• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

trekking con il Comandante

mal di mare

New member
Stasera in cabina ho trovato un foglio per prenotare un escursione
Che non avevo mai visto in tanti anni di crociere.......
" trekking in costiera con il comandante" "venite a scoprire insieme a noi e il nostro comandante
I panorami della costiera".............99 euro

Mi dispiace non vi potro raccontare il live......per me niente trekking,ma la cosa mi fa veramente sorridere.........
 

denny.1990

New member
Su Classica è stata organizzata l'escursione che prevedeva l'immersione con il comandante Cosini nelle acque di Rodi. Comandante a parte, era molto intrigante come escursione...
 

matteov

Active member
Pure questo devono fare?

Agli ufficiali, tra una guardia e l'altra potrebbero chiedere di badare allo squok
 
M

MarinaeAngelo

Guest
quando pensi di sapere già tutto scopri sempre cose nuove .
Anche questa mi mancava e certamente fa sorridere .
Trovo carino che il Comandante nel suo tempo libero possa partecipare a qualche escursione insieme ai suoi ospiti , ma di creare una escursione mirata per questo bho......mi lascia perplessa.
però lo sappiamo che x il Dio denaro si fa tutto...........


buona vacanza Mal di Mare
spero poi ci racconterai qualcosa di più se ne hai l'opportunità
 

mal di mare

New member
quando pensi di sapere già tutto scopri sempre cose nuove .
Anche questa mi mancava e certamente fa sorridere .
Trovo carino che il Comandante nel suo tempo libero possa partecipare a qualche escursione insieme ai suoi ospiti , ma di creare una escursione mirata per questo bho......mi lascia perplessa.
però lo sappiamo che x il Dio denaro si fa tutto...........


buona vacanza Mal di Mare
spero poi ci racconterai qualcosa di più se ne hai l'opportunità

Per correttezza preciso che l escursione era gia presente, che la presenza del Comandante e stata
Agggiunta due giorni dopo con un foglio a parte.

Personalmente sorridevo pensando alla reazione, con tutto il rispetto per il Comandante attuale,
Che le passeggere avrebbero avuto con il famoso Comandante,quello adorato. ?..........
Credo che il trekking sarebbe stato un successo senza precedenti...........
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Per correttezza preciso che l escursione era gia presente, che la presenza del Comandante e stata
Agggiunta due giorni dopo con un foglio a parte.

Personalmente sorridevo pensando alla reazione, con tutto il rispetto per il Comandante attuale,
Che le passeggere avrebbero avuto con il famoso Comandante,quello adorato. ?..........
Credo che il trekking sarebbe stato un successo senza precedenti...........

a bhe certo, con "quel" Comandante penso che l'escursione avrebbe avuto un gran successo ^_^
eh..eh..eh....
 

no_nov

New member
Beh, se si tratta di un caso particolare dove il comandante decide di sua volontà di partecipare ad un escursione è un discorso.. ma che adesso si propongano escursioni del genere con i comandanti è davvero una cosa che non capisco.. ma perché non lasciano far loro il loro mestiere e stop? Già poverini con tutte quelle foto che devono farsi a bordo..
 
M

MarinaeAngelo

Guest
c'è da aspettarsi se si continua con questo passo che a breve troveremo scritto sul Today:

"prenota la tua prossima crociera direttamente con il tuo Comandate . Ti aspetta nel tal salore dalle....alle.......scegli insieme a lui l'itenario e la nave più adatta alle tue esigenze. Solo per te oggi il tuo Comandante, non perdere questa occasione"
 

La76

New member
Conoscendo il personaggio, non mi stupirebbe che fosse proprio Cosini il promotore di certe attività. D'altronde solo con lui ho trovato questo tipo di attività.

Io non lo conosco abbastanza da poter esprimere un giudizio...però per quello che l'ho visto su Neoriviera (è imbarcato il giorno prima della fine della mia crociera) mi è sembrata una persona molto disponibile, simpatica e affabile.
Non capisco cosa c'è di male, se lo fa di sua libera iniziativa, se lui vuole partecipare ad un escursione e ha piacere di comunicarlo agli ospiti che magari a loro volta hanno piacere ad interagire con lui...
 

denny.1990

New member
Io non lo conosco abbastanza da poter esprimere un giudizio...però per quello che l'ho visto su Neoriviera (è imbarcato il giorno prima della fine della mia crociera) mi è sembrata una persona molto disponibile, simpatica e affabile.
Non capisco cosa c'è di male, se lo fa di sua libera iniziativa, se lui vuole partecipare ad un escursione e ha piacere di comunicarlo agli ospiti che magari a loro volta hanno piacere ad interagire con lui...

Infatti non ci trovo assolutamente nulla di male anzi. Nel caso da me citato, il comandante è in possesso del brevetto da sommozzatore e decide di accompagnare gli ospiti nell'escursione. Ottima scelta!

Per quanto riguarda il giudizio sul comandante Cosini, non posso che dargli merito per una disponibilità e una affabilità difficilmente riscontrata negli ufficiali di bordo.
 

sweetmartina

New member
Di certo hanno aspettato questo nuovo comandante per farlo perché bardi non era proprio il tipo..
Mal di mare non avevi già preso neoriviera in primavera ?? Hai trovato miglioramenti ??
 

mal di mare

New member
Laura direi anche io non ci sia nulla di male; e mi sembra non sia nemmeno una novità.

Ciao......non mi sembra di aver detto che c e qualcosa di male........personalmente in tanti anni a bordo
Non era mai capitato che il Comandante venisse coinvolto nella prenotazione di un escursione...........
 
Top