Pagina 884 di 937 PrimaPrima ... 384784834874882883884885886894934 ... UltimaUltima
Risultati da 13,246 a 13,260 di 14054

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buongiorno
    Alessia rinviando la partita c’è ancora speranza x Davide.
    Monica anche a Londra fioccano le cancellazioni, noi guide turistiche siamo tutte decisamente preoccupate per il nostro futuro.
    Siamo tutti liberi professionisti e per quasi tutti questo è l’unico nostro lavoro.
    Possiamo solo sperare che la situazione si risolva prima dell’arrivo dell’estate.
    Intanto il governo inglese cerca di sdrammatizzare la situazione, anche perché se i casi che necessitano ricoveri dovessero aumentare ecco che non ci sarebbero strutture adeguate e nemmeno posti letto normali.

Buona giornata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Buondì!
    Stamattina al telegiornale ho sentito anche di un'ipotesi di rinvio delle olimpiadi. Rendiamoci conto, nell'antichità durante le guerre veniva fatta la "tregua olimpica", se non ricordo male, mentre nel 2020 potrebbero essere rinviate o annullate per questo virus...
    Dopo il caso dell'operatrice dell'ospizio qui da me ancora nessuna altra segnalazione, anche se tempo per il centinaio di anziani della struttura in questione... speriamo in bene...
    Alessia, stamattina quando ho sentito della sospensione della partita ti ho subito pensata, spero proprio che Davide riesca a partecipare quando verrà giocata!
    Oggi ho cambiato medico (santo spid e fascicolo sanitario online), quella che mi ha seguito fin'ora, che è nel paese dei miei, qui accanto, e avevo mantenuto per comodità perché per le poche volte che avevo bisogno qualcosa mandavo mamma, mi aveva un po' stufato con le sue fesserie. Da agosto, prima della crociera, mi è spuntato un dolore all'anca quando vado a correre, lei mi ha fatto fare una banale radiografia e poi la tecarterapia, ma non ho risolto nulla, ovviamente non essendo una frattura non si vede nulla dalla radiografia, ma il medico è lei mica io... Ieri ho tentato dopo 6 mesi un paio di km di corsa al parco, dato che la palestra è chiusa, e da ieri sera di nuovo male, per fortuna poco perché appena mi sono resa conto che cominciava a dare fastidio ho smesso di correre. Ho già preso appuntamento venerdì con questo nuovo medico (approfittando che lavoro da casa così non ho problemi di orario e ritardi dei mezzi) e vediamo che mi dice... L'ho cambiato anche a Christian, la sua è abbastanza brava, ma non riceve su appuntamento, è lenta e ha un sacco di anziani tra gli assistiti, se hai bisogno devi mettere in conto minimo 2 ore di attesa! Questo è il medico che abbiamo trovato più vicino a casa nuova, ci sarebbe anche uno studio dietro la nuova casa ma era full per ora... questo che abbiamo scelto me lo ha suggerito un collega, speriamo bene!

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Ecco arrivata la chiusura delle scuole e degli atenei speriamo serva davvero a contenere i contagi!

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
    Ecco arrivata la chiusura delle scuole e degli atenei speriamo serva davvero a contenere i contagi!
    Ma da voi in Sardegna tutto a posto?

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Ma da voi in Sardegna tutto a posto?
    Intendi quanti casi di coronavirus? Due casi, uno a Cagliari, uno a Sassari mi pare.

Oggi è una bellissima giornata di sole, un pochetto di vento, giusto per non sentire caldo...nonostante la sveglia notturna questo pomeriggio si va in spiaggia

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
    Intendi quanti casi di coronavirus? Due casi, uno a Cagliari, uno a Sassari mi pare.

Oggi è una bellissima giornata di sole, un pochetto di vento, giusto per non sentire caldo...nonostante la sveglia notturna questo pomeriggio si va in spiaggia
    Grazie Angela, gentilissima.

Felice giornata di sole, da noi cielo plumbeo

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buongiorno da una Londra piovosa
    Angela ti invidio tantissimo: andare in spiaggia!
    Vuoi fare il cambio?
    Qui piove, grigio, uggioso, notizie poco buone su tutti i campi.
    Ti vien voglia di scappare, ma dove vai???
    In crociera no, in Italia no, forse meglio startene chiusi in casa al caldo con un buon libro.
    Dai che domani sarà un altro giorno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Si Paola, farei cambio qualche giorno...non sono mai stata a Londra, tu sei mai stata in Sardegna?

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno!

In questi momenti, parlare di partita di calcio o di tatuaggi sembra sconsiderato, la vita, anche se a rilento va avanti.
    E il tatuaggio è arrivato...io e Franci, marchiate a vita!
    Abbiamo trovato un bravissimo ragazzo che ha cercato di soddisfare le nostre richieste mettendoci anche del suo.
    Evidentemente aveva molto voglia di esprimersi ma abbiamo messo dei paletti che ha rispettato egregiamente.
    Mando la foto a qualcuno..se volete vedere.
    E.... mamma e figlia sono tornate a casa felicissime!!!

Serena, speriamo che i nuovi medici che avete scelto soddisfino le vostre esigenze.

Angela, noi oggi abbiamo un bel sole ma ieri... Pioggia e sulle alture neve!!!

Paola, purtroppo questa situazione avrà ripercussioni economiche su tutti.

Finalmente, anche dalla scuola di Francesca sembra si decidano ad organizzare qualche lezione di recupero. Mi rendo conto che sarà difficilissimo, ci sono difficoltà di connessione per alcuni e un milione di problemi tecnici. I nostri istituti scolastici, per quanto riguarda la tecnologia, sono davvero troppo indietro...

Buona giornata a voi!
    Alessia

Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Buondì!
    Non mi sembra vero ma è già venerdì... quindi domani e dopo non si lavora! Anche se il naso fuori di casa l'ho messo solo mercoledì che sono andata prima al centro commerciale (cercavo degli zuccherini rossi per fare dei biscottini sarcastici sul coronavirus, trovati!) e poi in palestra a porte chiuse col personal trainer. Mercoledì sera anche per Christian lezione col suo personal trainer, quando lunedì gli ho scritto chiedendogli se anche lui come il mio (che è il proprietario della palestra) avrebbe fatto lezione a porte chiuse a Chri, mi ha subito risposto che assolutamente poteva farlo, evidentemente anche lui erta stufo di stare in casa! Tra l'altro questo PT segue anche me sui circuiti di allenamento "da crociera", dove in palestra non so mai cosa troverò quindi mi organizza un allenamento completo a corpo libero e con manubri ed elastici, gli ho già detto che se l'ordinanza regionale non farà riaprire la palestra, settimana prossima gli chiederò una lezione di modo da aggiornare un po' l'allenamento che sto facendo ora a casa che è datato luglio 2019...
    Alessia, sono curiosa di vedere il tatuaggio!!!!!! Anche io vorrei farne uno ma non ho ancora trovato il coraggio! Ne ho visti alcuni simpatici sulle cicatrici, dove viene usata la cicatrice come lisca e disegnano testa e coda del pesce... sarebbe perfetto per la mia cicatrice sulla caviglia sinistra risalente a 10 anni fa quando mi hanno sistemato il tendine, ma l'idea di dover star ferma qualche giorno (non credo di poterci mettere subito sopra le scarpe e fiondarmi in palestra) al momento mi frena... Una mia ex collega ha aperto un negozio di tatuaggi e magari chiederò consiglio a lei, tra l'altro ha fatto l'accademia delle belle arti, quindi vado a colpo sicuro!
    Lunedì non so ancora se si tornerà in ufficio, i colleghi dicono probabilmente no, ma sentiremo stasera la capa...

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno!
    Oggi mi sono alzata particolarmente giu, a parte che avrei potuto dormire almeno fino alle 8 perché lavoro di sera, invece 5.30 ero gia sveglia...
    Ragazze che situazione problematica!!! Inizio a pensare che a breve sarà bloccato tutto addirittura si parla di riaprire le scuole fra un mese, chissà come si evolverà il tutto a lavoro, gli aerei sono sempre più vuoti e Ryanair ha cancellato parecchi voli, la stagione estiva è in bilico e ufffff oggi non è giornata!!!
    Per non parlare del marito che gia pensa a disdire la crociera di giugno e comunque oggi il tempo è brutto anche qua, vento freddo!!

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Oggi è una bella giornata: c'è il sole e poi è venerdì. Anche la palestra dove vado io è chiusa ma sopperisco con cyclette e camminate appena posso. Io dovrei partire a fine maggio e per ora non ci penso proprio a disdire. Se mi faranno salire a bordo io parto.
    Certo che se non iniziano a diminuire un po' i contagi le ripercussioni economiche saranno veramente disastrose in tutti i settori. E per le scuole non so come si potrà recuperare un mese e forse più di stop. Ci sono poi a mio parere delle contraddizioni sui piani per limitare i contagi, ad esempio serie A ferma o a porte chiuse mentre la serie B ha giocato regolarmente; scuole chiuse ma allenamenti di calcio, pallavolo e pallacanestro di bambini e adolescenti regolari, almeno qui da noi....Una cosa buona però la Regione la sta facendo: i trasferimenti presso le proprie abitazioni degli ospiti degli alberghi dove si sono verificati casi di coronavirus vengono effettuati entro 2-3 giorni in modo da evitare episodi come quelli della Princess in Giappone. Speriamo che passi presto......

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    Oggi è una bella giornata: c'è il sole e poi è venerdì. Anche la palestra dove vado io è chiusa ma sopperisco con cyclette e camminate appena posso. Io dovrei partire a fine maggio e per ora non ci penso proprio a disdire. Se mi faranno salire a bordo io parto.
    Certo che se non iniziano a diminuire un po' i contagi le ripercussioni economiche saranno veramente disastrose in tutti i settori. E per le scuole non so come si potrà recuperare un mese e forse più di stop. Ci sono poi a mio parere delle contraddizioni sui piani per limitare i contagi, ad esempio serie A ferma o a porte chiuse mentre la serie B ha giocato regolarmente; scuole chiuse ma allenamenti di calcio, pallavolo e pallacanestro di bambini e adolescenti regolari, almeno qui da noi....Una cosa buona però la Regione la sta facendo: i trasferimenti presso le proprie abitazioni degli ospiti degli alberghi dove si sono verificati casi di coronavirus vengono effettuati entro 2-3 giorni in modo da evitare episodi come quelli della Princess in Giappone. Speriamo che passi presto......

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
    Da noi se non ho capito male anche gli allenamenti delle varie discipline sono fermi. Martedì al parco c'erano dei ragazzini che giocavano a pallone col loro allenatore, probabilmente si sono organizzati così avendo chiuso gli impianti. Io ho la fortuna che il mio PT mi allena a porta chiuse, e giusto ieri gli si è liberato un posto per stasera, e me lo ha proposto, accettato al volo, almeno vario un po' dall'allenamento casalingo!
    Sul partire la pensiamo allo stesso modo! Io se mi fanno salire parto. Una nazione non mi fa scendere perché sono italiana? lasciando perdere il controsenso perché a bordo certamente sarò venuta a contatto anche con altre nazionalità, me ne starò a bordo a godermi la nave!
    Intanto poco fa mio marito ha ricevuto una telefonata dal suo gruppo di sciatori ciechi. Mezza settimana bianca prevista tra 2 settimane a Livigno annullata. C'era da aspettarselo...

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Buona sera a tutti.
    Da domenica sera sono a Milano. É stata una settimana impegnativa, il viaggio, aprire casa, disfare le valigie, accompagnare mio marito a fare l'iniezione nell'occhio, fare la spesa e soprattutto cercare di rimanere aggiornata su quanto sta succedendo alle navi.
    Come temevo il virus é arrivato e di danni oltre a quelli fisici ne sta facendo molti.
    Io ho la partenza al 14 aprile e sono molto perplessa. Il virus non mi fa paura perché sono fatalista, se devi prenderlo lo prendi, inoltre sono convinta che tra gennaio e febbraio che io e mio marito questa influenza l'abbiamo già fatta, non vorrei però rimanere bloccata da una quarantena sopratutto se é vero che il costo rimarrebbe a nostro carico.
    Per ora sto alla finestra cercando di scegliere la strada giusta.
    È comunque già brutto perdere l'entusiasmo per la partenza. Io che col pensiero viaggio già molti mesi prima.
    Sono tanto dispiaciuta per Paola che rischia di affrontare un brutto periodo.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Buongiorno a tutti.

La situazione è drastica, amici di Crocieristi NON PARTITE!!!!

• Pubblicità

Pagina 884 di 937 PrimaPrima ... 384784834874882883884885886894934 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •