• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/02 - Costa Deliziosa - Incanto sul Bosforo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Silvia intervieni quando vuoi i consigli sono sempre ben accetti. Penso che ad Atene abbiamo avuto la stessa guida da come la descrivi. Mi hai fatto venire in mente che in questa tappa mi.ispirava "il canale di Corinto"..avendo gia'visitato..l'Acropoli..Atene..capo sounion.
Billy..ti prego...lo stress valigie ancora no..!! Ad Izmir mi sa faremo.la stessa cosa...!
 
Ultima modifica:

salvozeta

New member
ciao rossy ,noi purtroppo il 24 novembre questo itinerario non lo faremo piu' c'e' stato un cambio di programma che poi ti spieghero'( partiremo l'8 novembre con costa favolosa),cmq al tuo ritorno ti raccomando aspetto il tuo racconto buon divertimento! baci! sonia!
 

rossy

New member
ciao rossy ,noi purtroppo il 24 novembre questo itinerario non lo faremo piu' c'e' stato un cambio di programma che poi ti spieghero'( partiremo l'8 novembre con costa favolosa),cmq al tuo ritorno ti raccomando aspetto il tuo racconto buon divertimento! baci! sonia!

Ciao Sonia,
si ho letto nell'altro post che non fate piu' questo giro. Poi ci sentiamo e mi spieghi, tranquilla. Quindi ritornate sulla bellissima favolosa? Che bei ricordi...! Buon divertimento anche a voi..un bacione.

Intanto care compagne di viaggio siamo a meno 40....!!
 

rossy

New member
Siamo a -19 :D
Avete già ricevuto i biglietti??

Ciao billy, niente biglietti, devo andare ad effettuare il saldo in settimana, con la mia adv abbiamo questo rapporto, tu?? Ricevuti? Manca poco e dobbiamo organizzare anche l'incontro tra noi tutte. Io sempre incasinata, non vedo l'ora di prendere quell'aereo e staccarmi dal suolo e iniziare questa vacanza, mai come ora tanto agognata. Infatti non sono nemmeno tanto presente sul forum. I miei amici hanno ricevuto una bella notizia, prenotata cabina con finestra garantita, assegnata cabina con balcone premium al ponte 7, bel regalo di nozze.
Giannad e Costissima che fine avete fatto?? Ci siete???
 

billi04

Member
Ciao Rossy!! Anche noi niente biglietti :|, penso che saranno una delle ultime cose che prenderò, ho detto in agenzia che sarei passata il 30 a ritirarle, tanto anche se le ho mica posso partire prima :p
Le altre tutto ok???
 

AleMaxRoma

New member
Salve a tutti, anche io sarò a bordo per questo stesso itinerario: la Costa ci ha confermato che per questa partenza lo scalo a Santorini è confermato.
Detto questo, visto che sono alla prima crociera, vi faccio una domanda: quando si fanno le soste e non c'è accesso diretto alla nave dal porto, vedi proprio scalo a Santorini, c'è modo di tornare a bordo quando si vuole o ci sono orari e regole precise?
Grazie a tutti,
Alessio
 

rossy

New member
Ciao Alessio..benvenuto tra noi..!!
Non ho mai fatto scali in rada..pero' da quello che so ci sono i tender che vnno avanti indietro con la nave.
Con chi parti?? Gia' visto sull'escursioni da fare??
 

flam

Active member
Confermo, visto che a Santorini ci sono stata e sono stata in rada anche a Dubrovnik.I teender vanno avanti e indietro ogni 20-30 minuti.
 

AleMaxRoma

New member
Ciao Alessio..benvenuto tra noi..!!
Non ho mai fatto scali in rada..pero' da quello che so ci sono i tender che vnno avanti indietro con la nave.
Con chi parti?? Gia' visto sull'escursioni da fare??

Grazie Rossy e grazie a tutti.
Che intendi quando chiedi "con chi parti"? Scusa ma sono novizio. :)
Per quanto riguarda le escursioni credo di fare solo quella a Smirne/Efeso per godere della massima libertà e tempo libero.
Mai come quest'anno ho bisogno di staccare la spina e riposare.
Alessio
 

billi04

Member
Benvenuti ai nuovi arrivati!!
Alessio penso che Rossy intendesse chiederti se parti con amici, famiglia, figli...
Per quanto riguarda lo sbarco in rada anche io ricordo che c'erano mezzi che andavano e tornavano in continuazione, anche se non erano pieni, non ci saranno sicuramente problemi se vorrai tornare in nave e poi scendere di nuovo ;)
Siamo a meno 14!!!!!!!
 

AleMaxRoma

New member
Siamo un gruppo di sei amici, niente figli.
Sono alla mia prima crociera mentre gli altri hanno fatto diverse esperienze.
Vi confesso un certo pregiudizio su questo tipo di vacanza, però credo sia il momento di verificare personalmente.
:)
 

rossy

New member
Buongiorno a tutti...benvenuti Fgrocieristi..che bello ora siamo in tanti. Manca poco e possiamo gia' buttare giu' qualche proposta per incontrarci.
Alemaxroma hai fatto bene a voler verificare...
Intanto manca esattamente una settima...
I partecipanti saremo (se sbaglio corregete):
Rossy +3
Giannad +6
Billi04 +2
Costissima + 6
Alexmaxroma +5
Fgcrocieristi + ? Voi in quanti siete??
 

rossy

New member
Rossy +3
Giannad +6
Billi04 +2
Costissima + 6
Alexmaxroma +5
Fgcrocieristi 6

Oggi dato il saldo, martedi saranno pronti i documenti, piu' tardi studiero' il piano nave per decidere il punto d'incontro se siete daccordo, se avete proposte esponete pure...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top