• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

serepugl

New member
Buongiorno a tutti,
ho prenotato una crociera per quest'estate su MSC Lirica e mi sorge qualche perplessità in merito alla cabina quadrupla visto che viaggio con due bimbi piccoli. I letti sono entrambi sospesi o uno è basso?? Ora, per il minore ho fatto la richiesta della culla altrimenti porto la mia, per il più grande di 5 anni mi chiedevo se il letto sospeso avesse comunque qualche sicurezza laterale. Se qualcuno ha vissuto la stessa esperienza mi dia qualche suggerimento o delucidazione. Grazie mille a tutti.
 

ettore74

New member
Buongiorno, se la cabina quadrupla è un'interna i letti saranno sospesi, se invece la cabina è di un'altra tipologia, uno sospeso e l'altro no. I letti sospesi sono muniti di una sbarra laterale di sicurezza. Se vuoi puoi anche far dormire il piccolo nel letto matrimoniale.
 

serepugl

New member
Grazie. È una cabina esterna vista mare.Quindi ha un letto basso e uno sospeso no!? Fortunatamente al piccolo non piace dormire nel lettone...
 

ettore74

New member
Sicuramente si. Inoltre più potresti chiedere anche un letto aggiuntivo sempre basso in alternativa alla culla, sempre previa sottoscrizione di una liberatoria a favore della compagnia. Ti consiglio di contattare la Compagnia crocieristica per risolvere anticipatamente il problema.
 

zacsonia

New member
Ciao a tutti sto pensando di prenotare x giungno con questa compagnia (ho viaggiato con costa la scorsa volta) cosa jntendete x letto sospeso?
prendero una interna e ho una bimba d 3 anni.
con costa avevo divano letto
grazie mille
 

serepugl

New member
Dipende dalla nave. Su Fantasia e Orchestra aveva la cabina col balcone e quindi i bimbi sono stati nel divano letto. Su MSC Lirica, essendo più piccola, non ci sono cabine con balcone se non le suites, per cui a quanto ho capito ci sono dei lettini a scomparsa di cui uno sospeso.
 

IlvecchioGio

New member
Buonasera,

qualcuno sa dirmi com'è la cabina 12004 su Lirica?

Grazie

Come ti è già stato scritto è una suite prua nave esattamente identica alle altre cabine suite ma con un piccolo difetto ed un grande pregio .
Il grande pregio è di godere di una vista mozzafiato , il difetto invece ed essere totalmente priva di schermatura anti vento sulla balcontata questo ti impedisce di godere del balcone se non quando la nave è ferma in porto, oltre che avere piccole ma continue vibrazioni nella vetrata in navigazione già con vento medio .

Un saluto
 

Michele T

New member
Grazie per le informazioni.
Partiamo il 7 Giugno da La Spezia.
E' in una buona posizione questa cabina?

Direi di si.. E in centro/prua abbastanza vicino agli ascensori..
la nave poi non è grandissima e si gira bene, tranquilla/o..
Ciao ciao..

mi raccomando un bel diario dopo!!
 

Veronique

New member
la 9001 invece è una buona cabina?
I miei partiranno il 7/06 e nella scelta della cabina li ho "guidati" io, se dovesse essere una brutta cabina sono fritta hahah[smilie=impiccato[1:
 

Alebeps

Member
mi sapete dire se in tutte le cabine "famiglia" i letti per i bambini sono sospesi oppure no? ho prenotato esterna fantastica esp. e temo sia sospeso...grazie mille in anticipo per l'informazione
 

Natalia75

New member
salve , a me la costa mediterranea ha dato la cabina con balcone premium 6244 ,pero comunicante (E SIAMO IN 2) ,volevo sapere se dal altra cabina si sente tanto rumore.grazie
 

stefano92

Active member
salve , a me la costa mediterranea ha dato la cabina con balcone premium 6244 ,pero comunicante (E SIAMO IN 2) ,volevo sapere se dal altra cabina si sente tanto rumore.grazie

ciao hai sbagliato posto di scrivere.. qui siamo nella selezione Lirica della msc è non della Costa. dovrei scrivere li
 

Pagnotta

New member
Ho notato che solo su lirica la cabina doccia è formata dalla fastidiosa tendina a differenza delle più vecchie armonia e sinfonia e dalla gemella opera dove il box doccia è in vetro
C'è qualcuno che per esperienza diretta può confermare?
 

Pagnotta

New member
Ho notato che solo su lirica la cabina doccia è formata dalla fastidiosa tendina a differenza delle più vecchie armonia e sinfonia e dalla gemella opera dove il box doccia è in vetro
C'è qualcuno che per esperienza diretta può confermare?

Nessuno che abbia notizie in merito?
 

albacom

Well-known member
Domanda???? qualcuno ha informazioni sulla cabina 9006 msc Lirica, dovrebbe esser proprio sotto la plancia comando... che sia rumorosa? è abbastanza comoda per 2 adulti e 2 ragazzi ? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top