io? Mi attira l’Australia se mi mandi

Didi lei va giù almeno 2 volte l'anno quando raccimola i soldini perché ha il boy che abita a Sidney e ha potuto vederla diciamo un po.... Penso che quando si stabilirà li toccherà anche a me, sarei contenta se non ci fossero quasi 20 ore di viaggio....
    6 ore Roma Abu Dhabi e 15 fino a Sidney....

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Buonasera a tutti! Finalmente riesco a collegarmi. Qui sono le 17.00 e siamo a Grand Turk. Ho avuto notizia di tutti i disastri successi in Italia e soprattutto nella mia Liguria. Per fortuna non ci sono stati morti. Qui continua il tempo bello interrotto solo da qualche acquazzone caraibico. Domani navigazione e poi inizia la parte di crociera tutta nuova per me. Domenica saremo alle Bahamas. Un abbraccio.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno!

Monica buon proseguimento! Come hai potuto leggere siamo tutte qui con una grande invidia

Anna, hanno riaperto sia l'autostrada che il Cadibona.....un grande sospiro di sollievo per tutti.
    Al lavoro,dal marito, hanno avuto grandi problemi con le consegne già programmate da settimane.
    Speriamo adesso si diano una mossa con la messa in sicurezza di tutto il territorio! E, soprattutto,che facciano un lavoro ben fatto.

Lulia non ricordo più quand'è la tua partenza ma credo che sia vicina. Buon viaggio!

Sabrina, se tua figlia si accaserà in Australia, ti toccherà la vita che sta facendo mia sorella con la figlia neo-giapponese..... tanti terribili viaggi!!!!

Qui continua a splendere il sole ma per domani è prevista di nuovo pioggia.....non ne possiamo più di tutta quest'acqua!

Qui le decorazioni natalizie languono, in compenso sono già a buon punto con i regali. Voi come siete messi?
    Alessia

Città
    milano
    Grazie Alessia per le informazioni. Speriamo che possano sistemare le strade.

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno dalla mia terra (francia) Dove torno sempre con piacere ma solo per 2 giorni per vedere I miei genitori anziani e anche per il compleanno della mia Ultima Nipote che compile sei anni. Oggi piove da stamattina, invece ieri c'é stato il sole tutto il giorno.
    Bon dimanche à vous tous.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno, buon primo dicembre!

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Grazie Alessia per le informazioni. Speriamo che possano sistemare le strade.
    Bisogna mettere in conto parecchio più tempo per raggiungere le località della Liguria. Saranno anche state riaperte le autostrade ma il disagio è notevole. Si viaggia su una sola corsia di marcia con salti di carreggiata. Chiusi parzialmente alcuni viadotti e gallerie parzialmente allagate. Se dovete raggiunge ad esempio Savona per gli imbarchi, partite per tempo.

Buon giorno e buona domenica a tutti voi
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Pagina 839 di 843 PrimaPrima ... 339739789829837838839840841 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •