Pagina 747 di 771 PrimaPrima ... 247647697737745746747748749757 ... UltimaUltima
Risultati da 11,191 a 11,205 di 11551

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Eccotiiiiiiiiiiiii..................ossignur speriamo di no.
    Vedrai che aspetteranno gli escurisionisti imbottigliati nel traffico!
    Si infatti siamo partiti poco fa, escursioni rientrate in ritardo in effetti anche la nostra è arrivata al porto leggermente in ritardo..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Si infatti siamo partiti poco fa, escursioni rientrate in ritardo in effetti anche la nostra è arrivata al porto leggermente in ritardo..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Bene...tutto risolto!
    Aspetto altre news se riesci a collegarti....buona continuazione!!!!

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Blue sei un mito................vediamo se qualche altra fanciulla ....o baldo giovine....ci manda un buon....giorno/pomeriggio/sera/notte.................ho visto che ci leggono in tanti ma non scrivono mai, chissà perchè?????
    Buona serata !
    Miryam, rispondo alla tua domanda. Mi piace moltissimo leggere il "Forum"e qualche volta intervengo ma siete tutti così bravi e competenti che raramente ho altro da aggiungere.
    Questa discussione l'ho iniziata a seguire con interesse con il precedente titolo quando ci si era proposti di dare il punto di vista dei bambini ,con i quali ho lavorato per 42 anni e che adoro da sempre. Mi è piaciuta anche la trasformazione dell'argomento e l'inserimento simpaticissimo di Blueyes.
    Adoro le crociere e mi sono "beccata" la "crocierite acuta".
    Leggervi è diventata una necessità in attesa del prossimo imbarco , ogni giorno "viaggio " un po' con voi.
    Grazie per la capacità che avete di farmi sentire partecipe alle vostre esperienze di viaggio con meravigliose foto e racconti.
    Ora sapete che ci sono anch'io!
    Buon mare a voi!

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Elide Visualizza Messaggio
    Buona serata !
    Miryam, rispondo alla tua domanda. Mi piace moltissimo leggere il "Forum"e qualche volta intervengo ma siete tutti così bravi e competenti che raramente ho altro da aggiungere.
    Questa discussione l'ho iniziata a seguire con interesse con il precedente titolo quando ci si era proposti di dare il punto di vista dei bambini ,con i quali ho lavorato per 42 anni e che adoro da sempre. Mi è piaciuta anche la trasformazione dell'argomento e l'inserimento simpaticissimo di Blueyes.
    Leggervi è diventata una necessità in attesa del prossimo imbarco , ogni giorno "viaggio " un po' con voi.
    Grazie per la capacità che avete di farmi sentire partecipe alle vostre esperienze di viaggio con meravigliose foto e racconti.
    Buon mare a voi!
    Elide, quando vuoi sai che puoi scrivere anche tu... benvenuta!
    Considera che abbiamo cominciato tutti allo stesso modo, digiuni completamente sull'argomento, poi piano piano la passione comune ha fatto il resto. Chi più chi meno tutti danno una loro impronta particolare con ciò che sentono e che vogliono trasmettere con il loro vissuto in crociera.
    Anche per me è bello viaggiare anche solo attraverso i vostri racconti e le vostre immagini.

Buona serata!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Elide, quando vuoi sai che puoi scrivere anche tu... benvenuta!
    Considera che abbiamo cominciato tutti allo stesso modo, digiuni completamente sull'argomento, poi piano piano la passione comune ha fatto il resto. Chi più chi meno tutti danno una loro impronta particolare con ciò che sentono e che vogliono trasmettere con il loro vissuto in crociera.
    Anche per me è bello viaggiare anche solo attraverso i vostri racconti e le vostre immagini.

Buona serata!
    Grazie ! Entro volentieri nel vostro salotto...

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Elide Visualizza Messaggio
    Buona serata !
    Buon mare a voi!
    Buona serata a te Elide, benvenuta nel nostro "salotto"!!!!!
    E' un piacere dividere con te e con tutti noi la passione delle crociere..............anch'io ho la crocierite acuta......finito una crociera ne penso subito ad un'altra.
    Hai in programma qualche bella crociera????

Condivido pienamente il pensiero di Oriana (Capricorno) in cui asserisce che abbiamo cominciato tutti/e ad essere digiuni di questo argomento, ed ora la passione delle crociere ci ha letteralmente travolto e grazie a questo Forum abbiamo attinto tante informazione ed a furia di navigare abbiamo acquisito notevoli esperienze.

Buona serata a te carissima

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    11
    Buonasera e benvenuti a tutti!!!!

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    buona serata a tutti. Questo è n salotto grande, tutti sono i benvenuti.

Utente livello Junior
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Buona serata a te Elide, benvenuta nel nostro "salotto"!!!!!
    E' un piacere dividere con te e con tutti noi la passione delle crociere..............anch'io ho la crocierite acuta......finito una crociera ne penso subito ad un'altra.
    Hai in programma qualche bella crociera????

Condivido pienamente il pensiero di Oriana (Capricorno) in cui asserisce che abbiamo cominciato tutti/e ad essere digiuni di questo argomento, ed ora la passione delle crociere ci ha letteralmente travolto e grazie a questo Forum abbiamo attinto tante informazione ed a furia di navigare abbiamo acquisito notevoli esperienze.

Buona serata a te carissima
    Miryam , Didi, Oriana, .....siete così gentili e cari tutti, in particolare in questo "salotto" ....!!!!
    Sulla Costa Venezia ho conosciuto qualche membro del gruppo ed è stata un'esperienza molto piacevole poter chiacchierare delle proprie esperienze con "amici" conosciuti nel forum.
    La prossima crociera sarà sulla Favolosa il 1 di ottobre, è un itinerario simile a due esperienze precedenti.
    La prima 2015, Costa Magica : Canarie, Madeira, Marocco.(Prima crociera in assoluto, per festeggiare il mio pensionamento).
    La quarta con Mediterranea , siamo tornati a Casablanca.
    Ora andremo a Lisbona ma torniamo anche a Malaga e Cadice , luoghi dove abbiamo programmato escursioni differenti (Gibilterra e Siviglia).
    L'appassionata di viaggi sono io, facilmente coinvolgo mio marito che mi lascia fare, in cambio scegliamo gli itinerari tenendo presente i suoi interessi storici.

A proposito di bambini mi è rimasto impresso un episodio vissuto al termine del mio primo viaggio.
    Ultimo giorno, ...pronti per sbarcare, ... davanti a me un bambino di circa 3 anni, urlante, in braccio al papà, attira la mia attenzione: "NON VOGLIO SCENDERE!!!!! " Mi sono sentita perfettamente in sintonia con lui !!!!! ....e così è iniziato tutto .......
    Buona serata/notte a te, a Oriana e al gruppo tutto!!!!!
    Ultima modifica di Elide; 19-June-2019 alle 23:09

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Buongiorno belle signore pronto a seguirvi

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buongiornooooooooooooooo.......dai dai che siamo a giovedì..................il week end si avvicina!!!!

Vado a prepararmi una bella mug di caffè, rigorosamente nero e senza zucchero...................poi vi leggo tutti!!!!!!

Claudio..............crociere in vista????

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Bene...tutto risolto!
    Aspetto altre news se riesci a collegarti....buona continuazione!!!!
    Buongiorno a tutti, oggi Cannes con escursione Msc a Montecarlo e Nizza, organizzata perché sono più tranquillo e si evita lo sbattimento della levataccia per accaparrarsi il numero per lo sbarco tramite tender ecc..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buongiorno a tutti, oggi Cannes con escursione Msc a Montecarlo e Nizza, organizzata perché sono più tranquillo e si evita lo sbattimento della levataccia per accaparrarsi il numero per lo sbarco tramite tender ecc..
    Buongiorno Massi.....località stupende, ho passato una vacanza lì ......sarà sicuramente una bella giornata assolata, spero vi portino a visitare la Rocca a Montecarlo!Buona giornata!

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4

Buongiorno a tutti!! Montecarlo e Nizza sono 2 gioiellini e Massi 1974 come te di solito prendo escursioni con la compagnia almeno all'estero senza dovermi preoccupare di orari mezzi ect 😊
    Che bella la crocierite una malattia in cui non si vuol mai guarire, peccato la prendesse anche il maritino... 😂

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Azsisaro Visualizza Messaggio
    Che bella la crocierite una malattia in cui non si vuol mai guarire ��
    Direi la malattia migliore che esista!!!!!

• Pubblicità

Pagina 747 di 771 PrimaPrima ... 247647697737745746747748749757 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •