Pagina 885 di 937 PrimaPrima ... 385785835875883884885886887895935 ... UltimaUltima
Risultati da 13,261 a 13,275 di 14054

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Silver L'avatar di migia
    Crociere effettuate
    14
    Buongiorno qui in bergamasca altro che non partire qui non si dovrebbe proprio più uscire visti i numeri di contagiati, invece bisogna andare al lavoro ugualmente e intanto la decisione di nuove zone rosse non arriva e qui è sempre peggio tutti i giorni ������

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buongiorno
    Miryam hai ragione la situazione è drammatica.
    Qui siamo solo agli inizi, al momento solo due morti confermati, di cui uno da poco rientrato da una crociera!
    Per ora ci danno solo consigli, ma la settimana prossima mi aspetto una serie di provvedimenti restrittivi.

Passa la voglia anche solo di uscire a fare due passi, altro che di viaggiare.

Buona giornata a tutti.

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
    Passa la voglia anche solo di uscire a fare due passi, altro che di viaggiare.
    Si Paola hai proprio ragione!!
    Alessia avrebbe dovuto fare la prima confessione domenica prossima ma il catechismo è stato sospeso, a questo punto credo che anche la comunione slitterà.
    Nel paese dove lavora mio marito sono di ieri due contagi.

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Ormai credo che la situazione sia sfuggita di mano. Forse l'unica soluzione sarebbe chiuderci tutti in casa per un mese.....

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno...

Stiamo tutti vivendo come sospesi.
    Scuole, sport, catechismo, messa, lavoro, crociere, vacanze.
    Se slitterà la riapertura delle scuole al 3 aprile...e chissà se riapriranno...
    Come Anna, sono fatalista. Se deve capitare capiterà...
    Io già la suina durante la gravidanza per Davide mi sono fatta...

Monica, noi siamo già praticamente chiusi in casa. Si esce solo per la spesa e il marito al lavoro.
    Abbiamo fatto un eccezione per il tatuaggio....
    Qualche passeggiata all'aperto...
    Domani sera però uscirò. Aperitivo e cena con sorella e amiche...echecavolo!
    Alessia

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Buondì!
    Anche io sono fatalista come Anna e Alessia. Se deve succedere succede. Oggi in tv ho sentito che è stata data dispositivi ai medici rianimatori, in caso l’emergenza aumenti a tal punto di saturare completamente le strutture, di intubare chi ha più possibilità di vita. Veramente pesante come scelta, mio padre succedesse uno scenario del genere sarebbe il primo ad essere lasciato al suo destino.
    Ogni giorno che passa vedo la mia partenza di fine aprile sempre più lontana, ma se non ci verranno imposte limitazioni intendo imbarcarmi. Se non mi faranno scendere in qualche porto rimarrò in nave. Staremo a vedere l’evolversi nelle prossime settimane...
    Settimana prossima si lavora ancora da casa e non si sa se la palestra riaprirà, in ogni caso ho già appuntamento 2 volte col PT che al limite lavora a porte chiuse...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Certo che noi per farci del male siamo speciali. Fanno riunioni su riunione ogni giorno ma le decisioni arrivano sempre dopo, in ritardo per fermare il virus ma in tempo per i media per farci dileggiare .
    Poco fa leggevo che MSC Opera rifiutata da Malta si è diretta a Messina dove però pare non vogliano farli sbarcare.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Certo che noi per farci del male siamo speciali. Fanno riunioni su riunione ogni giorno ma le decisioni arrivano sempre dopo, in ritardo per fermare il virus ma in tempo per i media per farci dileggiare .
    Poco fa leggevo che MSC Opera rifiutata da Malta si è diretta a Messina dove però pare non vogliano farli sbarcare.
    Prima o poi dovranno sbarcare da qualche parte.

Chissà perchè i profughi li fanno sbarcare tutti in Italia e chissà quante malattie ci portano.
    Mi sembra un controsenso.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Prima o poi dovranno sbarcare da qualche parte.

Chissà perchè i profughi li fanno sbarcare tutti in Italia e chissà quante malattie ci portano.
    Mi sembra un controsenso.
    Io la penso esattamente come te.diranno che siamo razzisti.

Utente livello Silver L'avatar di migia
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Esatto Didi con calma prenderanno una decisione, tanto loro non sono qui in questo delirio!!!

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Buonasera a tutti. Hai detto bene Myriam, è proprio un delirio. Anche in Liguria ormai abbiamo molti casi e si aspetta un progressivo incremento nelle prossime settimane tanto che stanno predisponendo nuovi posti letto di terapia intensiva e stanno pensando di utilizzare un intero ospedale e l'ex manicomio di Quarto esclusivamente per il ricovero di pazienti con coronavirus. Eppure la vita continua normalmente e pochi rispettano le regole di prevenzione. Soprattutto i ragazzi, a casa da scuola, si ritrovano in bar, centri commerciali e sale giochi senza nessuna precauzione e creando assembramenti che la chiusura delle scuole doveva evitare.
    Ma ora un po' di foto fatte oggi nella solita camminata del sabato pomeriggio.

Questa la vista dai sentieri che salgono da Borgio e vanno verso Finale
    Una bella passeggiata tra macchia mediterranea dove oggi il profumo del timo selvatico fiorito si percepiva fortissimo.
    E dove la presenza di fiori, talvolta inaspettati, portava colore nella macchia verde

Abbiamo poi attraversato un bosco di lecci molto esteso in cui le pietre e gli alberi si mescolano

Ancora una ripida salita e siamo arrivati alla Chiesa di San Martino che domina dal punto più alto di Verezzi

Per poi ridiscendere verso il mare attraverso le creuze che scendono dal borgo saraceno

Buona domenica a tutti

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    Bellissima l tua passeggiata! Quanta invidia! Io il mare o lago più vicini li ho a un'ora e 25 minuti minimo
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Hai detto bene Myriam, è proprio un delirio. Anche in Liguria ormai abbiamo molti casi e si aspetta un progressivo incremento nelle prossime settimane tanto che stanno predisponendo nuovi posti letto di terapia intensiva e stanno pensando di utilizzare un intero ospedale e l'ex manicomio di Quarto esclusivamente per il ricovero di pazienti con coronavirus. Eppure la vita continua normalmente e pochi rispettano le regole di prevenzione. Soprattutto i ragazzi, a casa da scuola, si ritrovano in bar, centri commerciali e sale giochi senza nessuna precauzione e creando assembramenti che la chiusura delle scuole doveva evitare.
    Ma ora un po' di foto fatte oggi nella solita camminata del sabato pomeriggio.

Questa la vista dai sentieri che salgono da Borgio e vanno verso Finale
    Una bella passeggiata tra macchia mediterranea dove oggi il profumo del timo selvatico fiorito si percepiva fortissimo.
    E dove la presenza di fiori, talvolta inaspettati, portava colore nella macchia verde

Abbiamo poi attraversato un bosco di lecci molto esteso in cui le pietre e gli alberi si mescolano

Ancora una ripida salita e siamo arrivati alla Chiesa di San Martino che domina dal punto più alto di Verezzi

Per poi ridiscendere verso il mare attraverso le creuze che scendono dal borgo saraceno

Buona domenica a tutti

Che meraviglia gli iris già in fiore, da me iniziano a maggio la fioritura.L'altro fiore assomigliava ad un anemone, potrei sbagliarmi.
    Proprio una bella passeggiata a pieni polmoni.Grazie e serena serata a te!

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio

Monica grazie per le tue splendide foto, e come Miryam anch’io ammiro gli Iris già in fiore.
    L’altro fiore qui si chiama Rock Rose, in latino Cistus, non conosco il nome in italiano.
    Lo si trova spesso nei centri giardinaggio, consigliato a chi vuole creare un angolo di macchia mediterranea.

Tra poco me ne vado a letto, con il cuore pesante per ciò che sta accadendo in Italia, e che tra non molto colpirà anche qui.

Buona domenica

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Buonasera e grazie per le belle immagini.

Una sera un po' strana e pesante. Il decreto che blinda la Lombardia e altre provincie sta per essere firmato, se non lo è già... purtroppo la situazione è pesante, molto dalle nostre parti. Bisogna che tutti ci diamo una mano e che il senso civico prevalga su tutto.

Buona notte.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Pagina 885 di 937 PrimaPrima ... 385785835875883884885886887895935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •