• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristorante club (costa)

mirtilla

Member
Ho visto che il ristoRante club su costa Pacifica si trova all'interno dell'area Samsara: questo significa che con il bambino io non ci possa cenare?
 

gattopiccolo

New member
Io avrei una domanda.essendo socio pearl la cena al ristorante club e'gentilmente offerta da costa ma la mia nanetta di due anni paga o no e trovera'qualcosa di suo gradimento oppure puo' ordinare come al ristorante il menu'baby?
 
L

lia68

Guest
...ciao cara...come stai...come cresce la micetta? Sai che non so che risponder...ho usufruito una sola volta del ristorante club...e Francy è rimasta allo Squok....obbiettivamente il menù non è adatto ai bimbi e non so se è previsto il menù bimbi.....
 

gattopiccolo

New member
Grazie comunque!tutto bene siamo appena tornati da disneyland paris, la piccoletta ha la febre e io sto a casa, ma oggi gia'sta meglio.
Stiamo pensando di prenotare per la prossima estate e portare la principessa un po'a spasso per il mediterraneo.
Scusate l'ot
 

gattopiccolo

New member
ecco la risposta alle mie domande:
Gentile Signora XXXXX

l'ingresso per i minori al Ristorante Club è di norma previsto prima delle ore 20.00; potrà in ogni caso accordarsi con il Maitre per la preparazione di un pasto adatto alla bambina.

Con i nostri più cordiali saluti.

Alessia
Servizio Informazioni Generali
Costa Crociere S.p.A
848 50.50.50
 

Ily79

New member
Io sono andata con tutta la famiglia senza alcun problema (siamo in 3). Siamo andati alle 19 (ma volendo potevamo prenotare anche più tardi), ci hanno recuperato un seggiolone e la piccola ha mangiato quello che c'era (in particolare la mozzarella di bufala con i pomodori ed un fantastico risotto agli asparagi).
è stata proprio una bella serata (super Club Favolosa!)
 

luciocb

New member
ecco la risposta alle mie domande:
Gentile Signora XXXXX

l'ingresso per i minori al Ristorante Club è di norma previsto prima delle ore 20.00; potrà in ogni caso accordarsi con il Maitre per la preparazione di un pasto adatto alla bambina.

Con i nostri più cordiali saluti.

Alessia
Servizio Informazioni Generali
Costa Crociere S.p.A
848 50.50.50
Scusa ma non ho compreso perchè prima delle 20 i minori?
 

gattopiccolo

New member
Guarda non lo so e non l'ho capito neanche io ma tanto credo che al massimo per le sette e mezzo dovremo cenare perche' la nostra bimba e' abituata cosi' per cui non e' un problema per noi
 
C

Colombia

Guest
Ristorante club (costa)

Guarda anche noi siamo andati al ristorante club con i bimbi ( allora due e sette anni) senza alcun problema e se non mi ricordo male avevamo prenotato per le 20 ma assolutamente non ci erano state date limitazioni d'orario
 

gattopiccolo

New member
Cena al ristorante club un successo: la piccola crocerista e' stata buonissima.
Ha cenato e si e' fatta cocvolare coma al solito dal personale, tutti molto gentili
E abbiamo mangaito benissimo
Lo ritengo il miglior privileggio dello status di Pearl
 

Dolli

New member
Grazie a chi mi saprà aiutare...
Come funzionano i ristoranti club su costa per chi non é pearl, ma coral come me?
C'é un costo fisso? Si deve prenotare? I bambini possono accedervi tranquillamente? Leggo gli ultimi post ma non sono recentissimi...non so se ci siano cambiamenti in merito.
Molte grazie!
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Grazie a chi mi saprà aiutare...
Come funzionano i ristoranti club su costa per chi non é pearl, ma coral come me?
C'é un costo fisso? Si deve prenotare? I bambini possono accedervi tranquillamente? Leggo gli ultimi post ma non sono recentissimi...non so se ci siano cambiamenti in merito.
Molte grazie!

Allora i soci gold e pearl hanno una cena offerta da Costa, nel tuo caso essendo coral no, comunque tu quando sei in nave puoi prenotare il tavolo sia dai totem o vai dal maitre del ristorante club i bambinib possono accedere, per gli adulti la quota è di 25 euro cadauono per bambini non saprei
 

Dolli

New member
Allora i soci gold e pearl hanno una cena offerta da Costa, nel tuo caso essendo coral no, comunque tu quando sei in nave puoi prenotare il tavolo sia dai totem o vai dal maitre del ristorante club i bambinib possono accedere, per gli adulti la quota è di 25 euro cadauono per bambini non saprei

Grazie infinite Tiziano,
Sei stato chiarissimo!
Ci è venuta voglia di provare questa soluzione, per una sera, su pacifica.
Grazie infinite per i tuoi consigli!!
Un salutone!
 

tiziano

Well-known member
Grazie infinite Tiziano,
Sei stato chiarissimo!
Ci è venuta voglia di provare questa soluzione, per una sera, su pacifica.
Grazie infinite per i tuoi consigli!!
Un salutone!

Io sulla pacifica non ho mai viaggiato, ma ti posso assicurare che sulle altre navi al ristorante club vibtroverete benissimo, per me il migliore sino ad oggi è stato quello di Neoromantica da 10 e lode, sulle altre navi Costa con cui ho viaggiato il voto al club 8, saluti.
 
Top