• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Appena rientrato......è vero, la malinconia ti assale

pluto62

New member
Salve a tutti!!!
Sono appena rientrato da Copenaghen dopo aver effettuato con Costa Fortuna (2 giugno-9 giugno) il tour delle capitali del mar baltico;
Non ci sono parole............ è stato meraviglioso, è stata la mia prima crociera (e spero non sarà l'ultima).
Devo ringraziare tutti gli amici del forum per gli utilissimi consigli che mi hanno fornito, i quali ci hanno permesso
di vivere al meglio la crociera in tutta la sua completezza, dalle escursioni all'abbigliamento, dalla cabina da prenotare a quali ristorante preferire.

Ringrazio anche tutto il personale di Nave Costa (sicuramente qualcuno si "affaccia" su questo forum) per la professionalità dimostrata, per l'impegno
di tutti, da Rosalyn che si occupava della cabina a Nelson che ci serviva al tavolo, a Ciro Direttore di Crociera.

Ho potuto osservare anche la prontezza delle squadre di sicurezza per un piccolo problema risolto in breve tempo con vera professionalità.

Anche se rientrato seguirò sempre il forum per poter vedere qualche bel diario di viaggio e tenermi sempre aggiornato, per poter scegliere
la mia prossima crociera.
Un caloroso saluto a tutti.
Pluto62
 
T

tano

Guest
Ciao Pluto mi fa solo che piacere. Fatti un bel diario. La tua é un intinerario stupendo.

Un saluto.
 

flam

Active member
Bentornato Pluto!

Mica penserai di cavartela così...dopo tutte queste belle parole sulla crociera che hai appena vissuto,ci aspettiamo un luuuungo racconto!
 

artemide

Well-known member
pluto...se posso permettermi... hai sviluppato tutti i sintomi della comune crocierite acuta!!
Siccome se proprio nella fase acuta, sappi che l'antidoto migliore è prenotarne un'altra!

Costa Fortuna è stata anche la mia prima nave da crociera e, come si dice, la prima crociera non si scorda mai!
Ciao e buon rientro alla vita di tutti i giorni!
Cinzia
 

marilù

Well-known member
Anche per me Fortuna è stata la prima nave su cui ho fatto una crociera: che bei ricordi :):):)
Ora aspettiamo il tuo diario.
Intanto bentornato :):):)
 

SIMONA70

New member
Immagino la tua malinconia.........la fine di ogni vacanza e' sempre triste, forse perche' l'attendiamo talmente tanto che poi in un attimo e' gia' passata....
 

Veronica

Well-known member
Ciao e ben tornato. Quanto entusiasmo!!! Anche per me Costa Fortuna è stata la prima nave. La prima di molte altre. Dopo 8 crociere l'anno prossimo farò la transatlantica.
 

piuma

Member
Cavolo, io non ho ancora fatto la mia prima crociera (che sarà a breve), ma come vi capisco!
Pluto62 perché non ci fai un bel diario?
 

pluto62

New member
Cavolo, io non ho ancora fatto la mia prima crociera (che sarà a breve), ma come vi capisco!
Pluto62 perché non ci fai un bel diario?

Grazie per i vostri saluti;
Prometto di scrivere un diario, completo di foto che rappresentano i momenti più interessanti del periodo appena trascorso.
Prima però devo solo "sgomberare" la mia scrivania di tutte le pratiche inevase che ho trovato a lavoro, e riordinare le centinaia di foto
che ho scattato.
A presto
Pluto62
 

rudder

New member
Pluto,fa piacere leggere il tuo entusiasmo per la Crociera appena vissuta
Sei gentile ad accennare al personale di Bordo,con così grande stima!
Un saluto,con l'augurio di ripartire al più presto.
rudder
 

bambacione

New member
Ciao, siamo stati sulla stessa nave, è stato meraviglioso, peccato per la paura dovuta all'incendio, una lampadina sul tendone, del teatro e per le signore che sono state raccattate con la scialuppa di salvataggio! Gli spettacoli erano bellissimi!
 
Top