Pagina 786 di 790 PrimaPrima ... 286686736776784785786787788 ... UltimaUltima
Risultati da 11,776 a 11,790 di 11849

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Junior L'avatar di Morgana87
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Un buongiorno a tutti i colleghi crocieristi!Approfitto di questo spazio "misto" per ringraziare tutti quelli che direttamente e indirettamente mi hanno aiutata a organizzare gli scali nelle mie prime crociere ai Caraibi e in Grecia....siete stati tutti preziosissimi, senza questo forum non avrei davvero saputo come fare!Non amo intromettermi nelle discussioni altrui quindi è per questo che pur essendo abbastanza attiva nel resto del forum non scrivo mai qui. Un saluto e ancora grazie per aver condiviso le vostre esperienze e aver messo a disposizione di tutti le vostre conoscenze.
    ~ Msc Splendida~Costa Magica~RC Jewel of the Seas~ Msc Armonia~Msc Seaside~ Presto Msc Orchestra!

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti. Oggi per me é una bellissima giornata. Mio papà sta bene e forse esce domani,cosi me lo Potro coccolare. Non abito vicino I miei genitori, loro vivono in Francia ed io a torino.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buon pomeriggio!!!!

Benvenuta nel ns.salotto a Morgana, mi fa piacere leggere che i ns.consigli ti hanno dato la possibilità di farti trascorrere una bella vacanza.
    Ci farà un enorme piacere chiacchierare anche con te .....a presto!

Temporale ciao ciao, oggi uno splendido sole e caldo.
    Acqua tamponata alla belle e meglio, e speriamo che non succeda piu'.

@Claudio: oggi termino di fare le valigie, tra l'altro devo farle con abiti misti perchè ho sempre la paura che una delle due si perda .Ho pure dovuto far riemergere abiti messi in un armadio che non aprivo piu' da qualche anno, perchè la mia dieta americana ha dato buoni frutti!!!Sono dimagrita e non ci sto piu' negli abiti attuali.

Tu a che punto sei?
    Fai il punto della situazione.....quanto manca????

@alle girls del gruppo: se va avanti a piovere, funghi a go-go!

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    @alle girls del gruppo: se va avanti a piovere, funghi a go-go![/QUOTE]

Speriamo!!!! Non vedo l'ora di trovarli, anche se sarà difficile che si ripeta l'annata dello scorso anno. Andare per funghi è una delle mie passioni e se nascono non resisto: devo andare a cercarli!!!
    Devi dirmi che dieta è: devo perdere un paio di chili prima della prossima crociera....

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Buon pomeriggio

@Maria, menomale auguri per il papà e coccolatelo finchè puoi

@Myriam come mia abitudine la valigia la faccio all'ultimo momento così lascio il posto a mia moglie che ieri ha preparato le cose per il giorno e stasera ci sarà l'abbinamento vestiti con le scarpe per la sera .
    Volando con Lufthansa avremo a testa una sola valigia da stiva e un bagaglio a mano quindi unica accortezza che metteremo un paio di cambi nel bagaglio a mano, naturalmente ''le bambine'' non vanno in stiva.
    Il conteggio?? - 49 ore noi (partenza ore 19) e -67 ore circa voi

@gimale, prima o poi ce li fai assaggiare i tuoi funghi? ,-) in bocca al lupo. Nelle ultime 3 settimane mi sono messo anch'io a dieta perso quasi 4 kg che di sicuro recupererò in nave (se bastano....)

Buona serate a tutte

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buonaseraaaaaa

@Claudio:..................wow.................sei passato ai minuti!!!!!
    Oggi pomeriggio ho terminato le valigie, fatte miste con abiti casual e qualcosa di elegante (ho letto sul voucher di partenza che ci sarà il ballo con gli ufficiali) -
    Io ho un volo Alitalia da Malpensa h.10 e qualcosa con kg.23 a testa per la stiva e bagaglio a mano 8 kg - poi ad Atene verrà l'autista a prenderci.

Ma tu metterai qualche foto qui sul tuo viaggio?
    Io cerchero' di mettere qualcosa al mio arrivo.

@Monica; perdere solo 2Kg è facilissimo, basta fare lunghe camminate.
    Purtroppo i kili persi non li recupero mai in crociera, anzi ne perdo 1 o 2 al massimo.Poi a casa mi rifaccio nuovamente il guardaroba

@Alessia: quest'anno partirai ancora con il camper?

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Buona sera a tutti.
    Sono Felice per Maria il cui papà e quasi guarito.
    Felice anche per Maurizio che ha potuto mettersi in viaggio. Gli auguro una buona crociera.

Monica ed Alessia qui niente acqua e a Nava niente funghi. Pare però che domani pomeriggio portino degli ovuli. Se mi danno conferma andiamo sabato mattina a mangiare quelli.
    Il vento ha portato un'afa insopportabile. Come rimpiango il vecchio mistral e l'anticiclone delle Azzorre.

Di norma qui a Sanremo i primi temporali dopo ferragosto interrompono l'estate che poi continua ma con temperature più contenute.
    Staremo a vedere. Intanto mi godo il sole e l'acqua che si é nuovamente scaldata.

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Buongiorno a tutti! Sono il primo!
    Siamo a Kiel dove piu’ tardi ci imbarcheremo sul Pacifica!
    Ieri abbiamo percorso circa 900 km per raggiungere la citta’ ed e’ stato un viaggio un po’ stancante ma solo per le interminabili code che abbiamo incontrato a circa 100 Km da Amburgo. Avevamo percorso 700 km in 5 ore, facendo anche delle soste, poi 5 ore per fare 120 km! Invece Gli ultimi 80 km in mezz’ora! Comunque assodato che code e lavori stradali sono appannaggio anche della Germania...molto piu’ che dell’Italia.
    Diciamo anche che poi la vista dell’hotel e della nostra camera ci ha ripagato della fatica ed una sostanziosa dormita ci rinfrancato nello spirito e nel corpo!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buongiornooooooooooooooo.........vado a fare una corsetta al parco!

...............................abbiamo nuovi amici che lasciano solo un saluto o un buongiorno?????Dai.....dai....buttatevi!!!!

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Buongiorno signore,

@Miryam wowowoowo stile Love Boat?? bello. Si anche noi stessi bagagli ....ce la faremo!!
    Ci proverò a mettere qualcosa nella diretta, non sono un drago con il cell ma ci provo, il diario dopo da casa. Il nostro viaggio inizia stasera dopo cena in auto fino a Roma

Buona giornata

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Buon viaggio ragazzi! Aspettiamo foto, foto e ancora foto!!!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno!

Bene Maria per le notizie sul papà....vai con le coccole!!!

Per i funghi, Monica, mettiamoci comode ed aspettiamo la stagione giusta.
    È vero che qui in valle stiamo al fresco....un fresco glaciale soprattutto in inverno!!!!

Maurizio siete stati bravi. Un viaggio così lungo in macchina è stancante già solo immaginarlo.
    Adesso rilassatevi e godetevi le vacanze!

Miriam si, anche quest'anno camper. I miei, ormai, lo stanno utilizzando sempre meno. Non so per quanto tempo ancora lo terranno. Ce lo godiamo finché c'è!!!!!
    Mi raccomando, foto del ballo con gli ufficiali eh????

Claudio, non so decidere se le tue " bambine" sono macchine fotografiche o le scarpe della moglie... Urgono delucidazioni
    Alessia

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Buongiorno a tutti!
    Oggi ultima mattina di lavoro pre-ferie, mi sono presa mezza giro nata libera, e -7 alla partenza!!!!
    Ieri sera ho finito di stirare gli ultimi 2 abiti per la crociera (giuro che erano rimasti lì da quando sono tornata dalla crociera di fine aprile, li ho stirati a rate), devo solo decidere se portarmi anche quello lungo rosso per la serata di gala (Alessia, ricordi?) o se dato che è un itinerario giovane ed estivo tenere solo quello lungo nero un po' più casual, che ho messo alla seconda serata di gala in aprile e la sera che avevamo fatto la "cena sotto le stelle" ai Caraibi... In caso anche quello rosso ancora è da stirare, ma come tessuto è più semplice per fortuna!
    Verso le 12.30740 esco dall'ufficio e mi incontro con Christian in piazzale Loreto e andremo a pranzo insieme, poi treno per casa, mini spesa per la settimana (abbiamo già in programma di cenare fuori oggi e giovedì, poi magari ci scappano anche un paio di pranzi non a casa), e se c'è tempo passerei anche nell'agenzia viaggi dove avevo vinto il viaggio alla tombolata di Santo Stefano e decideremo se (ovviamente integrando la cifra perché quello che abbiamo vinto coprirebbe una settimana a Fuerteventura ma a noi non ispira) andare al caldo subito dopo capodanno, o se utilizzare quella cifretta che c'è a disposizione per una crociera primaverile, che potrebbe essere anche ai Caraibi, dato che quella su Mediterranea che avevo puntato e che avrebbe toccato Haifa mi pare di aver capito sia stata annullata per noleggio nave a tour operator francese...
    Maria, ottimo per tuo papà! Mio papà anche se ce l'ho a 1 km da casa, da quando sono andata a vivere con mio marito 6 anni fa l'ho sempre visto poco perché essendo amputato non esce praticamente mai di casa (e poi non è che lui ami stare i compagnia), ma lo scorso anno è stato parecchio male, tanto da finire in rianimazione e rischiare di non farcela, e ora guai se non lo vedo almeno una volta a settimana! Me lo godo finché c'è, perché dopo quello che gli è successo so che non starà qui a lungo purtroppo. Non so se avevi letto che circa un mese fa è mancato il padre di mio marito, è morto in completa solitudine, noi pensavamo fosse in vacanza in Sardegna, a pensarci mi vengono ancora i brividi! Sono contenta che a metà giugno lo avevamo visto a pranzo, e mi farà strano non rivederlo più, lui, i suoi capelli lunghi e le sue camicie colorate!
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    @Alessia.............le scarpe a 9 paia mi son fermato (escluso sandalini, training e zeppe) nel bagaglio a mano non ne entravano più

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Buonasera a tutti da bordo del Costa Pacifica in partenza da Kiel!
    Ultima modifica di essepi2; 09-August-2019 alle 17:39
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Pagina 786 di 790 PrimaPrima ... 286686736776784785786787788 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •