Pagina 912 di 939 PrimaPrima ... 412812862902910911912913914922 ... UltimaUltima
Risultati da 13,666 a 13,680 di 14082

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Citazione Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!
    Come va?? Io un po' stanca della solita routine, speriamo davvero che a maggio si possa fare almeno una passeggiata!
    Buon giorno
    Noi possiamo fare passeggiata. Piccola consolazione.
    Oggi sono uscita presto, in macchina e in un negozietto non molto lontano ho trovato la colomba. Pasqua sarà un po’ meno triste.

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Buondì!
    Citazione Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
    Buon giorno
    Noi possiamo fare passeggiata. Piccola consolazione.
    Oggi sono uscita presto, in macchina e in un negozietto non molto lontano ho trovato la colomba. Pasqua sarà un po’ meno triste.
    Evviva! Io ieri pomeriggio dopo il lavoro sono uscita per andare dai miei a portare alcune cose che mia mamma mi aveva chiesto di mettere nella spesa online che mi è arrivata lunedì, tra cui l'acqua distillata per la bombola di ossigeno di mio papà, che le serviva con urgenza, e ne ho approfittato per andare in un piccolo spaccio dolciario vicino a casa dei miei... sarà che era dal 12 marzo che non mettevo piede in un negozio, sarà che anche se il negozio è aperto mi sentivo quasi fuorilegge ad andarci, giuro che mi tremavano le mani!!! Eppure giustamente sono aperti perché vendono alimentari, non di primissima necessità, si vive bene anche senza biscotti/colomba/cioccolato... Come ben immaginavo non c'era nessuno (solo un cliente oltre a me), all'ingresso dispenser di igienizzante e guanti, da indossare obbligatoriamente. Oltre ad alcune cose che avevo segnato da prendere (biscotti per la colazione di Christian, prosecco, un po' di ovetti vari che vendono sfusi), ho preso anche una bella colomba per mia mamma, quando poi sono andata da lei (che mi aveva commissionato di prenderle solo un pacco di carckers) e gliela ho data era proprio contenta, non ne aveva nemmeno una e a lei piace molto
    Intanto ho notato che il discount accanto a questo negozio era deserto, niente file per entrare, credo che se non ricominceranno a fare il mercato andrò a fare spesa lì, temo non avrò di nuovo fortuna con l'online e all'idea di fare 1 ora di coda mi vien male! Mia mamma si serve in quel discount da 20 anni, andrà benissimo anche per noi per questo periodo!

Utente livello Silver
    Città
    VERONA
    Crociere effettuate
    15
    Effettivamente diventa un po' stancante cercare uno slot disponibile per l'online.
    Fortunatamente dalle mie parti i rivenditori che servivano i vari ristoranti della zona ora servono anche al dettaglio,
    e con prezzi ottimi.
    Per frutta e verdura ci pensa "campagna amica".
    Spero che questa situazione allenti un po', almeno per poter ritornare alle abitudini alimentari.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Siamo quasi a Pasqua ed io non ho ancora rivisto mio figlio da prima di Natale. Quando sono tornata da Sanremo era in quarantena perché passato dal pronto soccorso, poi è entrato in vigore il Stai a casa e non ci siamo più potuti vedere .
    La Pasqua la passeremo ognuno a casa propria.
    Visto il caldo mio marito ed io mangeremo il vitello tonnato. É una pietanza che mi riesce molto bene.
    Per la spesa non ho più problemi. Una volta a settimana mi reco nel piccolo supermercato che ho di fronte a casa e mi accompagnano poi loro fino all'ascensore del condominio . La carne la ordino telefonicamente al macellaio che fa servizio a domicilio.
    Solo frutta e verdura devo ricomperarne un poco a metà settimana e a quella ci pensa mio marito.
    Mancando il traffico l'aria resta più pulita ed anche le pulizie non devo rifarle continuamente.
    Risultato ho poco da fare e mi crogiolo nel dolce far niente. Che bello, arrivo a sera senza essere stanca. E meno faccio e meno farei.....
    Per un verso mi pare sia trascorso già un anno intero, per l'altro arrivo a sera senza che me ne accorga.
    Buona notte e sogni d'oro a tutti e tanta salute.

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti.
    Io da più di 2 settimane, sono entrata a fare parte dei tecnici di laboratorio a fare gli analisi covid, è stancante ma almeno mi sento utile.
    Didi, io non vedo i miei genitori da natale e chissà quando li rivedrò (abito a Torino e tutta la mia famiglia in Francia), sono tranquilla perché stanno tutti bene.
    Buona giornata a tutti

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Buongiorno a tutti!
    Siamo ormai al 33esimo giorno di reclusione. La voglia di uscire e di andare a farci un giro in auto, anche senza scendere, e’ molta, ma resistiamo!
    Purtroppo ogni starnuto, ogni colpo di tosse, ogni fastidio alla gola provoca ansia!
    Speriamo che presto si possa uscire in tutta serenita’; poi tra qualche mese magari verso fine autunno potremo parlare anche di partire per una vacanza, ma solo se sara’ estremamente sicuro.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno.

Angela, per noi questa nuova routine sta cominciando a diventare normalità.
    Il marito, che prima lavorava tutti i tg tranne la domenica e con un orario molto lungo, si sta riposando come non mai.
    Davide, ringraziando il clima, si gode il terrazzo, il giardinetto e il papà che si presta moltissimo a giocare con lui e le vacanze scolastiche inaspettate.
    Franci comincia a scalpitare un pochino pensando che probabilmente perderà la sua prima estate da maggiorina ma si adegua.
    Io...io mi butto sul lettino in costume e faccio finta di consolarmi così in attesa che si possa ricominciare a vivere. Ci stiamo arrendendo all'evidenza, dobbiamo aspettare con pazienza.

Paola, bello che tu sia riuscita a trovare almeno una colomba per la vostra Pasqua, ci vuole qualcosa che sia un segno di festa.
    Ti pensavo proprio ieri quando ho fatto cuocere le mie. Scusate se mi vanto ma....una piccolina fatta con poco impasto avanzato c'è la siamo mangiata ed era....fenomenale! Avrei forse dovuto lasciare cuocere un pochino di più ma anche così... Spettacolo!

Serena, l'altro giorno sono andata a fare la spesa con mio marito.
    Lui la nostra e io, con un altro carrello, quella per mia mamma. Al momento di vestirmi, togliere finalmente la tuta da casa, ho scelto i miei jeans preferiti con una bella camicia bianca e la giacca sportiva elegante... insomma:ho curato molti l'abbigliamento per andare al supermercato!!!
    Avvenimento mondano!
    Poi, ho approfittato dell'occasione e sono andata anch'io a portare la spesa e così ho rivisto i miei. Tutti con la mascherina ed a distanza di sicurezza naturalmente!

Anna, ti sei organizzata bene per la spesa e tutto il resto, probabilmente tutta questa cosa ha tolto un pochino di stress a tutti.

Maurizio, con molta pazienza ne usciremo.
    Ho parecchi dubbi su come potrà ripartire il mercato crocieristico. La nave da crociera è un luogo di assembramento per eccellenza...
    Speriamo che questo incubo covid19 si risolva!

Maria, non so di preciso in cosa consista il lavoro che stai facendo ma grazie. Tutto ciò che viene fatto per combattere maledetto virus è un aiuto... grazie!
    Ultima modifica di Alettia; 09-April-2020 alle 09:15
    Alessia

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno a tutti!!!!
    Stasera ho in previsione di infornare i biscotti di pasqua, a forma di uovo, colombine e coniglietti... In quantità ridotte dato che non potrò vedere gli amici per regalarli!
    A Pasqua vedrò come ogni domenica per un'oretta circa (il tempo di cambiare le lenzuola a papà) i miei genitori, sempre se io fratello non decide di rientrare (la residenza ce l'ha dai miei, ma abita altrove, solo che deve rimanere reperibile per le urgenze essendo elettricista)...
    Citazione Originariamente Scritto da lillj Visualizza Messaggio
    Effettivamente diventa un po' stancante cercare uno slot disponibile per l'online.
    Fortunatamente dalle mie parti i rivenditori che servivano i vari ristoranti della zona ora servono anche al dettaglio,
    e con prezzi ottimi.
    Per frutta e verdura ci pensa "campagna amica".
    Spero che questa situazione allenti un po', almeno per poter ritornare alle abitudini alimentari.
    Io ormai sono diventata la maga del click! Ho il carrello pronto e quando si avvicina il giorno di apertura degli slot per la giornata che mi interessa a mezzanotte parto all'attacco! Ce l'ho già fatta 3 volte, vedremo la prossima! Prevedo una "click night" tra venerdì e domenica! Altrimenti come scrivevo, discount vicino a casa dei miei (rimane nel mio comune), ho chiesto a mia mamma che ci va sempre di controllare se avessero alcuni prodotti che consumo abitualmente e hanno tutto, quindi dovrei riuscire a cavarmela senza grosse file! Poi se dal sabato dopo Pasqua riprendono il mercato almeno per gli alimentari sono a cavallo!
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Siamo quasi a Pasqua ed io non ho ancora rivisto mio figlio da prima di Natale. Quando sono tornata da Sanremo era in quarantena perché passato dal pronto soccorso, poi è entrato in vigore il Stai a casa e non ci siamo più potuti vedere .
    La Pasqua la passeremo ognuno a casa propria.
    Visto il caldo mio marito ed io mangeremo il vitello tonnato. É una pietanza che mi riesce molto bene.
    Per la spesa non ho più problemi. Una volta a settimana mi reco nel piccolo supermercato che ho di fronte a casa e mi accompagnano poi loro fino all'ascensore del condominio . La carne la ordino telefonicamente al macellaio che fa servizio a domicilio.
    Solo frutta e verdura devo ricomperarne un poco a metà settimana e a quella ci pensa mio marito.
    Mancando il traffico l'aria resta più pulita ed anche le pulizie non devo rifarle continuamente.
    Risultato ho poco da fare e mi crogiolo nel dolce far niente. Che bello, arrivo a sera senza essere stanca. E meno faccio e meno farei.....
    Per un verso mi pare sia trascorso già un anno intero, per l'altro arrivo a sera senza che me ne accorga.
    Buona notte e sogni d'oro a tutti e tanta salute.
    Il mio macellaio non fa le consegne, ma si può ordinare telefonicamente e andare solo a ritirare. Christian ha appena provveduto, ritiro domani verso le 12!
    Il vitello tonnato lo avevo fatto a Natale il primo anno che vivevo con Christian, mio papà aveva promesso di venire per cena, ai tempi l'unico impedimento era l'avere una sola gamba, ma i 3 gradini che ci sono per arrivare da me non sarebbero stati un problema... peccato che poi abbia cambiato idea all'ultimo secondo facendomi rimanere veramente male ... alla fine abbiamo invitato gli amici a cena a Santo Stefano e ce lo siamo spazzolato!
    Citazione Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Io da più di 2 settimane, sono entrata a fare parte dei tecnici di laboratorio a fare gli analisi covid, è stancante ma almeno mi sento utile.
    Didi, io non vedo i miei genitori da natale e chissà quando li rivedrò (abito a Torino e tutta la mia famiglia in Francia), sono tranquilla perché stanno tutti bene.
    Buona giornata a tutti

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
    Complimenti per il tuo lavoro, è di estrema utilità in questo momento!
    Quando finalmente finirà tutto e si potranno vedere i nostri cari e gli amici... sarà ancora più bello!
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Siamo ormai al 33esimo giorno di reclusione. La voglia di uscire e di andare a farci un giro in auto, anche senza scendere, e’ molta, ma resistiamo!
    Purtroppo ogni starnuto, ogni colpo di tosse, ogni fastidio alla gola provoca ansia!
    Speriamo che presto si possa uscire in tutta serenita’; poi tra qualche mese magari verso fine autunno potremo parlare anche di partire per una vacanza, ma solo se sara’ estremamente sicuro.
    Christian è un mese esatto che non esce, ricordavo il 1 marzo, ma in realtà era l'8, praticamente la settimana della "fuga verso il sud" da Milano. Eravamo andati al cimitero, al parco e poi al supermercato vicino a casa "per vedere quanti kg di pasta la gente metteva nel carrello" e ci eravamo stupiti fosse vuoto (evidentemente erano tutti al parco), tant'è che siamo entrati e ho preso l'uovo di pasqua a Christian, la data della foto lo testimonia!

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Buongiorno
    Sono felice che tutto sembra procedere al meglio nelle vostre famiglie.
    Anna noi abbiamo visto nostro figlio lunedì, è passato a prendersi la macchina e alcuni attrezzi per il giardino. Abbiamo mantenuto le dovute distanze, ma è stato un momento di gioia.

Maria grazie a te e ai tuoi colleghi di laboratorio per il lavoro importante che state svolgendo!

L’unica cosa certa del menu di Pasqua è la colomba, per il resto vedremo quello che offrirà il frigorifero. Sicuramente sarà un pranzo normale.

Buona giornata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Buongiorno a tutti.
    Un grazie particolare a te Maria e a tutti i tuoi colleghi che instancabilmente si adoperano per tutelare la nostra salute.

Paola, felice sapere che hai potuto vedere tuo figlio, mi auguro ciò avvenga anche per Anna. Questa situazione ci ha tolto le gioie di avere vicino i nostri cari, ma poi quando ne usciremo completamente, sarà ancora più bello riabbracciarli.

Sole anche qui e quindi, non sarà forte come in Riviera, ma un po' di abbronzatura spero di ricavarne. Il giardino fortunatamente per noi è una valvola di sfogo, dopo i lavori di giardinaggio e potature varie ( sperando di non aver combinato troppi guai) comincia a dare delle soddisfazioni. Camelie fiorite e ora si stanno preparando le azalee, appena posso vi metto qualche immagine.

Serena, beata te che sei riuscita a beccare l' attimo per assicurarti la consegna spesa. Questa volta non ce l' ho fatta!! Quindi​ dovrò farmi la coda al super.

Buon pranzo e a risentirci!
    Ultima modifica di capricorno; 09-April-2020 alle 12:43
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti.
    Io sono 2 giorni che aiuto il marito fuori a tagliare legna e mi credete che mi sono anche scottata con questo sole?
    Oggi infatti ho messo anche la protezione...non pensavo che x qualche ora mi avrebbe abbronzato tanto....
    Per il resto riposo...che non vorrei martedì dover riprendere a lavorare...vedremo Conte quali aziende decide di fare riaprire
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Buon pomeriggio!

Mi abbronzo sulla mia terrazza e mi preparo per l'estate, se non dovessi avere la possibilità di fare le vacanze!

A Pasqua non preparero' alcun pranzo particolare e non mangero' nemmeno la Colomba.

Se deve essere diversa, diversa sia.

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12

Question

Buon pomeriggio!
    Leggo con piacere che anche da voi il sole splende!! Speriamo continui così, anche se non si puo uscire avere delle belle giornate aiuta l'umore.
    Ormai durante la settimana sono praticamente sola durante il giorno, Alessia impegnata con la didattica on line mattina e pomeriggio, marito a lavoro e la cucciola ormai preferisce stare a sole piuttosto che star dietro a me non ho neanche da fare spesa perché se ne sta occupando mio marito visto che nelle vicinanze del lavoro ha due grandi supermercati, quindi ho smesso di andare alla bottega vicino a casa.
    Menù di Pasqua completato: ravioli, agnello con patate e per dolce sebadas, non ho colomba, non mi piace particolarmente!
    Iniziavo a farmi un'idea su dove andare se dovesse saltare pure la crociera di ottobre, se ci si potrà spostare in Italia mi piacerebbe molto andare a Roma o Napoli, se non sarà possibile e dovremo rimanere in ambito regionale vorrei andare ad Alghero... le penso tutte!!!!

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Buon pomeriggio ragazze.
    Leggo che tutte facciamo programmi per i prossimi giorni, settimane, mesi.... Sicuramente guardare al futuro e fare progetti aiuta a superare questi difficili momenti.
    Pranzo pasquale pianificato quasi per tutti; anche io niente colomba. Me ne farò una ragione: una bella torta e via. Mi fa piacere leggere che qualcuna di voi è riuscita ad incontrare i figli o i genitori. Io non vedo mia mamma dall'epifania e anche se ci sentiamo tutti i giorni non è come vederci... almeno una volta alla settimana come facevamo prima del Covid.
    Io non ho il problema di trovare libera una consegna della spesa: nel mio paesello proprio non si fa e, come Angela, è un mese che non metto piede in un negozio. Va sempre mio marito a fare la spesa e oggi ha dovuto fare una coda di due ore prima di entrare. E poi non ha potuto comprare un paio di ciabatte: sembra che uno dei decreti di Conte le abbia messe tra i beni non essenziali.... Mi ritrovo a girare per casa con quelle vecchie che si stanno aprendo in due. Ma vi sembra possibile?!?
    Oggi è arrivata la comunicazione che la mia crociera di maggio è stata annullata da Costa. Mi metterò alla ricerca di una alternativa per il prossimo anno.
    Torno al sole sul mio lettino: anche se sono già le cinque e mezza il sole è ancora caldissimo.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    Eccomi.... Oggi con la protezione è andata decisamente meglio.

Anch'io cercavo un articolo "non food" alla Lidl e hanno transennato il reparto...accessibili solo prodotti di uso quotidiano....ma io dico, se già sono lì che faccio la spesa, cosa vi cambia se prendo anche una bilancia? Mah...
    Stasera mi sono dilettata a tagliare i capelli a mio marito
    Ovviamente con la macchinetta....
    Devo dire che pensavo peggio....
    Ovvio non come dal parrucchiere ma ora può tenere botta per almeno un altro mese....
    Il problema invece sono io....avevo il rasato da un lato fino a ciuffo lungo sull'altro lato....qua non si può fare niente
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

• Pubblicità

Pagina 912 di 939 PrimaPrima ... 412812862902910911912913914922 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •