Pagina 792 di 792 PrimaPrima ... 292692742782790791792
Risultati da 11,866 a 11,867 di 11867

Discussione: Quattro chiacchiere fra Amiche

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Buongiorno e grazie al "Bentornata" da tutti voi.

Mi sto' preparando per un bel Diario, state pronti!
    Questa volta ho fatto una miriade di foto.................ed intanto penso alla prossima crociera, ma sto' cercando una nave che mi soddisfi..............!

Perbacco quanti funghi, una bella surgelata e siamo a posto per tutto l'inverno.

Kusadasi è bella nel sito archeologico, e poi me la ricordo per la guida ed altre cose particolari.....le scrivero' nel Diario.

Serena giornata a tutti..................vado a finire di disfare le valigie!

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno!!!!

Ormai faccio fatica a trovare il tempo per passare a lasciare un saluto...con l'età non riesco più stare dietro a tutto

Noi ci stiamo preparando per partire domenica. Due settimane di relax senza pensare a niente... è quello che ci vuole!

Al rientro abbiamo prenotato il ristorante dove vent'anni fa abbiamo festeggiato il matrimonio.
    Faremo i nostri 20 più i 55 dei miei genitori più i 30bdella prima nipote... Dovrò preparare tre torte!!!!

Auguro un buon rientro per tutti coloro che hanno finito la crociera. Purtroppo passano sempre troppo in fretta i giorni in nave.

Serena sono felice che piano piano le vostre cose si sistemino .... Ho visto le foto della cabina e davvero sembra una mini suite!!!!

Paola, confermo anch'io che i funghi sono tutti porcini.
    Forse conveniva anche raccoglitori lasciarli nella cucina dell'albergo dove soggiornate e farseli cucinare?

Angela, qui il gran caldo è finito e anzi, le giornate sono molto instabili. Umido e alternanza fra sole e nuvole in questi giorni....

Anna, abbiamo passato davvero delle belle giornate in montagna e ci è piaciuto molto passeggiare fra le marmotte. Credo proprio che il prossimo anno ripeteremo.

Un caro saluto a tutti!
    Alessia

• Pubblicità

Pagina 792 di 792 PrimaPrima ... 292692742782790791792

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •