• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vittoeanto

Member
scusa,volevo chiedere,se venissi al battesimo(quasi confermato),quale referente a terra avrei per la diretta della nottata?
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità
vittorio
 

LuigiB

Well-known member
Aggiornamento e correzione:

Accoppiati:
manula56 -----> Adriano
mariaefiglio -----> Loredana
luigiB -----> billoby
bagagli ----->simotour
antovip ----->simotour
Frency ----->Eli-Ale
Adrisessanta -----> Autonomo o VaLyUS
sweetmartina ----->billoby

Nella diretta:
LuigiB, Mariaefiglio, sweetmartina, Frency, bagagli, antovip, Adrisessanta, manula56, vittoeanto (al battesimo quasi sicuro)

Gli amici che ci aiuteranno da terra:
billoby: foto e sms
simotour: solo sms
CostaMagica: foto e messaggi
Eli-Ale: foto e messaggi
mafy: foto e messaggi
VaLyUS: foto e messaggi
 

LuigiB

Well-known member
Acquario di Genova
A fine crociera sbarcheremo a Savona, noi abbiamo l'aereo in serata da Genova. Raggiungerò Genova in treno da Savona e, depositati i bagagli alla stazione, trascorreremo buona parte della giornata all'Acquario di Genova, per il quale ho appena acquistato dei cupon dei biglietti a € 21,90 a posto di € 39,00 con queste condizioni:
biglietto d’ingresso per 1 persona con la nuova sezione Padiglione Cetacei con formula Salta la fila + Museo Nazionale dell'Antartide + Ingresso all'ascensore panoramico Bigo + Ingresso alla Biosfera
Chi si vuole unire per chiudere in bellezza la vacanza, mi contatti con mp, gli dirò come acquistare i biglietti on line in 5 minuti.
 

LuigiB

Well-known member
Biglietti di crociera...:p
Biglietti e check in ce l'ho! Ti dico qual'è la cosa più assurda, ma è la prima cosa che ho messo in valigia, un tappo in acciaio per le bottiglie di spumante! Essendo socio coral ho diritto a una bottiglia di spumante in cabina, mia moglie ne beve poco e l'ultima volta, solo per evitare che si guastasse, l'ho bevuta praticamente tutta in una volta, poi la nave girava girava ed io ridevo ridevo... [smilie=risata_09[1:
E voi qual'è la cosa più strana che avete in valigia?
 

vittoeanto

Member
Acquario di Genova
A fine crociera sbarcheremo a Savona, noi abbiamo l'aereo in serata da Genova. Raggiungerò Genova in treno da Savona e, depositati i bagagli alla stazione, trascorreremo buona parte della giornata all'Acquario di Genova, per il quale ho appena acquistato dei cupon dei biglietti a € 21,90 a posto di € 39,00 con queste condizioni:
biglietto d’ingresso per 1 persona con la nuova sezione Padiglione Cetacei con formula Salta la fila + Museo Nazionale dell'Antartide + Ingresso all'ascensore panoramico Bigo + Ingresso alla Biosfera
Chi si vuole unire per chiudere in bellezza la vacanza, mi contatti con mp, gli dirò come acquistare i biglietti on line in 5 minuti.
da genovese ti consiglio anche il museo del mare con visita al sottomarino ed il festival della scienza,che si svolge in questi giorni,altrimenti ti consigli(anche se in un giorno è dura da vedere di andare alle cinque terre o a santamargherita-san fruttuoso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top