• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

greg

New member
Scusate un'informazione;
per il passaggio da pearl a gold pearl è prevista qualcosa a casa oltre la lettera con la quale viene comunicato il passaggio?
 

iulia

Member
Scusate un'informazione;
per il passaggio da pearl a gold pearl è prevista qualcosa a casa oltre la lettera con la quale viene comunicato il passaggio?

niente di niente...perchè (detto al telefono dal call center) è uno stato provvisaorio, nel senso che se non fai le tre crociere in tre anni torni a Pearl
forse se davano un piccolo regalo dopo 3 anni te lo richiedevano indietro?:D
 

greg

New member
niente di niente...perchè (detto al telefono dal call center) è uno stato provvisaorio, nel senso che se non fai le tre crociere in tre anni torni a Pearl
forse se davano un piccolo regalo dopo 3 anni te lo richiedevano indietro?:D

giusta e simpatica osservazione

grazie
 

Alettia

Active member
Riporto su questa discussione, io sono coral, avrei avuto diritto alle stampe? Chiaramente non ho mai ricevuto niente....
 

rubens68

Member
Come vedo siamo in parecchi che non abbiamo ricevuto queste fatidico regalo per il passaggio di categoria al CostaClub, io mi sono rassegnato.....
 

Alettia

Active member
Quindi è appurato che non arriverà mai nulla? E in cosa consisteva il presunto regalo? Qualcuno vorrebbe mettere una foto che mi piacerebbe vederlo? Grazie
 

ettore74

New member
Io e mia moglie ricevemmo le stampe quando ci fu il passaggio a Coral poi al passaggio Pearl niente e neanche a Gold Pearl a parte la lettera di benvenuto... non dico tanto ma una spilletta per i Gold sarebbe stata una bella cosa...
 

tiziano

Well-known member
Io e mia moglie ricevemmo le stampe quando ci fu il passaggio a Coral poi al passaggio Pearl niente e neanche a Gold Pearl a parte la lettera di benvenuto... non dico tanto ma una spilletta per i Gold sarebbe stata una bella cosa...

Ai Gold non mandano niente, solo la lettera, sulla nave ti danno un omaggio da scegliere tra una cravatta marsupio ecc.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi è appurato che non arriverà mai nulla? E in cosa consisteva il presunto regalo? Qualcuno vorrebbe mettere una foto che mi piacerebbe vederlo? Grazie

...veramente a me sono arrivate......
...scusate ma avete chiesto al servizio clienti....
io ho inviato una email a [email protected] , mi hanno risposto che provvedevano a richiedere il dono per il passaggio di categoria
e dopo due settimane avevo le stampe a casa.....per il passaggio a coral


uszyr.jpg
 

Alettia

Active member
...veramente a me sono arrivate......
...scusate ma avete chiesto al servizio clienti....
io ho inviato una email a [email protected] , mi hanno risposto che provvedevano a richiedere il dono per il passaggio di categoria
e dopo due settimane avevo le stampe a casa.....per il passaggio a coral


uszyr.jpg

Grazie mille per l'info, ho già inviato una mail, vediamo se mi rispondono... Le stampe non sono neanche malvagie!!!!
 

dany959

Member
Ai Gold non mandano niente, solo la lettera, sulla nave ti danno un omaggio da scegliere tra una cravatta marsupio ecc.

Mio marito è passato a gold dopo la nostra ultima crociera di marzo e gli è arrivata una e-mail di congratulazioni, mentre io sono ancora pearl.
Domanda: nella nostra prossima crociera avremo la possibilità di scegliere il regalo oppure sarà sempre il modellino della nave ?
 

elenamaria

New member
In base alla nostra esperienza mi è parso di capire che varia da nave a nave, anche in base all'itnerario.
Su Diadema a gennaio ci hanno fatto scegliere quale regalo volessimo.
Ciao, Daniela:)
 

tiziano

Well-known member
Mio marito è passato a gold dopo la nostra ultima crociera di marzo e gli è arrivata una e-mail di congratulazioni, mentre io sono ancora pearl.
Domanda: nella nostra prossima crociera avremo la possibilità di scegliere il regalo oppure sarà sempre il modellino della nave ?

Il modellino della nave ti aspetta perché sei pearl, per i gold danno la possibilità di scegliere di solito tra alcuni oggetti marchiati Costa ma variano da nave a nave.
 
Top