Pagina 784 di 790 PrimaPrima ... 284684734774782783784785786 ... UltimaUltima
Risultati da 11,746 a 11,760 di 11849

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Buongiorno a tutti!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti/e!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Buongiorno a tutti!
    Ultima settimana di lavoro, venerdì mi sono già presa mezza giornata al pomeriggio e se c'è bisogno per sbrigare qualcosa sulla casa di mio suocero mi prenderò un'altra giornata o mezza giornata di permesso, vediamo. Venerdì ho già deciso solo mezza giornata perché tanto d fare rimarrà poco e nulla in ufficio e verso le 15 comincerà il fuggi fuggi generale, quindi me ne vado prima e stop , l'idea è di raggiungere Chri per pranzo, tornare a legnano e andare a fare una piccola spesa per i pochi giorni della settimana prossima in cui siamo a casa, poi aperitivo e cena fuori per iniziare le ferie in totale relax!
    Ieri siamo stati in piscina più o meno tutto il giorno, mio fratello mi ha fatto il mega favore di andare con mia suocera a recuperare l'auto che abbiamo venduto di modo che l'acquirente venga da noi e non dobbiamo farci entrambi un sacco di strada (è di Bergamo il signore a cui ho venduto), poi cena fuori con un nostro amico.
    Stamattina come al solito mi sono svegliata prima che suonasse la sveglia e non sono riuscita a riaddormentarmi (questo è indice che non ce la faccio più e ho proprio bisogno di una vacanza!!!), ho cominciato a sistemare qualcosa di quello che ho portato a casa sabato e sono andata in stazione per prendere il treno prima, così sono arrivata presto in ufficio...
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    11
    Buongiorno!!!

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Buongiorno

@Myriam, non ancora, operazione prevista per stasera quando avremo camera della figlia libera (parte oggi per Sharm) e Susanna potrà così iniziare a fare gli abbinamenti...............vestiti e scarpe per le sere :-O

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Buondì!
    Anche stamattina sveglia presto che con metro chiusa e treni ridotti preferisco non rischiare, ormai sono quasi a Milano. Spero di essere fortunata come ieri che il tram mi ha fatto attendere solo 5 minuti...
    ultimi 4 giorni, anzi, 3 giorni e mezzo!
    Ieri sera è passata mia mamma a casa e si è portata via la roba da stirare, non era molta ma è comunque un gradito aiuto in questo periodo che sono sommersa di cose da fare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti. Le mie ferie sono iniziate venerdi dopo il lavoro. Sono partita per l'umbria ma nella Notte di venerdi mi Hanno chiamato mie sorelle che mio papà stava malissimo, ci siamo rimessi in auto e siamo scesi Fino in Calabria Dove I miei genitori fanno le vacanze. Mi sono preso un bello spavento. Adesso é sempre ricoverato ma sta molto meglio. Questo é l'inizio delle mie vacanze.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Citazione Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Le mie ferie sono iniziate venerdi dopo il lavoro. Sono partita per l'umbria ma nella Notte di venerdi mi Hanno chiamato mie sorelle che mio papà stava malissimo, ci siamo rimessi in auto e siamo scesi Fino in Calabria Dove I miei genitori fanno le vacanze. Mi sono preso un bello spavento. Adesso é sempre ricoverato ma sta molto meglio. Questo é l'inizio delle mie vacanze.

Tanti auguri Maria

Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Tanti auguri Maria
    Grazie

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio

Buonasera a tutti!
    @Maria: purtroppo la vita riserva ad ogni momento delle sorprese, belle ma sovente brutte. In bocca al lupo per tutto con l'auspicio che tu possa trascorrere comunque qualche giorno di serena vacanza.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    @Maria: purtroppo la vita riserva ad ogni momento delle sorprese, belle ma sovente brutte. In bocca al lupo per tutto con l'auspicio che tu possa trascorrere comunque qualche giorno di serena vacanza.
    Grazie Maurizio

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buona sera.

Eccomi qui. Intanto vi dico subito che sto molto meglio, ho ancora rimasugli di tosse secca e stizzosa, di quella che fa il solletico in gola ma ormai credo di essere quasi a posto

Alla fine sono andata nel bosco ma.... Niente di niente....tutto secco secco, credo che chi ha trovato le cocone fosse in zone più umide, comunque poca fatica, un'oretta di passeggiata e via, non è stato neanche male!

Vedo che ormai tanti sono in ferie e allora tanti auguri a tutti di buone vacanze!!!!
    Noi la prossima settimana probabilmente faremo qualche giorno in montagna con il camper dei genitori, poi altra settimana lavorativa e poi, finalmente, Port Grimaud arriviamo!!!!!

Serena, buona notizia per la macchina, dai, ultimi giorni e finalmente relax!!!

Maurizio e Maria, incrocio le dita per voi!!!
    Speriamo che si risolva il tutto per il meglio!!!!

Oriana....che quei paesaggi lì li conosco bene....

Angela, mi spiace per il contrattempo al lavoro, purtroppo bisogna sempre essere pronti ad ogni evenienza! Ale sta bene? Tutto ok?

Miriam....anche tu sei quasi pronta?????
    Ultima modifica di Alettia; 06-August-2019 alle 20:34
    Alessia

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
    Buona sera.

Eccomi qui. Intanto vi dico subito che sto molto meglio, ho ancora rimasugli di tosse secca e stizzosa, di quella che fa il solletico in gola ma ormai credo di essere quasi a posto

Alla fine sono andata nel bosco ma.... Niente di niente....tutto secco secco, credo che chi ha trovato le cocone fosse in zone più umide, comunque poca fatica, un'oretta di passeggiata e via, non è stato neanche male!

Vedo che ormai tanti sono in ferie e allora tanti auguri a tutti di buone vacanze!!!!
    Noi la prossima settimana probabilmente faremo qualche giorno in montagna con il camper dei genitori, poi altra settimana lavorativa e poi, finalmente, Port Grimaud arriviamo!!!!!

Serena, buona notizia per la macchina, dai, ultimi giorni e finalmente relax!!!

Maurizio e Maria, incrocio le dita per voi!!!
    Speriamo che si risolva il tutto per il meglio!!!!

Oriana....che quei paesaggi lì li conosco bene....

Angela, mi spiace per il contrattempo al lavoro, purtroppo bisogna sempre essere pronti ad ogni evenienza! Ale sta bene? Tutto ok?

Miriam....anche tu sei quasi pronta?????

Buongiorno!
    Oggi visite ospedaliere controllo carrozzerie dei miei, auguri a chi ha problemi familiari spero che tutto si risolva al meglio...
    Buone vacanze a chi e' al mare o montagna.....
    Buona crociera a chi e' in partenza o e' gia partito

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    11
    Buongiorno
    Qua afa già dalle prime ore della mattina, dormito malissimo...

Spero Maurizio sia in viaggio!!!!

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Buongiorno a tutti.

@ Maria, mi spiace molto e spero che tutto si risolva presto e bene.

Maurizio, se sei in viaggio , buone vacanze.

Angela, qui oggi non fa caldo il tempo è molto instabile ma comunque queste giornate sono particolarmente belle e si può alternare alla spiaggia, piacevoli passeggiate.
    Oggi ho approfittato e , per chi è del luogo, conosce bene queste immagini...

Alessia, rimettiti presto!!
    A chi è in preparativi ed imminente partenza auguro buon mare!!

Ciao a tutti!!
    Ultima modifica di capricorno; 07-August-2019 alle 10:17 Motivo: P
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Pagina 784 di 790 PrimaPrima ... 284684734774782783784785786 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •