• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/02 - MSC Magnifica - Nord Europa

uizzi

Member
Ciao a tutti i partenti
Non preoccupatevi: MSC fa la stessissima cosa il giorno prima dello barco: nessun particolare ritardo per il controllo documenti
Buona crociera
Cinzia

Ecco vedi, immaginavo infatti. Tanto più che il giorno prima e di navigazione...

Grazie mille Ciniza!:)
 

moren@

Member
Ho finito adesso di pesare le valigie.. con il peso ci sto dentro:)
Come insegna kiki, bagaglio a mano con 2 cambi ognuno :):):):):)
 

kiki.frost

New member
Io ne ho messi tre! O quattro?! Non ricordo,ma sicuro non laverò mai più mutande a mano!!!
Ahaha!
Io ho lavato il cane che va anche lui in villeggiatura dai nonni, preparato la sua valigia (superaccessoriato!) e sistemato il giardino!
Ora mi aspettano sei ore al lavoro e poi libera!!! Mi considero in ferie e in partenza da quando sento il bip del badge!!!
Bacioni!!!
 

uizzi

Member
Io ne ho messi tre! O quattro?! Non ricordo,ma sicuro non laverò mai più mutande a mano!!!
Ahaha!
Io ho lavato il cane che va anche lui in villeggiatura dai nonni, preparato la sua valigia (superaccessoriato!) e sistemato il giardino!
Ora mi aspettano sei ore al lavoro e poi libera!!! Mi considero in ferie e in partenza da quando sento il bip del badge!!!
Bacioni!!!

Buon lavoro kiki...

Buona notte a tutti crocieristi e buon viaggio a chi parte domani...
Aspettateci, che martedì arriviamo anche noi!!!!!!!

Tiger bar...3 settembre....ore 17.00

Oh, ma se vedete coppia con nano zompettante incrociamo gli sguardi eh...magari ci becchiamo anche prima...:)
 

chiarapik

Active member
Buonasera da Amsterdam !! Io tt volo klm addirittura in anticipo e valigie arrivate x prime senza caos o ritardi.
Io qui oggi sono schiattata di caldo tant'è che ho mollato felpa e girato con maglietta e antivento.
Inutile dire che la città è magnifica ...
Domattina colazione e via verso il porto. .ora nanna perché siamo in piedi dalle 3 !!!

Valeria ... anche io ho dovuto imbottirmi di antibiotico e antidolorifici ma a me lo tplgono al rientro il dente del giudizio del mengaaaaaaa

Kiki...a Brescia ??? Mi racconterai dove...

Ci vediamo il 3 !!!!
 

mobyaki

New member
ciao a tutti da Amburgo, anche qui oggi pomeriggio fino a stasera il clima è stato ok, in giro solo con felpina.
 

kiki.frost

New member
Yeaaaahhhh ciurma!!! Ho finito, la serata è stata un delirio ma ce l'ho fatta!!!
Bene ragazzi, vado a casetta a dormire che domani sarà lunga e martedì voglio essere riposata e in forma!!!!
Buonanotte!!!
 

valeria74

New member
Buonasera da Amsterdam !! Io tt volo klm addirittura in anticipo e valigie arrivate x prime senza caos o ritardi.
Io qui oggi sono schiattata di caldo tant'è che ho mollato felpa e girato con maglietta e antivento.
Inutile dire che la città è magnifica ...
Domattina colazione e via verso il porto. .ora nanna perché siamo in piedi dalle 3 !!!

Valeria ... anche io ho dovuto imbottirmi di antibiotico e antidolorifici ma a me lo tplgono al rientro il dente del giudizio del mengaaaaaaa

Kiki...a Brescia ??? Mi racconterai dove...

Ci vediamo il 3 !!!!

Ciao a tutti....sia a chi è in viaggio che a chi parte domani...Chiarapik spero tutto ok..per il tuo mal di denti capisco la sensazione per niente piacevole.. studia bene Amsterdam che poi in nave dovrai darci delle dritte...ahahahaha. ..scherzo!!...(ma mica tanto):D:D...vi auguro una buona vacanza....ciao a tutti!!!
 

moren@

Member
Qui amburgo. Tempo nuvolo ma ottima temperatura. Sfrutto il wifi dell hotel. E non so se stasera mi rimetto a scarpinare, sono stanchissima :)
Domani prendiamo il battello x andare al cruise center visto che a piedi ci vuole troppo... un saluto a tutti.. :)
 

corallina78

New member
Finalmente ci siamo! Oggi si salpa! Non vedo l' ora di conoscervi e se vedete un bimbo piccolo biondo e riccio è mio figlio Alessandro ;-) a tra poco ciurma!
 

valeria74

New member
Buongiorno a tutti....dopo scarpinata di ieri in giro per amburgo al freddo oggi ci prepariamo per salpare..(però prima una ricca colazione)....già collaudato trasferimento al porto...semplicissimo...da landunsbruken frequenza del battello n.62 ogni 15 min....a 07 22 37 52...solo 2 fermate per dockland dove attracca la nave...auguro a tutti una buona vacanza...ci becchiamo più tardi o domani al tiger ore 17....:cool:
 
Top