• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

FerMar

New member
Ciao tutti, tutti !! [smilie=pon_pon[1].:
Ho realizzato che quest'anno non abbiamo più Paola da Roma (con Alessandro)
Però ......... Abemus una Paoletta (sei giovane) da Roma !!!
Chi è il tenebroso accanto a te Paoletta??
 

Paola79

New member
Ciao tutti, tutti !! [smilie=pon_pon[1].:
Ho realizzato che quest'anno non abbiamo più Paola da Roma (con Alessandro)
Però ......... Abemus una Paoletta (sei giovane) da Roma !!!
Chi è il tenebroso accanto a te Paoletta??

ahahah ma grazie Marianne... quale giovane... sto sulla rotta dei 35 anni.. lo so cazzeggio ops scrivo stupidaggini ogni tanto ma penso che la vita con il sorriso sia migliore... l'omino nella foto è il mio maritino Nicola... anzi maritone... siamo una coppia "one"... sposati lo scorso anno e viaggio di nozze in transatlantica in Luminosa.. questo viaggio lo considero come seconda luna di miele... [smilie=innamorato_:
 

FerMar

New member
ahahah ma grazie Marianne... quale giovane... sto sulla rotta dei 35 anni.. lo so cazzeggio ops scrivo stupidaggini ogni tanto ma penso che la vita con il sorriso sia migliore... l'omino nella foto è il mio maritino Nicola... anzi maritone... siamo una coppia "one"... sposati lo scorso anno e viaggio di nozze in transatlantica in Luminosa.. questo viaggio lo considero come seconda luna di miele... [smilie=innamorato_:[/QUOTE]

Si vabbè...... Allora io vado a suicidarmi vista l'età....... :-( .
Anche noi ci consideriamo "sposini".
Finora abbiamo fatto diverse lune di miele.
Quest'anno abbiamo rifatto, negli Usa lo stesso viaggio di 10 anni fa :) [smilie=moto_02[1].:
Tanto siamo entrambi in pensione [smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:
 

Paola79

New member
Si vabbè...... Allora io vado a suicidarmi vista l'età....... :-( .
Anche noi ci consideriamo "sposini".
Finora abbiamo fatto diverse lune di miele.
Quest'anno abbiamo rifatto, negli Usa lo stesso viaggio di 10 anni fa :) [smilie=moto_02[1].:
Tanto siamo entrambi in pensione [smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:
ma vaaaaaaaa.... noi invece il gg del nostro matrimonio era il 10 anno di fidanzamento... ci abbiamo messo un po' ma alla fine abbiamo quagliato [smilie=prete[1].gi:[smilie=serenata[1]:


cmq ohhh mancano 28 giorniiiiiiiiiiiiii
 

mayla

Member
Io e Omar invece facciamo tanti viaggi di nozze.... ma nn abbiamo intenzione di sposarci ahahahahahahahaha
manca pocoooooooooooooooooooooo
mayla vs cabina 0 a 15 :'(
 

Paola79

New member
Mayla me fai morì... Comunque la verità è che stanno decidendo se darti la suite o la gran suite quindi devi aspettare un altro po' Ihihih
 

babi & mardok

New member
salve a tutti sono gianluca, noi come abbiamo detto è la prima crociera, si siamo sposati 11 ottobre, ma io non sono di primo pelo.....(43) ahahahaha ma dentro di me ne sento 20 , spero di divertirmi ,anzi leggendo voi ne sono sicurissimo , mancano 28 gg. e anche noi siamo 0 a 15 x la cabinaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica:

Rosalba Giulian

New member
Cerco di rimanere calma, da domenica incomincio ad aprire le valigie e provare a riempirle il 21 vengono a prendersele, le devo pure coprire con la pellicola!
Ho fatto un elenco chi mi aiuta a capire se manca qualche cosa?
passaporti
biglietti crociera e treno
Dollari ed euro - Carta di Credito
Ipad,Gopro,Kindle, cellulare
Caricatori per tutti
SPINE elettriche?
Maschera con boccaglio
costumi da bagno
copricostume
crema per il sole
15 pezzi tra magliette e camicette
6 pantaloni estivi
un completo da sera
scarpe comode per il mare ed escursioni
Cappellino per il sole
Scarpe per stare sulla nave compreso scarpa da ginnastica
intimo e pigiami
Borsa pulizia e trucco (da lasciare poi shampoo e bagno schiuma non finiti sulla nave)
Giacca per vento e freddo
Scialle + giacchetto per aria condizionata
Mollette
Medicine

CHE MANCA???? :))))
 
che brava! credo ci sia tutto, le spine multiple io le porte sempre, 1 o 2 servono, quest anno porto anche le pinne, che poi lascero li, tanto sono vecchie, se mi viene in mente alro, scrivo ciao
 

mayla

Member
Non ho la suite imperiale....magari ho preso una mini suite cabina 8433 angolare a poppa piano VIGO mi pare :)
Ok ci faremo tante belle feste ahahahahahahahah!!!! io porto il prosecco!!!!
Ti posso consigliare uno zainetto per le escursioni, un altro telo mare magari in microfibra (+ leggero e poco spazio), una presa multipla perchè in cabina ne trovi una al max due e cosa importante l elettricità in cabina c'è solo quando voi siete dentro (inserendo la card nell apposito spazio) quindi caricherete tutto insieme presumibilmente la notte. Io per scrupolo porto sempre una fotocopia dei passaporti :).
Le serate di Gala saranno almeno 5 ..... Ansia....
meno????? 26 per meeeeeee!!!

Ps: guernica la suite imperiale la stanno riservando per me...per quello tardano ad asegnarmela, sia mai che qualcuno la prenota...
 
ok monica, scusa, ho sbagliato, verro a visitare la tua, ahahah, certo 5 sono tante, ma saranno 3 per la prima e 2 la seconda, quindi puo essere! anche noi senza cabina, ancora nulla!
 
se puo servire, io non porto piu trolley quando viaggio in aereo, bene o male pesano sempre troppo, per cui porto un borsone tipo da palestra, sta piu roba e pesa niente!
 

Paola79

New member
Cerco di rimanere calma, da domenica incomincio ad aprire le valigie e provare a riempirle il 21 vengono a prendersele, le devo pure coprire con la pellicola!
Ho fatto un elenco chi mi aiuta a capire se manca qualche cosa?
passaporti
biglietti crociera e treno
Dollari ed euro - Carta di Credito
Ipad,Gopro,Kindle, cellulare
Caricatori per tutti
SPINE elettriche?
Maschera con boccaglio
costumi da bagno
copricostume
crema per il sole
15 pezzi tra magliette e camicette
6 pantaloni estivi
un completo da sera
scarpe comode per il mare ed escursioni
Cappellino per il sole
Scarpe per stare sulla nave compreso scarpa da ginnastica
intimo e pigiami
Borsa pulizia e trucco (da lasciare poi shampoo e bagno schiuma non finiti sulla nave)
Giacca per vento e freddo
Scialle + giacchetto per aria condizionata
Mollette
Medicine

CHE MANCA???? :))))

gli occhiali da soleeeeeee[smilie=disco[1].gi:
 
Top