Pagina 933 di 939 PrimaPrima ... 433833883923931932933934935 ... UltimaUltima
Risultati da 13,981 a 13,995 di 14077

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Buondì!
    Io stavo contando i giorni che mancavano alla riapertura delle palestre, ma il nostro caro presidente regionale ha deciso di tenerle chiuse fino al 1 giugno... Leggo su FB commenti tipo "eh ma è giusto, c'è la gente col fiatone" e roba simile... non so che palestre frequentino onestamente, nella mia non è così... Io credo che ci sia più possibilità di contagio in un bar o in un negozio che in una palestra, se gli atleti rispettano le regole... aspetteremo... intanto però i calciatori possono fare allenamenti addirittura in gruppo... meglio che non mi esprimo perché sarei troppo volgare...
    Domani Christian ha finalmente appuntamento dal barbiere, mentre mia suocera dovrebbe andare stamattina dal mio parrucchiere, con la scusa del Covid si è decisa a provare un parrucchiere qui in zona anziché andare fino a Milano... non ho mai osato proporglielo, mi ha chiesto lei il contatto e mi ha detto che le ha fatto un'ottima impressione già per telefono, spero rimanga soddisfatta! Insomma, ora che ha 73 anni è ancora in gamba e può ancora pensare di farsi 40/50 minuti di auto per andare a fare i capelli, ma tra una decina d'anni come potrebbe essere? Spero si trovi bene qui così almeno non avrà problemi!

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Buongiorno a tutti!

Oggi arietta fresca e temporali sparsi,speriamo che da domani torni il sereno.

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Buongiorno a tutti! Credo che tutte le Signore siano piu' felici oggi...vista la riapertura dei parrucchieri! Tutti i social saranno invasi oggi dai nuovi e freschi look!
    Anche qui da noi nuvolo e fresco dopo il temporale e la pioggia della notte.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Buongiorno a tutti. Anche in riviera pioggia e continua il vento con raffiche molto forti. Forse previsto un miglioramento da domani. Speriamo....

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno a tutti!! Dopo una giornata di pioggia oggi il tempo è in miglioramento, speriamo domani torni il sole!! Io sogno ancora la passeggiata in spiaggia, ieri era il primo giorno utile, ma il tempo ha rovinato tutto
    Per me ancora niente parrucchiera o estetista, credo aspetterò il mese prossimo, ho i capelli lunghi e il taglio ancora regge!!
    Noi per quest'anno avremo ancora in ballo la crociera di fine ottobre, non che creda partiremo, ma ora come ora non saprei proprio a quando spostarla...
    Alessia mi fa piacere che tuo marito sia rientrato a lavoro
    In questo periodo di fase due, nonostante non sia uscita un granché, il solo pensiero di poterlo fare senza temere o giustificare, mi fa sentire bene, anche se si sta ancora in casa!!

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!! Dopo una giornata di pioggia oggi il tempo è in miglioramento, speriamo domani torni il sole!! Io sogno ancora la passeggiata in spiaggia, ieri era il primo giorno utile, ma il tempo ha rovinato tutto
    Per me ancora niente parrucchiera o estetista, credo aspetterò il mese prossimo, ho i capelli lunghi e il taglio ancora regge!!
    Noi per quest'anno avremo ancora in ballo la crociera di fine ottobre, non che creda partiremo, ma ora come ora non saprei proprio a quando spostarla...
    Alessia mi fa piacere che tuo marito sia rientrato a lavoro
    In questo periodo di fase due, nonostante non sia uscita un granché, il solo pensiero di poterlo fare senza temere o giustificare, mi fa sentire bene, anche se si sta ancora in casa!!

Buongiorno Angela,posso chiederti una cosa gentilmente?
    E' vero che per entrare in Sardegna serve il passaporto sanitario?

Io andro' dalla parrucchiera il 1°giugno,ho aspettato fino adesso e posso aspettare fino al 1° giugno.

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Buongiorno Angela,posso chiederti una cosa gentilmente?
    E' vero che per entrare in Sardegna serve il passaporto sanitario?

Io andro' dalla parrucchiera il 1°giugno,ho aspettato fino adesso e posso aspettare fino al 1° giugno.
    Miryam mi spiace, la cosa non è ancora chiara, credo si avranno delucidazioni per il 3 giugno, quando si dovrebbe poter circolare liberamente fra le regioni, per ora solo ipotesi

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
    Miryam mi spiace, la cosa non è ancora chiara, credo si avranno delucidazioni per il 3 giugno, quando si dovrebbe poter circolare liberamente fra le regioni, per ora solo ipotesi
    Grazie Angela.
    Speriamo che si risolva presto questa situazione,buona giornata!

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Credo che tutte le Signore siano piu' felici oggi...vista la riapertura dei parrucchieri! Tutti i social saranno invasi oggi dai nuovi e freschi look!
    Anche qui da noi nuvolo e fresco dopo il temporale e la pioggia della notte.
    Perché gli uomini no? Son tre mesi che non mi taglio i capelli: mi escono anche dal casco.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buongiorno
    Qui continua il bel tempo, ieri e oggi addirittura 25 gradi!
    Ottima opportunità per abbronzarsi in giardino.
    Questa mattina il marito ha voluto fare un giro al centro giardinaggio......coda scorrevole per entrare, poi per me solo tristezza.....sparita la gioia di andare per negozi.
    Aspettiamo i primi di giugno per vedere quali altre strutture potranno ufficialmente riaprire, ed intanto inizia lo scaricabarile delle eventuali colpe tra politici e scienziati!

Il mio rododendro tutto fiorito

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Perché gli uomini no? Son tre mesi che non mi taglio i capelli: mi escono anche dal casco.
    Così sei più aerodinamico

Città
    Venezia
    Meno vorrai dire

Rodolfo

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    Il dover girare con mascherina non è piacevole da vedere... dà una brutta sensazione...quindi io x ora giro solo lo stretto necessario.
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Città
    Venezia
    Qui dovrebbe essere ancora per una decina di giorni; sembra che da giugno non si debba più indossare.

Rodolfo

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Noi siamo obbligati. Oltretutto in ufficio è un problema, la tengo lo stretto necessario quando ho clienti poi la tolgo.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Pagina 933 di 939 PrimaPrima ... 433833883923931932933934935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •