• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
allora gente, chi è d'accordo per il primo appuntamento faccia n passo avanti così che, possiamo contarci
questo non significa che, chi al momento non può decidere, una volta a bordo non possa venire a farci una sorpresa
 

sweetmartina

New member
Incontro di presentazione
Sì terrà il giorno dell'imbarco nella hall davanti al bar centrale alla fine dell'esercitazione di emergenza.
Partecipanti:

1 Mariaefiglio
2 SweetMartina
3 Adrisessanta
4 Manula56
5 LuigiB
6 Frency

Tutti gli altri che hanno piacere ad unirsi si aggiungano alla lista di questo post..
 

mariaefiglio

Active member
allora permettetemi, solo per chiarire e trovarci al meglio
dopo l'esercitazione, direi circa 10/15 minuti dopo, tenendo conto che bisogno rientrare in cabina per depositare l'armamentario arancione e portarsi nella hall, ci ritroviamo nella parte sinistra guardando il bancone del bar e tenendo gli ascensori alle nostre spalle
questo per evitare un affollamento proprio davanti al bar
speriamo di trovare qualche divanetto libero
siete d'accordo?
 

Antovip

New member
Ok ci siamo anche noi davanti al bar (sx)dopo l'esercitazione[smilie=pon_pon[1].:[smilie=disco_02[1]:[smilie=birra[1].gi:
 

perry

New member
Incontro di presentazione
Sì terrà il giorno dell'imbarco nella hall davanti al bar centrale alla fine dell'esercitazione di emergenza.
Partecipanti:

1 Mariaefiglio
2 SweetMartina
3 Adrisessanta
4 Manula56
5 LuigiB
6 Frency

Tutti gli altri che hanno piacere ad unirsi si aggiungano alla lista di questo post..

Ci siamo anche noi.

Per chi raggiunge Trieste in treno con partenza da Mestre con il treno delle ore 10,20 un pre incontro sui binari.
 
M

Mark&Sofi

Guest
si, io si, in aereo

Con un paio di ore a disposizione si può senz'altro visitare Piazza Unità a due passi dalla zona dell'imbarco.
Poi si potrebbe fare una puntatina alla Cattedrale di San Giusto dove si ha una bellissima vista della città.
Poi ci sono altri siti interessanti non troppo lontani,poi dipende anche dalle condizioni meteo,speriamo non piova. :rolleyes:

Ciao! [smilie=festa_02[1]:
 

mariaefiglio

Active member
avevo pensato infatti, lascio il bagaglio e, se devo attendere l'imbarco mi metto a girare anche solo per respirare l'aria di Trieste
sperando che non piova
 

Adrisessanta

Well-known member
Stavo pensando che con ogni probabilità al termine dell'esercitazione la nave potrebbe partire. Mi dispiacerebbe non seguire le fasi della prima partenza.
 

bagagli

Member
Ci possiamo incontrare anche l'1 in giornata, noi e Manuela arriviamo addirittura il 31...
Web check-in fatto!!!!![smilie=viva_02[1].:[smilie=viva_02[1].:[smilie=viva_02[1].:
 

Frency

New member
Stavo pensando che con ogni probabilità al termine dell'esercitazione la nave potrebbe partire. Mi dispiacerebbe non seguire le fasi della prima partenza.

Io credo che partendo alle 20 l esercitazione verrà fatta prima del primo turno di cena che è probabilmente alle 19 ... quindi forse ipotizzavo vin esercitazione verso le 18 ... 18 30 ...

Sono solo ipotesi però ...
 

Adrisessanta

Well-known member
Io credo che partendo alle 20 l esercitazione verrà fatta prima del primo turno di cena che è probabilmente alle 19 ... quindi forse ipotizzavo vin esercitazione verso le 18 ... 18 30 ...

Sono solo ipotesi però ...
A meno che non la facciano prima... mi sovviene infatti che a quell'ora sarà buio.
Esercitazioni al buio non ricordo di averne fatte.
Cosa utile sarebbe quella di scambiarci il numero di cabina, o meglio che ci fosse un capo gruppo che tenga i contatti con tutti. Col numero di cabina si può, tramite l'app My Costa mobile tenerci tutti in contatto ed essere sempre aggiornati in merito ad appuntamenti, ritrovi e quant'altro.
 

Antovip

New member
Figuratevi se ci perdiamo la partenza franco dice piuttosto digiuniamo(barzelletta di mio marito) buona notte[smilie=a_cavallo_0:[smilie=figlio_dei_:[smilie=bandiera_bi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top