Pagina 787 di 790 PrimaPrima ... 287687737777785786787788789 ... UltimaUltima
Risultati da 11,791 a 11,805 di 11849

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Maurizio Buon viaggio!

Claudio noi donne in base agli abiti accordiamo le scarpe che devono avere il colore e il tacco giusto , sportive od eleganti, chiuse se piove e si va a terra....come vedi ne servono tante e di borse pure.....
    Per ridurre occorre ridurre i colori da accordare ma non é facile.

Alessia e Monica i funghi sono arrivati!!!! Avuto la conferma questa mattina siamo andati a Ponte di Nava ed abbiamo pranzato divinamente.
    Avete presente quanto sono grandi i piatti quadrati? Bene, un intero piatto di ovuli in insalata , perfetti, come antipasto ed un intero piatto di porcini trifolati accompagnati da due fette di polenta. Per finire io ho preso un gelato di castagna spruzzato di rum ed un caffè corretto grappa. Sono super soddisfatta e può essere che facciamo un'altra capatina dopo ferragosto.
    Mi spiace per mio marito che guidando può solo bere mezzo bicchiere di vino come accompagnamento.

Miriam ma tu dove vai e con che compagnia?

Serena quasi sei arrivata al via.

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Buona serata ragazzi/e e buon viaggio a chi e' gia in viaggio e a chi sta partendo.... ��

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buongiornoooooooooooooooo......................

Grazie a tutti e tutte per la vacanza, vi mandero' una foto del mio viaggio....e poi...come di consuetudine .....un bel diario.

@Didi: andro' al sud al caldo.....diverso ovviamente dal nostro italiano, esplorero' le isole greche, al rientro un bel diario.

Auguro buone vacanze a chi si appresterà a partire, buon viaggio a chi è già per strada, buona continuazione a tutti e tutte!

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    11
    Buongiorno e buone vacanze a chi è in partenza!!!
    A me mancano ancora 9 giorni alle ferie...non vedo l'ora!!! Intanto non sono neanche le 7 e abbiamo già 25 gradi, non lo sopporto più questo caldo!!! Vado a preparami per il lavoro!!!

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Buon giorno a tutti e buona vacanza a Miryam, aspetto anch'io il tuo diario e intanto qualche foto e anticipazione!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buone vacanze a chi è in partenza!!!
    A me mancano ancora 9 giorni alle ferie...non vedo l'ora!!! Intanto non sono neanche le 7 e abbiamo già 25 gradi, non lo sopporto più questo caldo!!! Vado a preparami per il lavoro!!!
    Buon lavoro Angela ....forza....fra poco tocca anche a te!!!!

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Elide Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti e buona vacanza a Miryam, aspetto anch'io il tuo diario e intanto qualche foto e anticipazione!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Grazie gentilissima, faro' del mio meglio per mettere qualche foto......pssst: in vacanza io spengo il cell per evitare che mi chiamino sul lavoro!!!!!.....ma qualche foto la scatto, promesso!

Buona continuazione anche a te!

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti. Buona crociera a Claudio e a Maurizio.
    Mio papà é uscito ieri dall'ospedale

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Buongiorno a tutti. Oggi in navigazione, tempo cupo e piovoso ma mare piuttosto calmo. Rendersi conto che siamo al 10 agosto quassu’ e’ molto difficile! Giornata dedicata alla lettura.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Buongiorno!!

Buone partenze a Claudio ( ho visto che hai aperto la diretta : bravissimo!!) e a Miriam , buonissime vacanze a voi! Miriam aspetto le foto e poi quello che mi hai promesso dalla Grecia.. ricordati!!

Elide, come va sei in vacanza??

Maria, un sospiro di sollievo per il tuo papà, ora goditelo tutto e passa questi giorni di vacanza in modo spensierato.

Angela, che dirti...buon lavoro. Capisco che di questi tempi è durissimo ed il caldo di certo non aiuta. Ma hai il tuo bellissimo mare, approfitta appena puoi.

Alessia, batti un colpo se scendi alla mia latitudine..

Anna, evviva per i funghi! ....e meno male che tuo marito si trattiene con l'alcool, mi pare che tu in questa occasione ci sei andata pesante...ah ah...ho riso per mezz'ora leggendoti!

Serena, dai che il conto alla rovescia si accorcia anche per te!!
    Oggi andrò a mare, qui è tornato il caldo. Ieri giornata di " cultura" , una botta d'arte che per un po' mio marito non vorrà più vedere un museo!!!...siamo stati a Genova, fantastica città!!... abbiamo visto tutti i palazzi nobiliari, il palazzo Reale e tanto altro. Questa città è veramente bella! Non mi spiego come le compagnie crocieristiche non facciano altro che il proporre solo ed esclusivamente visite all'Acquario e porto antico, quando ci sono gioielli nascosti al suo interno che, veramente con poco prezzo e con poco tempo, si riescono a visitare.

Ora vi lascio...un saluto a tutti/e, buona continuazione di vacanze.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Oggi in navigazione, tempo cupo e piovoso ma mare piuttosto calmo. Rendersi conto che siamo al 10 agosto quassu’ e’ molto difficile! Giornata dedicata alla lettura.
    Buongiorno Maurizio, felice per la vostra partenza. Rilassatevi e godete della lentezza della navigazione, pazienza per il tempo ma l'importante che siate via, staccando la spina dalla quotidianità e dai pensieri. Buona giornata di lettura, un caro saluto ed un abbraccio a te ed a Ester!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Buongiorno!!

Buone partenze a Claudio ( ho visto che hai aperto la diretta : bravissimo!!) e a Miriam , buonissime vacanze a voi! Miriam aspetto le foto e poi quello che mi hai promesso dalla Grecia.. ricordati!!

Elide, come va sei in vacanza??

Maria, un sospiro di sollievo per il tuo papà, ora goditelo tutto e passa questi giorni di vacanza in modo spensierato.

Angela, che dirti...buon lavoro. Capisco che di questi tempi è durissimo ed il caldo di certo non aiuta. Ma hai il tuo bellissimo mare, approfitta appena puoi.

Alessia, batti un colpo se scendi alla mia latitudine..

Anna, evviva per i funghi! ....e meno male che tuo marito si trattiene con l'alcool, mi pare che tu in questa occasione ci sei andata pesante...ah ah...ho riso per mezz'ora leggendoti!

Serena, dai che il conto alla rovescia si accorcia anche per te!!
    Oggi andrò a mare, qui è tornato il caldo. Ieri giornata di " cultura" , una botta d'arte che per un po' mio marito non vorrà più vedere un museo!!!...siamo stati a Genova, fantastica città!!... abbiamo visto tutti i palazzi nobiliari, il palazzo Reale e tanto altro. Questa città è veramente bella! Non mi spiego come le compagnie crocieristiche non facciano altro che il proporre solo ed esclusivamente visite all'Acquario e porto antico, quando ci sono gioielli nascosti al suo interno che, veramente con poco prezzo e con poco tempo, si riescono a visitare.

Ora vi lascio...un saluto a tutti/e, buona continuazione di vacanze.
    Salve “Capricorno”!
    Sono in vacanza …a casa!!!!
    Mio marito non ama gli affollamenti di agosto e col tempo mi sono abituata anch’io.
    Solitamente utilizzavamo luglio o fine agosto per le vacanze, ora con la pensione arrivata per entrambi, privilegiamo periodi diversi.

Abito fuori città (vicino alla campagna) e le giornate “troppo calde” come queste, trascorrono tra poche necessarie attività e limitate uscite la mattina, qualche film, letture e il tempo lasciato scorrere lento il pomeriggio. Poche le uscite anche serali. In attesa che le temperature tornino più accettabili.

Ogni tanto mi collego al forum e “viaggio”con chi è così generoso da condividere le proprie esperienze.

Un prossimo evento al quale parteciperò con marito e figlio sarà il giorno 23 a Pieve di Cadore allo spettacolo di magia al quale sarà presente Nicola Previti.

Nicola in adolescenza è stato un amico di mio figlio, frequentava casa nostra, insieme abbiamo anche fatto escursioni in montagna .

Lo abbiamo ritrovato su Costa Fascinosa nel settembre 2016, la sera dell’imbarco era in programma il suo spettacolo.

E’ stato interessante rivederlo in questa sua nuova professione artistica.
    Abbiamo ricordato i tempi in cui giovanissimo sperimentava le sue nuove creazioni con nostro figlio.
    Non avremmo mai immaginato che si sarebbe per lui trasformata in una carriera artistica.
    Dopo alcuni anni in Costa ha successivamente lavorato per altre compagnie ,sempre parte del gruppo Carnival.

Mio figlio non ha avuto modo di vederlo in crociera e si è detto interessato a condividere con noi l’evento.
    Così sarà un “pizzico” di crociera in questa estate calda e “sonnacchiosa”.
    Un saluto a tutti e buon proseguimento di estate in qualsiasi luogo siate
    Leggerò con interesse ogni vostra esperienza, di viaggio e altro.

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buonasera
    Finalmente sono riuscita a mettermi al passo con le vostre notizie
    Buon mare a chi è già in navigazione e a chi tra poco partirà, e buone vacanze a chi si sta godendo il meritato riposo.
    Angela coraggio, tra poco toccherà anche a te.
    Io ancora tre tour della Cornovaglia e poi.......non voglio più tenere in mano un microfono per almeno un mese.

Maurizio ...... in altra sede avevi menzionato i selfie......come ti capisco e come condivido il tuo pensiero.

Buona serata e buon weekend a tutti.

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buonasera e buona cena.

Elide che bello questo incontro con Nicola....poi tienici aggiornate!!!
    Io ti leggero' al mio rientro, perchè per una volta nella vita vorrei spegnere il cellulare e godermi una vacanza come si deve!
    Lo accendo solo per mandarvi qualche foto!

Metti qualcosa anche tu....un abbraccio!

@Maria mi fa piacere leggere buone notizie.

@Paola buon lavoro e ti auguro presto un po' di vacanza!

@Capricorno: messaggio ricevuto!

Vado a chiudere le valigie...................scrivete scrivete e mantenete sempre i contatti...................ciaooooooo

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Che bello leggere i vostri messaggi pieni di entusiasmo per le partenze avvenute o molto vicine. Leggo sempre con piacere.
    Ma c'è qualcuno, come me che lavorerà tutto Agosto?
    Stamattina mi sono concessa due ore di libertà e sono andata dal barbiere a tagliare i capelli; siiiii avete letto bene: dal barbiere! Ho i capelli non dritti, di più! e l' unico taglio che posso fare è il classico caschetto ed il barbiere va benissimo: taglia bene i capelli e costa un terzo della parrucchiera.
    Il resto della giornata è trascorsa a casa con la mamma che finalmente inizia a fare qualche passo con il deambulatore. Ne ho approfittato per fare un po' di lavoretti che da tempo rimandavo.
    Anna, il tuo pranzo a base di funghi deve essere stato favoloso! E anche io come Oriana mi sono fatta due risate leggendo il tuo racconto.
    Qui il tempo è stato coperto tutto il giorno e piuttosto ventilato perciò si stava abbastanza bene nonostante l' umidità elevata. Spero in un po' di sole per domani....
    La mamma chiama...... Buona serata a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 787 di 790 PrimaPrima ... 287687737777785786787788789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •